Com'è la situazione da voi?  - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Com'è la situazione da voi?  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Com'è la situazione da voi?  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Com'è la situazione da voi?  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Com'è la situazione da voi?  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Com'è la situazione da voi?  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Com'è la situazione da voi?  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Com'è la situazione da voi?  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Com'è la situazione da voi?  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Com'è la situazione da voi?  - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Com'è la situazione da voi?

+41
TittiTitti76
Sconcertato_2
kelila
herman il lattoniere
Davide
raes1962
kappa27
Corto Circuito
eragon
avvocatodeldiavolo2
mattopris
jacaranda
Cozza
Titti76
dolcetto
hypernova
@melia
Veronica.P
bread&butter
seasparrow2
Posidonia
Nera
paniscus_2.1
franco71
Stefania Biancani
pasqui74
Silvia.luchetti89
blues
balanzoneXXI
sempreconfusa1
Annaangelaelvira
Dec
Dolciniano
mac67
gugu
Marechiaro
arcipippo
Scuola70
quota 100
donadoni
elirpe
45 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Com'è la situazione da voi?  - Pagina 8 Empty Com'è la situazione da voi?

Messaggio Da elirpe Mar Feb 25, 2020 7:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera,
volevo chiedervi qual è la situazione nelle vostre zone; nella mia regione le scuole sono chiuse, non ci sono stati decessi ma un numero significativo di contagiati; nei supermercati il problema si è visto ieri, oggi la situazione è tranquilla.
Per quanto concerne la Didattica ci stiamo organizzando per l'utilizzo della piattaforma, ma penso che a breve si farà molto poco. Da voi?

elirpe

Torna in alto Andare in basso

Com'è la situazione da voi?  - Pagina 8 Empty Re: Com'è la situazione da voi?

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Lun Mar 16, 2020 6:51 pm

In tutto questo nessuno ha ancora stabilito se un positivo asintomatico prima o poi "perde" la positività....
Perché mi risulta che i "sieropositivi" (aids tanto per intenderci) rimangono tali finchè non schiattano anche se mai contrarranno l'AIDS.
Però contagiano, eccome!

avvocatodeldiavolo3

Messaggio Da Cozza Mar Mar 17, 2020 12:00 am

Paniscus...ti farà piacere sapere che la tua teoria sull'obbligo o sul consiglio di utilizzare mascherine... è il mio cavallo di battaglia da un mese. Da quando ho comprato le famigerate mascherine e tutti, quando ho suggerito di fare altrettanto, mi han presa in giro dandomi della paranoica. Ovvio che per settimane abbiano negato l'utilità...non ce ne sono in giro...
Ma come mai in Cina le han tutti? Come mai dicevano sempre: servono solo ai malati. Ah sì... però chi è in periodo di incubazione e magari già infetto ed infettante e sta benissimo non sa di essere malato...
Insomma una caxxata via l'altra.
Il positivo asintomatico guarisce...come l'influenza passa così il coronavirus passa. Ma come l'influenza pare non immunizzi e qualche caso di positività di ritorno fa pensare male...
Cozza
Cozza

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Cozza Mar Mar 17, 2020 5:06 pm

hahhahahah effettivamente potrebbe essere una buona idea...
oh del resto apprezzo la sua coerenza (seppur folle). Ci hanno stracciato i maroni fino all'inverosimile dicendoci che "le mascherine servono solo ai malati. servono solo a chi cura i malati, servono solo...se le hai". lui non cura i malati, non è malato, o almeno crede di non esserlo...e semplicemente si sta attenendo ai consigli precedenti.
peccato cambino così rapidamente che stargli dietro è diventato impegnativo...
Cozza
Cozza

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Mar Mar 17, 2020 5:30 pm

Concordo

avvocatodeldiavolo3

Messaggio Da @melia Mar Mar 17, 2020 5:58 pm

Ieri a Venezia è morto il procuratore Francesco Saverio Pavone, quello che a suo tempo aveva sgominato la mafia del Brenta, che di anni ne aveva 77, non 90.
@melia
@melia

