Punto della situazione della ministra Azzolina
+13
balanzoneXXI
seasparrow2
kelila
mac67
jacaranda
quota 100
gugu
baustelle
donadoni
herman il lattoniere
arrubiu
avvocatodeldiavolo3
franco71
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Punto della situazione della ministra Azzolina
[quote="gugu"]Evidentemente tutti lo sanno già; lo annunceranno ufficialmente non appena avranno pronto il Decreto.
Entro lunedì o martedì Conte dovrà annunciare la proroga delle attuali misure che secondo il DPCM dovrebbero essere di 30 giorni.
A quel punto nessuna attività potrà ricominciare prima del 3 Maggio, e a quel punto si potrà annunciare che la scuola non ricomincerà più. [/quote]
Si,penso anch'io andrà così.
Per la maturità invece nulla è chiaro,non si sa se potrà farsi in presenza o no,penso si capirà a maggio.
Entro lunedì o martedì Conte dovrà annunciare la proroga delle attuali misure che secondo il DPCM dovrebbero essere di 30 giorni.
A quel punto nessuna attività potrà ricominciare prima del 3 Maggio, e a quel punto si potrà annunciare che la scuola non ricomincerà più. [/quote]
Si,penso anch'io andrà così.
Per la maturità invece nulla è chiaro,non si sa se potrà farsi in presenza o no,penso si capirà a maggio.
Ultima modifica di Us3R il Gio Mar 26, 2020 7:28 pm - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
Esatto, sono gli assembramenti a dover essere puniti, e altro che con 4000 euro di multa. Ti becco a fare la grigliata? 10000 euro, fermo amministrativo dell'auto e anche del barbecue.
Non credo che una persona che va in macchina a casa di sua madre stia spargendo il virus, e tra l'altro se mi denunci devi pure dimostrare che stavo spargendo l'epidemia.
Non credo che una persona che va in macchina a casa di sua madre stia spargendo il virus, e tra l'altro se mi denunci devi pure dimostrare che stavo spargendo l'epidemia.
avvocatodeldiavolo3- Messaggi : 282
In realtà il decreto di ieri dice che le proroghe delle misure potranno essere disposte per periodi "NON SUPERIORI" ai 30 giorni, non che si procederà per forza di 30 giorni in 30 giorni:
"possono essere
adottate, secondo quanto previsto dal presente decreto, una o piu'
misure tra quelle di cui al comma 2, per periodi predeterminati,
ciascuno di durata non superiore a trenta giorni, reiterabili e
modificabili anche piu' volte"
"possono essere
adottate, secondo quanto previsto dal presente decreto, una o piu'
misure tra quelle di cui al comma 2, per periodi predeterminati,
ciascuno di durata non superiore a trenta giorni, reiterabili e
modificabili anche piu' volte"
mattopris- Messaggi : 1168
Ma a me pare quasi naturale che tutti i blocchi verranno imposti ancora dal 3 Aprile al 3 Maggio.
Forse dal 4 Maggio si inizierà a sbloccare qualcosa.
Forse dal 4 Maggio si inizierà a sbloccare qualcosa.
gugu- Messaggi : 39712
Possibile che ancora non sappiate riconoscere una bufala?
Ormai l'ho sgamata da un pezzo, quella è Sabina Guzzanti che fa l'imitazione di una ministra tipo qualsiasi! Anche il cognome scelto è da personaggio inventato, su... ^_^
Ormai l'ho sgamata da un pezzo, quella è Sabina Guzzanti che fa l'imitazione di una ministra tipo qualsiasi! Anche il cognome scelto è da personaggio inventato, su... ^_^
Ciccio.8- Messaggi : 3319
[quote="balanzoneXXI"][quote="baustelle"]Come fra 3 mesi? Quello che avverrà fra tre mesi è condizionato da quello che sta succedendo adesso. In Lombardia non si va a scuola da quasi 60 giorni, nel resto d'Italia da quasi 30... E' molto probabile che non si possa rientrare… Stando così le cose un qualche piano per il futuro si dovrebbe poter fare.[/quote]
Da quasi 60 giorni? Siamo al 20 aprile? Troppe uova e colombe pasquali, oppure ufi rapitori, , devono avermi provocato un' amnesia . [/quote]
Hai ragione, la clausura mi ha fatto perdere il senso del tempo… :-D
Da quasi 60 giorni? Siamo al 20 aprile? Troppe uova e colombe pasquali, oppure ufi rapitori, , devono avermi provocato un' amnesia . [/quote]
Hai ragione, la clausura mi ha fatto perdere il senso del tempo… :-D
baustelle- Messaggi : 1745
[quote="franco71"][quote="gugu"]Ma a me pare quasi naturale che tutti i blocchi verranno imposti ancora dal 3 Aprile al 3 Maggio.
Forse dal 4 Maggio si inizierà a sbloccare qualcosa.[/quote]
Infatti mi chiedo come fa una popolazione intera senza parrucchieri/barbieri. Ci salveremo dal virus ma moriremo di pediculosi.[/quote]
Le attività che non permettono distanziamento secondo me ben apriranno ben oltre il 4 Maggio.
Bisognerà diventare barbieri fai da te.
O diventare hipster.
Infatti mi chiedo come fa una popolazione intera senza parrucchieri/barbieri. Ci salveremo dal virus ma moriremo di pediculosi.[/quote]
Le attività che non permettono distanziamento secondo me ben apriranno ben oltre il 4 Maggio.
O diventare hipster.
gugu- Messaggi : 39712
[quote="gugu"][quote="franco71"][quote="gugu"]Ma a me pare quasi naturale che tutti i blocchi verranno imposti ancora dal 3 Aprile al 3 Maggio.
O diventare hipster.[/quote]
io, proprio oggi, ho fatto la parrucchiera faidate e...mi sono assassinata la frangetta !
O diventare hipster.[/quote]
io, proprio oggi, ho fatto la parrucchiera faidate e...mi sono assassinata la frangetta !
michetta- Messaggi : 6017
Dolciniano, hai stancato.
Se non vuoi parlare di scuola vai da qualche altra parte.
Se non vuoi parlare di scuola vai da qualche altra parte.
arrubiu- Moderatore
Forse non mi sono spiegato.
arrubiu- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Punto della situazione graduatorie.
» Punto della situazione fase c
» FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE GE?
» Punto della situazione + terminologia
» Facciamo il punto della situazione.......
» Punto della situazione fase c
» FACCIAMO IL PUNTO DELLA SITUAZIONE GE?
» Punto della situazione + terminologia
» Facciamo il punto della situazione.......
Pagina 2 di 2