Se si riscontra un errore nel punteggio che succede?
+5
milale
Aspettativa Zero
prof.ssina
bianoa
sempresole
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Se si riscontra un errore nel punteggio che succede?
Se, in sede di verifica, si riscontra un errore nel punteggio che succede?
e se tale errore è imputabile al csa?
C'è un "limite", entro cui, l'errorre nel punteggio può essere imputato a mero errore materiale???
e se tale errore è imputabile al csa?
C'è un "limite", entro cui, l'errorre nel punteggio può essere imputato a mero errore materiale???
sempresole- Messaggi : 37
Re: Se si riscontra un errore nel punteggio che succede?
Anche io ero curiosa di porre la stessa domanda, anche se non è il mio caso. Più nello specifico: c'è qualcuno che è stato chiamato per il ruolo e al quale sia stato riscontrato un punteggio errato per colpa del csa?
Che cosa è poi successo? Qualche esperienza in merito?
Grazie!
Che cosa è poi successo? Qualche esperienza in merito?
Grazie!
bianoa- Messaggi : 82
in caso di errori, si reclama entro 5 giorni dalla pubblicazione delle grad.provvisorie e entro 60 giorni (al TAR) da quella delle definitive. così almeno credo...
prof.ssina- Messaggi : 202
Però io mi chiedevo che cosa accade se l'errore materiale del csa si riscontra DOPO l'assunzione in ruolo
Perchè l'errore e chi lo ha fatto?
Se l'USP ha data un punteggio più basso commettendo un errore bisogna reclamere come dice sopra prof.ssina.
Se hai sbagliato a compilare la domanda e l'USP ti ha dato più punti di quelli che dovresti avere denunciati in autotutela. Fallo subito per evitare problemi più grossi
Gli altri due casi sono meno probabili:
l'USP sbagliando ti da più: non so ma credo che il controinteressato può presentare ricorso ma forse è meglio chiarire anche da parte dell'interessato;
tu dichiari meno: al prossimo aggiornamento puoi integrare specificando che il titolo non è stato dichiarato precendetemente (non sicurissimo ma dovrebbe essere così).
Se l'USP ha data un punteggio più basso commettendo un errore bisogna reclamere come dice sopra prof.ssina.
Se hai sbagliato a compilare la domanda e l'USP ti ha dato più punti di quelli che dovresti avere denunciati in autotutela. Fallo subito per evitare problemi più grossi
Gli altri due casi sono meno probabili:
l'USP sbagliando ti da più: non so ma credo che il controinteressato può presentare ricorso ma forse è meglio chiarire anche da parte dell'interessato;
tu dichiari meno: al prossimo aggiornamento puoi integrare specificando che il titolo non è stato dichiarato precendetemente (non sicurissimo ma dovrebbe essere così).
Aspettativa Zero- Messaggi : 298
E' il mio caso! mi sono stati dati 2 pnt in piu' dal csa e sn andata di ruolo, ho dovuto fare un autocertificazione che anche cn 2 pnt in meno la mia posizione in gae nn cambiava e che cmq avrei avuto diritto al ruolo e finita qua. Nn so nel caso in cui la posizione nelle gae cambi, perchè l'impiegato del csa mi ha detto che l'importante è che la posizione in gae rimanga invariata, tipo nel mio caso ero seconda e tale rimanevo anche cn 2 pnt in meno!
milale- Messaggi : 707
grazie! C'è invece qualcuno la cui posizione, dopo l'errato punteggio, sarebbe cambiata?
bianoa ha scritto:grazie! C'è invece qualcuno la cui posizione, dopo l'errato punteggio, sarebbe cambiata?
ma voi pensate davvero che controlleranno TUTTI i ruoli?. non so ma mi pare impossibile. spesso l'USP dovrà controllare il punteggio dato dallo stesso USP
barby71- Messaggi : 287
secondo me sì! a me lo fecero anche alla prima supplenza annuale!
webprof1977- Messaggi : 887
milale ha scritto:E' il mio caso! mi sono stati dati 2 pnt in piu' dal csa e sn andata di ruolo, ho dovuto fare un autocertificazione che anche cn 2 pnt in meno la mia posizione in gae nn cambiava e che cmq avrei avuto diritto al ruolo e finita qua. Nn so nel caso in cui la posizione nelle gae cambi, perchè l'impiegato del csa mi ha detto che l'importante è che la posizione in gae rimanga invariata, tipo nel mio caso ero seconda e tale rimanevo anche cn 2 pnt in meno!
