Punto della situazione della ministra Azzolina - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punto della situazione della ministra Azzolina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punto della situazione della ministra Azzolina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punto della situazione della ministra Azzolina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punto della situazione della ministra Azzolina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punto della situazione della ministra Azzolina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punto della situazione della ministra Azzolina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punto della situazione della ministra Azzolina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punto della situazione della ministra Azzolina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punto della situazione della ministra Azzolina - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punto della situazione della ministra Azzolina

+13
balanzoneXXI
seasparrow2
kelila
mac67
jacaranda
quota 100
gugu
baustelle
donadoni
herman il lattoniere
arrubiu
avvocatodeldiavolo3
franco71
17 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Punto della situazione della ministra Azzolina - Pagina 2 Empty Re: Punto della situazione della ministra Azzolina

Messaggio Da Ospite Gio Mar 26, 2020 7:27 pm

[quote="gugu"]Evidentemente tutti lo sanno già; lo annunceranno ufficialmente non appena avranno pronto il Decreto.
Entro lunedì o martedì Conte dovrà annunciare la proroga delle attuali misure che secondo il DPCM dovrebbero essere di 30 giorni.
A quel punto nessuna attività potrà ricominciare prima del 3 Maggio, e a quel punto si potrà annunciare che la scuola non ricomincerà più. [/quote]
Si,penso anch'io andrà così.
Per la maturità invece nulla è chiaro,non si sa se potrà farsi in presenza o no,penso si capirà a maggio.

Ultima modifica di Us3R il Gio Mar 26, 2020 7:28 pm - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Punto della situazione della ministra Azzolina - Pagina 2 Empty Re: Punto della situazione della ministra Azzolina

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Gio Mar 26, 2020 7:27 pm

Esatto, sono gli assembramenti a dover essere puniti, e altro che con 4000 euro di multa. Ti becco a fare la grigliata? 10000 euro, fermo amministrativo dell'auto e anche del barbecue.
Non credo che una persona che va in macchina a casa di sua madre stia spargendo il virus, e tra l'altro se mi denunci devi pure dimostrare che stavo spargendo l'epidemia.

avvocatodeldiavolo3

Messaggio Da mattopris Gio Mar 26, 2020 7:40 pm

In realtà il decreto di ieri dice che le proroghe delle misure potranno essere disposte per periodi "NON SUPERIORI" ai 30 giorni, non che si procederà per forza di 30 giorni in 30 giorni:

"possono essere
adottate, secondo quanto previsto dal presente decreto, una o piu'
misure tra quelle di cui al comma 2, per periodi predeterminati,
ciascuno di durata non superiore a trenta giorni, reiterabili e
modificabili anche piu' volte"

mattopris

Messaggio Da gugu Gio Mar 26, 2020 7:59 pm

Ma a me pare quasi naturale che tutti i blocchi verranno imposti ancora dal 3 Aprile al 3 Maggio.
Forse dal 4 Maggio si inizierà a sbloccare qualcosa.
gugu
gugu

Messaggio Da Ciccio.8 Gio Mar 26, 2020 8:15 pm

Possibile che ancora non sappiate riconoscere una bufala?

Ormai l'ho sgamata da un pezzo, quella è Sabina Guzzanti che fa l'imitazione di una ministra tipo qualsiasi! Anche il cognome scelto è da personaggio inventato, su... ^_^
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggio Da baustelle Gio Mar 26, 2020 8:30 pm

[quote="balanzoneXXI"][quote="baustelle"]Come fra 3 mesi? Quello che avverrà fra tre mesi è condizionato da quello che sta succedendo adesso. In Lombardia non si va a scuola da quasi 60 giorni, nel resto d'Italia da quasi 30... E' molto probabile che non si possa rientrare… Stando così le cose un qualche piano per il futuro si dovrebbe poter fare.[/quote]

Da quasi 60  giorni?  Siamo al 20 aprile?  Troppe uova e colombe pasquali, oppure  ufi rapitori, ,  devono avermi provocato un' amnesia . [/quote]

Hai ragione, la clausura mi ha fatto perdere il senso del tempo… :-D

baustelle

Messaggio Da gugu Gio Mar 26, 2020 8:32 pm

[quote="franco71"][quote="gugu"]Ma a me pare quasi naturale che tutti i blocchi verranno imposti ancora dal 3 Aprile al 3 Maggio.
Forse dal 4 Maggio si inizierà a sbloccare qualcosa.[/quote]
Infatti mi chiedo come fa una popolazione intera senza parrucchieri/barbieri. Ci salveremo dal virus ma moriremo di pediculosi.[/quote]

Le attività che non permettono distanziamento secondo me ben apriranno ben oltre il 4 Maggio.
Bisognerà diventare barbieri fai da te.
O diventare hipster.
gugu
gugu

Messaggio Da michetta Gio Mar 26, 2020 9:15 pm

[quote="gugu"][quote="franco71"][quote="gugu"]Ma a me pare quasi naturale che tutti i blocchi verranno imposti ancora dal 3 Aprile al 3 Maggio.
Forse dal 4 Maggio si inizierà a sbloccare qualcosa.[/quote]
Infatti mi chiedo come fa una popolazione intera senza parrucchieri/barbieri. Ci salveremo dal virus ma moriremo di pediculosi.[/quote]

Le attività che non permettono distanziamento secondo me ben apriranno ben oltre il 4 Maggio.
Bisognerà diventare barbieri fai da te.
O diventare hipster.[/quote]

io, proprio oggi, ho fatto la parrucchiera faidate e...mi sono assassinata la frangetta !
michetta
michetta

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 26, 2020 9:26 pm

Dolciniano, hai stancato.
Se non vuoi parlare di scuola vai da qualche altra parte.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da arrubiu Gio Mar 26, 2020 9:48 pm

Forse non mi sono spiegato.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili