Graduatorie Provinciali - Pagina 13 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie Provinciali - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie Provinciali - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie Provinciali - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie Provinciali - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie Provinciali - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie Provinciali - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie Provinciali - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie Provinciali - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie Provinciali - Pagina 13 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Graduatorie Provinciali

+59
Erca
CarmenV
stefanino68it
primuslune
Actarus21
GiulioG
mind89
Marechiaro
saemadb
raffrada
angyrm
gigino
magodiafano
Trentaelode
venus99
patty20
agata11
giancarlo9080
ineluttabile
mara88
Sistem Of A Down
Riabe
Valutativo
sempreconfusa1
donadoni
Rossodisera60
damirk
caesar753
Annaangelaelvira
Giulio Testa
mauro1
Hoffnung2
PepitoSazzeg
Chele@7
totera
OREGON
pasqui74
simone.zedda
mariella59
docentebmw
vinco
milla 2
Giannic2002
Vidoc
gugu
alessiomontalto
Dec
Michael.B
Davide
snaketeo
MLupo
mattopris
mordekayn
L'ALTRO POLO
peadp
Porsenna
seasparrow3
Ciope1981
LetiziaF
63 partecipanti

Pagina 13 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13

Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 13 Empty Graduatorie Provinciali

Messaggio Da LetiziaF Mar Mag 05, 2020 5:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ma in concreto cosa significa "graduatorie provinciali", cioè quali saranno le novità sul reclutamento?
Non mi è ben chiaro che beneficio apporterebbe una graduatoria provinciale rispetto a quella già presente...
grazie

LetiziaF

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie Provinciali - Pagina 13 Empty Re: Graduatorie Provinciali

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 10:17 pm

Inizialmente era prevista la priorità nelle nomine da prima fascia GPS per chi è nelle Gae, ma poi su richiesta dei sindacati sembra che questa disposizione sia stata eliminata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Graduatorie Provinciali - Pagina 13 Empty Seconda fascia GI nuovo inserimento o aggiormamento

Messaggio Da Kubi Gio Lug 02, 2020 10:18 pm

Scusate,
leggendo la bozza non capisco se chi è attualmente in seconda fascia di istituto quindi con abilitazione dovrà effettuare un nuovo inserimento nella prima fascia delle graduatorie provinciali o solo aggiornare il proprio punteggio, che spero sia registrato a sistema, relativamente agli ultimi tre anni. Perché la tabella titoli è cambiata. Quindi se fosse un nuovo inserimento dovrei andare in retrospettiva, dichiarare servizi e titoli secondo la nuova tabella DA ZERO? O dichiarare solo i nuovi titoli secondo la tabella della bozza? Mi sembrerebbe assurdo se dovessi ricalcolare tutto cambiando punteggi di master etc... e non credo nemmeno sia legale. Spero non sia così. Se avete info... Grazie mille!

Kubi

Messaggio Da Dec Gio Lug 02, 2020 10:20 pm

Io credo invece che sarebbe illogico il contrario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da simone.zedda Gio Lug 02, 2020 10:22 pm

Si deve dichiarare nuovamente tutto da capo, i master se già dichiarato ti verranno calcolati col nuovo punteggio, così come è cambiato qls anche per Il titolo di accesso per i PAS ad esempio... o per le certificazioni informatiche... lo hanno detto i sindacati ieri che purtroppo la creazione delle nuove graduatorie provinciali e la variazione della tabella titoli comportava il dover dichiarare nuovamente tutti i titoli

simone.zedda

Messaggio Da Kubi Gio Lug 02, 2020 10:40 pm

Mio dio. Va beh. Ma ci potranno essere un sacco di errori...e chi controlla? Mah...

Kubi

Messaggio Da Kubi Gio Lug 02, 2020 10:48 pm

Ma poi Dec perché ti sembrerebbe illogico il contrario? Poi scusate ancora. Per la questione sostegno. Io ho tre annualità su sos. Un solo anno però solo su sos e gli altri due sos e materia lo stesso anno. Ovviamente due contratti diversi in questi casi. Quindi?