Scusami, i punti in più ti sono stati dati in questo aggiornamento o in precedenza? Avevi presentato reclamo per cambiare il punteggio?
allegria- Messaggi : 185
Approfitto di questa discussione per una perplessità. All'uscita delle provvisorie faccio reclamo perchè non mi sciolsero la riserva e di conseguenza non ero nell'elenco del sostegno. Escono le definitive...riserva sciolta ma niente elenco del sostegno.Rifaccio reclamo e dicono che mi inseriranno "a penna" non potendo + modificare le gae. Ieri sono andato alle convocazioni...ero stato inserito "manualmente"..scelgo e firmo la proposta di assunzione...ma a casa mi accorgo che mi è stato dato 1 punto in + scavalcando, così, 2 persone. Stamane chiamo l'usp e mi dicono che correggeranno e che non ci sono conseguenze per la presa di servizio. ormai mi aspetto di tutto. voi che pensate?
Roberto883- Messaggi : 388
allegria ha scritto:milale ha scritto:E' il mio caso! mi sono stati dati 2 pnt in piu' dal csa e sn andata di ruolo, ho dovuto fare un autocertificazione che anche cn 2 pnt in meno la mia posizione in gae nn cambiava e che cmq avrei avuto diritto al ruolo e finita qua. Nn so nel caso in cui la posizione nelle gae cambi, perchè l'impiegato del csa mi ha detto che l'importante è che la posizione in gae rimanga invariata, tipo nel mio caso ero seconda e tale rimanevo anche cn 2 pnt in meno!
Scusami, i punti in più ti sono stati dati in questo aggiornamento o in precedenza? Avevi presentato reclamo per cambiare il punteggio?
si si in questo aggiornamento e non avevo presentato reclamo x il semplice fatto che nn me ne ero accorta!
Roberto883 ha scritto:Approfitto di questa discussione per una perplessità. All'uscita delle provvisorie faccio reclamo perchè non mi sciolsero la riserva e di conseguenza non ero nell'elenco del sostegno. Escono le definitive...riserva sciolta ma niente elenco del sostegno.Rifaccio reclamo e dicono che mi inseriranno "a penna" non potendo + modificare le gae. Ieri sono andato alle convocazioni...ero stato inserito "manualmente"..scelgo e firmo la proposta di assunzione...ma a casa mi accorgo che mi è stato dato 1 punto in + scavalcando, così, 2 persone. Stamane chiamo l'usp e mi dicono che correggeranno e che non ci sono conseguenze per la presa di servizio. ormai mi aspetto di tutto. voi che pensate?
se hai parlato con il csa e loro ti han detto che nn ci sn problemi stai tranquillo, tu la segnalazione l'hai fatta!anzi ti consiglio di fare un autocertificazione nel quale sostieni di avere avvisato del punto in piu' e falla protocollare almeno cosi' ti paraculi(sorry x il francesismo)
Argomenti simili
» Errore di sistema : succede ance a voi?
» Non mi sono presentata ad una convocazione GPS per errore, cosa succede? URGENTE
» Cosa succede se non si inserisce il punteggio di servizio?
» cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto
» Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede?
» Non mi sono presentata ad una convocazione GPS per errore, cosa succede? URGENTE
» Cosa succede se non si inserisce il punteggio di servizio?
» cosa succede se accetto il ruolo con un punteggio più alto
» Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede?
Pagina 1 di 1