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Mar Mar 17, 2020 6:00 pm

Credo che volesse dire che qualcuno con questa storia delle morti per coronavirus ci stia marciando e ha ragione a dire che ormai TUTTI muoiono di coronavirus.

avvocatodeldiavolo3

Messaggio Da Dec Mar Mar 17, 2020 9:56 pm

[quote="Dolciniano"]Vedo che anche qua ormai la morte, che fa parte della quotidianità dell uomo dalla notte dei tempi,  ormai è considerata inaccettabile in quanto associata inevitabilmente al coronavirus.
Occhio che prossimamente riesumeranno le salme nei cimiteri di deceduti nell ulyimo anno alla ricerca del coronavirus ..
I dipendenti delle poste di Bergamo.. fino a pochi giorni da stavano bene. E sono morti cosi rapidamente. Un coronavirus fulminante!
Ma come? Ma non dicevano i professoroni espertoni che la malattia ha un decorso lento e solo dopo i sintomi influenzali possono arrivare sintomi polmonari piu gravi? [/quote]

Dipende da quante sono le persone che muoiono. Se hai ripreso con la teoria che non sta succedendo nulla e che siamo solo noi ad essere impazziti tutti insieme in tutto il mondo, sei semplicemente noioso.
Che la malattia debba avere per forza un decorso lento probabilmente l'hai sentito solo tu o forse sono io che non ho sentito abbastanza trasmissioni sul coronavirus; mi sembra di ricordare che il famoso paziente1 di Codogno (di tutti gli altri non riusciamo più a seguire le storie) sia finito in terapia intensiva il giorno dopo aver giocato a calcetto e aver visto non so quante persone; altro che decorso lento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Mar 18, 2020 12:02 am

Sul fatto che le mascherine risolvano il problema se permetti mi fido più degli esperti che del tuo parere. Comunque fattene una ragione, il problema non lo devi risolvere tu con i tuoi post sul forum (come naturalmente neanch'io). Siamo tutti consapevoli che il problema presenta tanti aspetti e chi dovrà decidere dovrà prenderli in considerazione tutti. Ma possiamo anche aspettare quello che accadrà senza continuare a ripetere le stesse cose in milioni di post.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da eragon Lun Mar 23, 2020 1:33 pm

[quote="Dec"]Sul fatto che le mascherine risolvano il problema se permetti mi fido più degli esperti che del tuo parere. Comunque fattene una ragione, il problema non lo devi risolvere tu con i tuoi post sul forum (come naturalmente neanch'io). Siamo tutti consapevoli che il problema presenta tanti aspetti e chi dovrà decidere dovrà prenderli in considerazione tutti. Ma possiamo anche aspettare quello che accadrà senza continuare a ripetere le stesse cose in milioni di post.[/quote]
In Cina era obbligatorio uscire con le mascherine, le comuni mascherine non ti proteggono dall'infezione ma riducono di moltissimo il rischio che un infetto possa infettare gli altri tossendo, starnutendo o parlando, ergo se tutti indossassimo le mascherine (come hanno fatto in Cina in cui era obbligatorio uscire con le mascherine) i contagi si ridurrebbero significativamente poichè gli asintomatici o gli stessi infetti avrebbero meno possibilità di infettare gli altri.
Ma parliamo dell'Italia, dove c'è gente positiva che va a fare la spesa:
https://radiogold.it/cronaca/221020-positivo-coronavirus-spesa-casale-denunciato-epidemia-colposa/
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/positivo-coronavirus-va-fare-spesa-supermercato-denunciato-1839163.html
Oppure di nipotine affettuose che tornano dalla zona rossa e vanno a trovare subito il nonnino in casa di riposo:
https://www.blogsicilia.it/palermo/torna-dalla-lombardia-e-va-a-trovare-il-nonno-in-casa-per-anziani-16-infettati-a-villafrati/525065/

eragon

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Lun Mar 23, 2020 5:28 pm

Sarei curioso di sapere tutti questi denunciati quando avranno il processo

avvocatodeldiavolo3

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

- Argomenti simili