Kubi

Messaggio Da Ciope1981 Gio Lug 02, 2020 10:49 pm

[quote="Kubi"]Mio dio. Va beh. Ma ci potranno essere un sacco di errori...e chi controlla? Mah... [/quote]
Le scuole alla prima supplenza che dovranno fare la convalida del punteggio

Ciope1981

Messaggio Da Ciope1981 Gio Lug 02, 2020 10:52 pm

[quote="Kubi"]Ma poi Dec perché ti sembrerebbe illogico il contrario? Poi scusate ancora. Per la questione sostegno. Io ho tre annualità su sos. Un solo anno però solo su sos e gli altri due sos e materia lo stesso anno. Ovviamente due contratti diversi in questi casi. Quindi? [/quote]
Perchè se cambiano i criteri di valutazione vanno rideterminati tutti i punteggi.
Esempio banale:uno stesso titolo che con l'aggiornamento 2017 valeva 1 punto e con l'aggiornamento attuale 0.5 porterebbe a una penalizzazione di chi ha conseguito lo stesso titolo nell'ultimo triennio.

Ciope1981

Messaggio Da Kubi Gio Lug 02, 2020 10:59 pm

Ho capito. E x il sostegno come funziona se ho queste tre annualità ma senza specializzazione. Un 'altra graduatoria apposita? O per noi di 2fascia questo non vale? Spero di sì a questo punto perché la vedo dura lavorare su CdC.

Kubi

Messaggio Da Ciope1981 Ven Lug 03, 2020 12:00 am

[quote="Kubi"]Ho capito. E x il sostegno come funziona se ho queste tre annualità ma senza specializzazione. Un 'altra graduatoria apposita? O per noi di 2fascia questo non vale? Spero di sì a questo punto perché la vedo dura lavorare su CdC. [/quote]
La faccio breve:
2 Fasce comune composte da 1° Fascia:abilitati e 2° Fascia:Laureati e laureati con 24 cfu
2 Fasce sostegno composte da 1° Fascia:Specializzati e 2°Fascia: 3 anni sul sostegno.

Ciope1981

Messaggio Da Dec Ven Lug 03, 2020 2:16 am

[quote="Kubi"]Ho capito. E x il sostegno come funziona se ho queste tre annualità ma senza specializzazione. Un 'altra graduatoria apposita? O per noi di 2fascia questo non vale? Spero di sì a questo punto perché la vedo dura lavorare su CdC. [/quote]

Puoi inserirti sia nella seconda fascia della materia sia nella seconda fascia del sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Kubi Ven Lug 03, 2020 8:11 am

Mi sembra abbastanza chiaro. Grazie a tutti. Spero di non fare errori nelle dichiarazioni...volevo dire prima fascia della materia no? Per CdC se abilitata. E poi 2 fascia sostegno...

Kubi

Messaggio Da Dec Ven Lug 03, 2020 6:28 pm

Se sei abilitata, certo che sarai in prima fascia per la materia. Non capivo se parlavi di seconda fascia 2019/2020 o 2020/2021.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da serenacarr Gio Lug 09, 2020 12:37 pm

Salve a tutti, vorrei, se possibile, delle info in merito visto che da diversi anni mi mi sono dedicata ad altro e solo ora mi sono avvicinata al mondo scuola. Premetto di non aver mai insegnato e di non essere molto preparata sugli argomenti e per questo chiedo aiuto a voi
Ho una LM 57 in scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua 108/110 , sono in possesso dei 24 CFU, ho il master sui BES 60 CFU, LIM corso avanzato, a breve sosterrò l'esame per la certificazione linguistica B2. In questi giorni ho mandato diverse MAD a diverse scuole sia nella mia regione in Puglia ma, ho optato anche per qualche provincia al nord (Modena e Bologna). Vorrei inserirmi anche in terza fascia, ma onestamente ho una macedonia in testa e non riesco a capire bene il tutto. Potrei inserimi tranquillamente? sicuramente il mio punteggio sarà molto basso e sulla mia classe di concorso (A018) ci saranno pochissime possibilità, ma vorrei comunque provarci. Grazie mille a chi mi risponderà e a chi saprà indirizzarmi al meglio.

serenacarr

Messaggio Da Ciope1981 Gio Lug 09, 2020 1:16 pm

[quote="serenacarr"]Salve a tutti, vorrei, se possibile,  delle info in merito visto che da diversi anni mi mi sono dedicata ad altro e solo ora mi sono avvicinata al mondo scuola. Premetto di non aver mai insegnato e di non essere molto preparata sugli argomenti e per questo chiedo aiuto a voi
Ho una LM 57 in scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua 108/110 , sono in possesso dei 24 CFU, ho il master sui BES 60 CFU, LIM corso avanzato, a breve sosterrò l'esame per la certificazione linguistica B2. In questi giorni ho mandato diverse MAD a diverse scuole sia nella mia regione in Puglia ma, ho optato anche per qualche provincia al nord  (Modena e Bologna). Vorrei inserirmi anche in terza fascia, ma onestamente ho una macedonia in testa e non riesco a capire bene il tutto. Potrei inserimi tranquillamente? sicuramente il mio punteggio sarà molto basso e sulla mia classe di concorso (A018) ci saranno pochissime possibilità, ma vorrei comunque provarci. Grazie mille a chi mi risponderà e a chi saprà indirizzarmi al meglio.
[/quote]
1)Quando uscirà il bando ti iscriverai alle graduatorie provinciali (GPS) che hanno priorità per le supplenze annuali.
2)Ti iscriverai alle Graduatorie di Istituto scegliendo 20 scuole per le supplenze brevi e saltuarie.

Ciope1981

Messaggio Da tsuki Gio Lug 09, 2020 1:22 pm

[quote="serenacarr"]Salve a tutti, vorrei, se possibile,  delle info in merito visto che da diversi anni mi mi sono dedicata ad altro e solo ora mi sono avvicinata al mondo scuola. Premetto di non aver mai insegnato e di non essere molto preparata sugli argomenti e per questo chiedo aiuto a voi
Ho una LM 57 in scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua 108/110 , sono in possesso dei 24 CFU, ho il master sui BES 60 CFU, LIM corso avanzato, a breve sosterrò l'esame per la certificazione linguistica B2. In questi giorni ho mandato diverse MAD a diverse scuole sia nella mia regione in Puglia ma, ho optato anche per qualche provincia al nord  (Modena e Bologna). Vorrei inserirmi anche in terza fascia, ma onestamente ho una macedonia in testa e non riesco a capire bene il tutto. Potrei inserimi tranquillamente? sicuramente il mio punteggio sarà molto basso e sulla mia classe di concorso (A018) ci saranno pochissime possibilità, ma vorrei comunque provarci. Grazie mille a chi mi risponderà e a chi saprà indirizzarmi al meglio.
[/quote]

Controlla se hai tutti i crediti per partecipare alla A18 e A19
[url=http://classiconcorso.flcgil.it/scheda_titolo_sudio?id=LM-05700]http://classiconcorso.flcgil.it/scheda_titolo_sudio?id=LM-05700[/url]
Se la risposta è sì, avendo i 24 cfu puoi iscriverti tranquillamente in 2a fascia GPS

tsuki

Messaggio Da serenacarr Gio Lug 09, 2020 1:44 pm

[quote="tsuki"][quote="serenacarr"]Salve a tutti, vorrei, se possibile,  delle info in merito visto che da diversi anni mi mi sono dedicata ad altro e solo ora mi sono avvicinata al mondo scuola. Premetto di non aver mai insegnato e di non essere molto preparata sugli argomenti e per questo chiedo aiuto a voi
[/quote]

Controlla se hai tutti i crediti per partecipare alla A18 e A19
[url=http://classiconcorso.flcgil.it/scheda_titolo_sudio?id=LM-05700]http://classiconcorso.flcgil.it/scheda_titolo_sudio?id=LM-05700[/url]
Se la risposta è sì, avendo i 24 cfu puoi iscriverti tranquillamente in 2a fascia GPS [/quote]

ho i crediti necessari solo per A18 per A19 mi manca qualche cfu. 2a fascia? senza abilitazione ?

Ultima modifica di serenacarr il Gio Lug 09, 2020 2:11 pm - modificato 1 volta.

serenacarr

Messaggio Da donadoni Gio Lug 09, 2020 1:45 pm

se è una laurea conseguita entro il 98/99 non c'è bisogno di controllare i crediti, se invece l'hai presa dopo vanno controllati

donadoni

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Kubi Gio Lug 09, 2020 2:40 pm

Seconda fascia GPS che equivale alla "vecchia" terza fascia (laurea ma non abilitazione). Mi fa strano che tu possa insegnare Storia senza i crediti specifici previsti solo perché laureata prima del '98. X La A19 quindi non so. La A18 invece sicuro. Seconda fascia GPS (a breve tutti avremo info) e contestualmente 3 fascia istituto etc...

Kubi

Messaggio Da serenacarr Gio Lug 09, 2020 6:45 pm

No no, mi sono laureata nel 2015 e ho i crediti solo per A18 purtroppo per A19 ne mancano 12 in storia.
Comunque grazie a tutti per le info. Gentilissimi

serenacarr

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Lug 09, 2020 7:39 pm

Hai fatto l'affarone. Docente A-19...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Kubi Gio Lug 09, 2020 8:33 pm

:grin::grin::grin:

Kubi