Assemblea sindacale e didattica a distanza  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assemblea sindacale e didattica a distanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assemblea sindacale e didattica a distanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assemblea sindacale e didattica a distanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assemblea sindacale e didattica a distanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assemblea sindacale e didattica a distanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assemblea sindacale e didattica a distanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assemblea sindacale e didattica a distanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assemblea sindacale e didattica a distanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assemblea sindacale e didattica a distanza  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assemblea sindacale e didattica a distanza

3 partecipanti

Andare in basso

Assemblea sindacale e didattica a distanza  Empty Assemblea sindacale e didattica a distanza

Messaggio Da napolidoc Ven Mag 08, 2020 10:22 am

Buongiorno a tutti,
stamane mi è arrivata la notifica di un'assemblea sindacale da parte della scuola in cui insegno.Ma quello cge mi sto chiedendo: in tempi in cui l'insegna "a distanza", ha senso aderire ad un'assemblea sindacale?
Personalmente avevo anche dei giorni di malattia della mia bambina,ma non ne ho usufruito,visto che comunque sono a casa.
Grazie a chi mi risponderà

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale e didattica a distanza  Empty Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza

Messaggio Da napolidoc Ven Mag 08, 2020 10:23 am

P s scusate qualche errore di battitura,ma la fretta é cattiva consigliera:)

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale e didattica a distanza  Empty Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza

Messaggio Da Dec Sab Mag 09, 2020 3:25 am

Se gli argomenti di cui si discute nell'assemblea sindacale interessano, ha senso. Non è che l'assemblea sindacale sia solo un modo per stare a casa da scuola (come non lo è la malattia del bambino).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assemblea sindacale e didattica a distanza  Empty Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza

Messaggio Da napolidoc Lun Mag 11, 2020 8:53 am

[quote="clarinetto"]malattia del bambino per stare a casa????
ah
ah
ah...
e non aggiungo altro....tanto mi avete capita...[/quote]

C'è ben poco da fare la spiritosa.Se non sai i fatti e soprattutto non conosci le persone,è inutile che scrivi! Non sono certo il tipo che prende i giorni di malattia per sfizio,credo che tu abbia sbagliato persona!Gli argomenti dell'assemblea sindacale mi interessano,peò,mi sembra assurdo far perdere altre pre di lezione ai ragazzi che già ne hanno perse tante.La mia era solo una domanda per sapere se si poteva aderire o meno,ma non perché volevo aderire dall'assemblea.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assemblea sindacale e didattica a distanza  Empty Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza

Messaggio Da napolidoc Lun Mag 11, 2020 9:22 am

[quote="clarinetto"]malattia del bambino per stare a casa????
ah
ah
ah...
e non aggiungo altro....tanto mi avete capita...

napoli, non era riferito a te, ma a molti colleghi che usufruiscono dell' escamotage della tosse del figlio per stare giorni e giorni a casa....mi scuso se sono stata fraintesa

grazie[/quote]

Ah ok,scusami tu allora.

napolidoc

Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Assemblea sindacale e didattica a distanza  Empty Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza

Messaggio Da Dec Lun Mag 11, 2020 9:35 pm

[quote="napolidoc"]La mia era solo una domanda per sapere se si poteva aderire o meno,ma non perché volevo aderire dall'assemblea.
[/quote]

Certo che si può aderire, altrimenti non verrebbero neanche indette.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assemblea sindacale e didattica a distanza  Empty Re: Assemblea sindacale e didattica a distanza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.