info su predente posto
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
info su predente posto
Scusate, vorrei una risposta certa,se possibile: se mi dichiarano perdente posto, ed io nel frattempo ho già fatto domanda volontaria di mobilità perchè voglio andarmene.....poi sono costretta a compilare il modulo cartaceo , dove indicherò SI per non condizionarla ......?
Perchè a scuola dicono che è così!! ma io poi penso che mi annullano quella on line!
Attendo risp ....Grazie
Perchè a scuola dicono che è così!! ma io poi penso che mi annullano quella on line!
Attendo risp ....Grazie
fiore76- Messaggi : 1425
Re: info su predente posto
Se presenti, come è un tuo diritto (ma non un dovere), la domanda cartacea da predente posto, questa annulla la precedente presentata volontariamente on line.
Credo che se tu non sei interessat@ a condizionare la domanda, nè a modificare le scelte di scuole che avevi espresso, puoi non farla e allora rimane valida la domanda precedente. Se però non trovi posto tra le tue scelte, avrai il trasferimento d'ufficio.
Credo che se tu non sei interessat@ a condizionare la domanda, nè a modificare le scelte di scuole che avevi espresso, puoi non farla e allora rimane valida la domanda precedente. Se però non trovi posto tra le tue scelte, avrai il trasferimento d'ufficio.
verdeacqua- Messaggi : 3677
il problema è se la segreteria mi obbliga in un certo senso a compilare la cartecea?
Se io non condiziono, metto sì, poi magari metto pure qualche scuola in più, si annulla quella presentata via istanze on line giusto? E poi che punteggio mettere sul modello cartaceo quando non condizioni? Punteggio soprannumerari oppure della mobilità? Grazie
Se io non condiziono, metto sì, poi magari metto pure qualche scuola in più, si annulla quella presentata via istanze on line giusto? E poi che punteggio mettere sul modello cartaceo quando non condizioni? Punteggio soprannumerari oppure della mobilità? Grazie
fiore76- Messaggi : 1425
Il punteggio che devi scrivere è quello per i trasferimenti d'ufficio, quindi quello della graduatoria interna.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Domanda per rientro e passaggio di cattedra per predente posto
» Info perdenti posto
» info su posto sostegno
» info perdente posto
» URGENTE: perdente posto e domanda interprovinciale
» Info perdenti posto
» info su posto sostegno
» info perdente posto
» URGENTE: perdente posto e domanda interprovinciale
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1