INFO URGENTE PART TIME
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
INFO URGENTE PART TIME
Salve a tutti avrei bisogno di alcune delucidazioni riguardo al part time. Sono una docente di sostegno della scuola dell'infanzia, ho ottenuto il trasferimento nella mia provincia. Ho presentato domanda di part time nella scuola di precedente titolarità senza alcun esito, pochi giorni fa la segreteria mi comunica che devo rifare la domanda perchè è il nuovo dirigente che deve accettare o meno la proposta di PT. FUNZIONA COSì? ho intenzione di presentare domanda di assegnazione provvisoria in quanto la scuola di titolarità dista circa 50km da casa mia ed ho 2 bimbi piccoli.
PS: la segretaria mi ha fatto capire che molto probabilmente la ds non me lo concederà, in tal caso posso fare qualcosa?? non è un mio diritto??
Aspetto vostre risp grazie.
PS: la segretaria mi ha fatto capire che molto probabilmente la ds non me lo concederà, in tal caso posso fare qualcosa?? non è un mio diritto??
Aspetto vostre risp grazie.
manuela88- Messaggi : 50
Re: INFO URGENTE PART TIME
se non hai ricevuto esito positivo puoi ricorrere, si ottiene se si hanno figli minori di 13 anni
minalufrano- Messaggi : 174
Re: INFO URGENTE PART TIME
Mi aggancio al quesito. Ho ottenuto mobilità interprovinciale nell'ultima mobilità. Già da un anno ero in part time. Ho trasmesso la documentazione in mio possesso alla mia nuova scuola di titolarità senza ottenere alcuna risposta. Ora non so come compilare la domanda di AP. Posso comunicare di essere in part time? Il tempo parziale non dura almeno 2 anni?
uccia16- Messaggi : 131
Argomenti simili
» urgente, info part-time
» URGENTE: info part time
» Passaggio urgente da part-time a full-time
» info sul part time
» info part-time
» URGENTE: info part time
» Passaggio urgente da part-time a full-time
» info sul part time
» info part-time
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1