utilizzazione perdente posto
+3
verdeacqua
arrubiu
tittopillo
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
utilizzazione perdente posto
Promemoria primo messaggio :
Salve, mi hanno comunicato di essere perdente posto su cattedra di sostegno dopo 4 anni di servizio nella stessa scuola. Ho fatto la domanda condizionata per essere riassorbito non appena si formerà la cattedra. Nel frattempo so che come ogni anno un collega otterrà l'assegnazione provvisoria interprovinciale lasciando di fatto un posto vacante di sostegno. La mia domanda è questa:
poiché il posto si libererà solo successivamente alla procedura di utilizzazione che potrebbe assegnarmi ad un altra scuola, ho comunque diritto ad occuparlo io? Ho diritto ad una rettifica della mia utilizzazione?
Grazie e spero di essere stato chiaro.
Salve, mi hanno comunicato di essere perdente posto su cattedra di sostegno dopo 4 anni di servizio nella stessa scuola. Ho fatto la domanda condizionata per essere riassorbito non appena si formerà la cattedra. Nel frattempo so che come ogni anno un collega otterrà l'assegnazione provvisoria interprovinciale lasciando di fatto un posto vacante di sostegno. La mia domanda è questa:
poiché il posto si libererà solo successivamente alla procedura di utilizzazione che potrebbe assegnarmi ad un altra scuola, ho comunque diritto ad occuparlo io? Ho diritto ad una rettifica della mia utilizzazione?
Grazie e spero di essere stato chiaro.
tittopillo- Messaggi : 9
Re: utilizzazione perdente posto
Troverai le date sul sito quando saranno rese note.
L'usp potrebbe pubblicare in date diverse per i vari ordini di scuola, dovrai tenere d'occhio il sito dell'usp.
L'usp potrebbe pubblicare in date diverse per i vari ordini di scuola, dovrai tenere d'occhio il sito dell'usp.
arrubiu- Moderatore
Re: utilizzazione perdente posto
Ok grazie ancora!
Giulio Testa- Messaggi : 447
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» utilizzazione/perdente posto
» utilizzazione ed EX perdente posto
» perdente posto e utilizzazione
» PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI
» Perdente posto, utilizzazione
» utilizzazione ed EX perdente posto
» perdente posto e utilizzazione
» PRECEDENZA NELLE UTILIZZAZIONI
» Perdente posto, utilizzazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3