Utilizzazione
+6
roxcano
giovanna onnis
arrubiu
raganella
Dec
mary123mary
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Utilizzazione
Promemoria primo messaggio :
Salve, non ho potuto fare domanda di trasferimento perché sono nel vincolo triennale (ho avuto una scuola del mio paese l’anno scorso dopo aver chiesto trasferimento volontario). Posso chiedere l’utilizzazione sul sostegno? O c’è il vincolo comunque ? Grazie
Salve, non ho potuto fare domanda di trasferimento perché sono nel vincolo triennale (ho avuto una scuola del mio paese l’anno scorso dopo aver chiesto trasferimento volontario). Posso chiedere l’utilizzazione sul sostegno? O c’è il vincolo comunque ? Grazie
mary123mary- Messaggi : 342
Re: Utilizzazione
La richiesta di utilizzo su sostegno da parte di un docente titolare su materia, in caso venga accolta interrompe la continuità su materia?
costanza15- Messaggi : 990
L'utilizzazione che mi ricordi non interrompe mai la continuità.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Se ci sono posti te la danno.[/quote]
Grazie Arrubiu, quindi, se ho capito bene, le utilizzazioni venendo prima delle assegnazioni provvisorie, dovrebbero essere esaudite tutte per poi passare alla valutazione delle assegnazioni, è così? Verrebero prima tutte le utilizzazioni se sussistono i presupposti, e i posti rimanenti andrebbero alle assegnazioni? Il mio dubbio è se esistono dei limiti numerici alle utilizzazioni. Grazie ancora
Grazie Arrubiu, quindi, se ho capito bene, le utilizzazioni venendo prima delle assegnazioni provvisorie, dovrebbero essere esaudite tutte per poi passare alla valutazione delle assegnazioni, è così? Verrebero prima tutte le utilizzazioni se sussistono i presupposti, e i posti rimanenti andrebbero alle assegnazioni? Il mio dubbio è se esistono dei limiti numerici alle utilizzazioni. Grazie ancora
artejam- Messaggi : 84
Non esistono limiti numerici.
Dec- Moderatore
[quote="Giulio Testa"]Ciao Arrubiu, semplifico la domanda così sarà più facile eventualmente rispondere, così concludo la storia che vado a consegnare in segreteria il modello di trasferimento per soprannumerari. Il mio dubbio è: Se metto "Sì" alla domanda 26 di questo modello (Il docente soprannumerario intende comunque partecipare al movimento a domanda?), posso poi indicare tra le preferenze la scuola che mi ha appena comunicato di essere perdente posto? Grazie...[/quote]
Premesso che arrubiu ne sa molto più di me sulla mobilità, a me sembra strano che si possa. Nel momento in cui fai domanda sei ancora titolare in quella scuola, per quanto perdente posto, perciò secondo me non puoi chiedere il trasferimento nella stessa scuola.
Premesso che arrubiu ne sa molto più di me sulla mobilità, a me sembra strano che si possa. Nel momento in cui fai domanda sei ancora titolare in quella scuola, per quanto perdente posto, perciò secondo me non puoi chiedere il trasferimento nella stessa scuola.
Dec- Moderatore
Giusto anche quanto affermi, dec. Mi hai messo il dubbio:)
arrubiu- Moderatore
Grazie ragazzi Era un dubbio lecito perché se rispondi "no" a quella domanda è lofgicamente inutile mettere tra le preferenze la tua scuola di titolarità perchè sarai automaticamente riassorbito se si dovesse riformare il posto. Mettendo sì però, dichiari il contrario (di non voler essere riassorbito se si dovesse riformare il posto) e quindi in questo caso contano le preferenze e uno potrebbe indicare come prima scelta una scuola diversa dalla titolarità ma poi nella seconda avrebbe potuto mettere quest'ultima. Secondo me era logico ma, ancora una volta, non possibile Non è il mio caso perché io metterò "no" però è sempre interessante sapere le cose...
Giulio Testa- Messaggi : 447
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» utilizzazione e AP: posso chiederle entrambe?
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» utilizzazione
» utilizzazione o AP?
» Domanda di utilizzazione e Sez. C2 1.(Punteggio spettante per l'utilizzazione Help!!!
» utilizzazione nella scuola di precedente utilizzazione.
» utilizzazione
» utilizzazione o AP?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 2 di 2