mobilità per parziale perdita di posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità per parziale perdita di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità per parziale perdita di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità per parziale perdita di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità per parziale perdita di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità per parziale perdita di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità per parziale perdita di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità per parziale perdita di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità per parziale perdita di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità per parziale perdita di posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

mobilità per parziale perdita di posto

2 partecipanti

Andare in basso

mobilità per parziale perdita di posto Empty mobilità per parziale perdita di posto

Messaggio Da Vayra Gio Apr 16, 2020 5:15 pm

Ciao a tutti! Sono in una situazione particolare. Due anni fa ho ottenuto mobilità su ambito del comune A e poi sono diventata titolare su scuola del comune A nel sostegno scuole superiori. Tra alunni certificati uscenti in quinta e nuove iscrizioni, è molto probabile che io perda delle ore sulla mia cattedra (le ore di sostegno che il provveditorato assegnerà ai nuovi iscritti potrebbero non raggiungere le 18). Io vorrei quindi fare domanda di mobilità ma non voglio essere bloccata dal vincolo triennale perchè per motivi personali mi trasferirò fuori regione in futuro. So che i perdenti posto, una volta ricevuta notifica di soprannumerarietà, possono fare una domanda di mobilità condizionata cartacea che annullerebbe quella volontaria online, e tale domanda non avrebbe poi il vincolo triennale nell'esito. Ma il mio dubbio è: io non sarei perdente posto totalmente, nel senso che nella scuola rimarrebbero ore. Cosa accade, quelle ore si trasformano in una COE? Ma io a suo tempo quando avevo fatto mobilità su ambito, non avevo dato disponibilità per COE. Potrei quindi considerarmi perdente posto? Ora purtroppo però alla scadenza del 21 non potrò ancora sapere quale sia la mia esatta situazione, ma che io perda ore è alquanto probabile. Insomma se io fossi perdente ore, ho diritto comunque a fare la mobilità condizionata cartacea o vale solo per chi perde totalmente la cattedra? Grazie a chi mi vorrà rispondere!
Vayra
Vayra

Torna in alto Andare in basso

mobilità per parziale perdita di posto Empty Re: mobilità per parziale perdita di posto

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 16, 2020 5:29 pm

La tua cattedra potrebbe trasformarsi in COE, a prescindere da cosa avevi chiesto nella mobilità.
Non sei tu che devi considerarti perdente posto: se lo sarai ti sarà comunicato dalla scuola.
A quel punto potrai presentare domanda di mobilità condizionata.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

mobilità per parziale perdita di posto Empty Re: mobilità per parziale perdita di posto

Messaggio Da Vayra Gio Apr 16, 2020 5:31 pm

Grazie per la risposta Arrubbiu. Ma quindi se la cattedra si trasformasse in COE, non risulterei perdente posto e quindi non potrei fare la mobilità condizionata?
Vayra
Vayra

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 16, 2020 5:33 pm

Esatto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da arrubiu Gio Apr 16, 2020 5:33 pm

Ma tieni presente che probabilmente ci saranno ore in organico di fatto, su sostegno ci sono sempre..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili