c' entra poco, ma in un certo senso c' entra...2 anni fa fui aggredita verbalmente molto violentemente dalla "nuora" di un mio ex, devo ancora capire capire il perchè, mentre passeggiavo con mia madre 90enne in una galleria del centro di genova, galleria oltretutto ritenuta il salotto buono della città, invece è brutta, grigia, e triste, ma questo è irrilevante...passando davanti al negozio dove il personaggio fa la commessa, quest' ultima si è ritenuta in dovere di dirmene di tutti i colori, lasciando a bocca aperta i passanti, e mettendo in gravi difficoltà mia madre..sono riuscita ad andare via, ma subito dopo sono andata a sporgere denuncia per aggressione...ebbene...il maresciallo del comando di zona mi ha invitata a lasciar perdere, che tanto certi reati sono stati depenalizzati...e che sarebbero stati tempo e soldi persi...a me la cosa ha dato molto fastidio, xchè la svitata avrebbe avuto bisogno di una lezione, invece ha proseguito la sua vita fatta solo di social, di squat e di foto al suo culo.......dico questo, xchè a me la cosa scioccò molto e ci misi mesi per riprendermi e che quindi le aggressioni, fisiche e verbali, non vengono prese in considerazione per sanzioni, e dobbiamo solo sperare che non ci capitino ed eventualmente ci capitassero, sappiamo già che ce li dovremo tenere e tacere...sia per la strada che a scuola...evviva!
Gio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu
» AP Ottenuta su COE
Gio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio
» L'unico votabile: De Magistris
Gio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71
» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu
» Ridatemi i soldi versati!
Gio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts
» SOS rinuncia al ruolo
Gio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!
» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong
» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu
» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark