Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bozza valutazione titoli straordinario

+6
biotecna
Annaangelaelvira
mchiaras
venus99
Dec
L'ALTRO POLO
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Empty Bozza valutazione titoli straordinario

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Feb 09, 2020 10:49 am

Promemoria primo messaggio :

Sono ancora in dubbio se partecipare o meno. Sono in GMRE 2018 un po' indietro. Avrei questi titoli.
- abilitazione PAS (98/100);
- laurea 110/110 lode;
- 4 anni servizio statale (sperando di raggiungete i 180 GG 2019/20)
- 3 FOR. COM.
Non mi é ben chiara la valutazione complessiva di questi titoli. Specialmente laurea con lode e voto abilitazione.
Quanto sarebbe valutato il tutto?

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Dom Feb 09, 2020 12:03 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Torna in alto Andare in basso

Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Empty Re: Bozza valutazione titoli straordinario

Messaggio Da Dec Mer Feb 19, 2020 11:34 am

[quote="erttoip"]Buongiorno, un ' informazione per cortesia. Ho diploma vecchio ordinamento di conservatorio, voto  9 decimi. Per calcolare il punteggio devo riportarlo in centesimi giusto? Quindi, stando al calcolo della tabella devo fare 90-75/5 quindi 3 punti giusto? grazie per la risposta[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Bozza valutazione titoli straordinario  - Pagina 2 Empty Re: Bozza valutazione titoli straordinario

Messaggio Da annaco1963 Gio Feb 27, 2020 7:16 pm

Buonasera ho intenzione di partecipare allo straordinario per abilitazione ancora non bandito.. ma la tabella titoli e uguale penso . ho un dubbio . io ho sempre insegnato su A046 diritto . e vorrei prendere abilitazione per A018 filosofia e scienze umane . ora ho tutti gli anni su A046.. non mi verranno valuati?? ho inoltre due lauree e corsi di potenziamento biennale e annuale . non capisco se li posso inserire. grazie se qualcuno mi risponde .

annaco1963

Messaggio Da Dec Gio Feb 27, 2020 7:19 pm

Il servizio non specifico no, se la tabella sarà la stessa (non è detto). Le lauree (a parte il titolo d'accesso) e i perfezionamenti sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da annaco1963 Gio Feb 27, 2020 7:34 pm

Grazie la laurea di accesso e valutata ?con il punteggio ? E la seconda sempre 3 punti?

annaco1963

Messaggio Da Dec Gio Feb 27, 2020 9:21 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il titolo d'accesso viene valutato al punto A.1.1
Per le altre lauree 3 punti per quelle vecchio ordinamento o magistrali, 1,5 per quelle triennali (B.4.6 e B.4.7).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da annaco1963 Ven Feb 28, 2020 8:25 am

Grazie Dec buona giornata

annaco1963

Messaggio Da martaj Mar Mag 05, 2020 11:16 am

Ciao a tutti. Io posseggo un titolo di Diploma all'Archivio di Stato della durata di due anni con esame finale. Non riesco però a trovare il forum sulla valutazione dei titoli del concorso ordinario. Vi ringrazio.

martaj

Messaggio Da martaj Mar Mag 05, 2020 11:20 am

Ciao a tutti. Io posseggo un titolo di Diploma all'Archivio di Stato della durata di due anni con esame finale. Non riesco però a trovare il forum sulla valutazione dei titoli del concorso ordinario. Vi ringrazio.

martaj

Messaggio Da Jimmy White Mar Mag 05, 2020 1:11 pm

[quote="Annaangelaelvira"][quote="venus99"]
Quanto all’insensatezza del punteggio preferiresti una graduatoria nazionale come a medicina?
E poi andresti a frequentare a Palermo abitando e lavorando a Torino, o a Cagliari abitando a Treviso?[/quote]

credo che venus99 si riferisse al fatto che in alcune università lo scorso anno alcuni hanno superato la preselettiva con punteggi inferiori al 21/30 e in altre università persone che hanno fatto punteggi altissimi non l'hanno superata. Questo perché hanno aperto a tutti, per far soldi, ma han tolto il punteggio minimo di 21/30. Rendendo tutto una lotteria ben poco meritocratica...

Jimmy White

Messaggio Da Dec Mar Mag 05, 2020 1:13 pm

[quote="martaj"]Ciao a tutti. Io posseggo un titolo di Diploma all'Archivio di Stato della durata di due anni con esame finale. Non riesco però a trovare il forum sulla valutazione dei titoli del concorso ordinario. Vi ringrazio.[/quote]

Non credo che possa darti punteggio. Comunque questa è la tabella di valutazione del concorso ordinario secondaria:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da martaj Mar Mag 05, 2020 1:14 pm

Grazie.

martaj

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili