Fine malattia e "Ripresa di servizio" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Fine malattia e "Ripresa di servizio" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Fine malattia e "Ripresa di servizio" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Fine malattia e "Ripresa di servizio" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Fine malattia e "Ripresa di servizio" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Fine malattia e "Ripresa di servizio" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Fine malattia e "Ripresa di servizio" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Fine malattia e "Ripresa di servizio" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Fine malattia e "Ripresa di servizio" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Fine malattia e "Ripresa di servizio" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Fine malattia e "Ripresa di servizio"

2 partecipanti

Andare in basso

Fine malattia e "Ripresa di servizio" Empty Fine malattia e "Ripresa di servizio"

Messaggio Da Alessandro Valle Ven Giu 05, 2020 4:36 pm

Buongiorno, sono un docente di secondaria superiore con contratto al 31/08 presso due scuole con contratto unico (nella seconda ho ore di completamento). Il 29 maggio è terminato un mio periodo di malattia di più di sei mesi. Il 31 maggio ho comunicato via PEC, forse tardivamente a questo punto ma era domenica, la mia disponibilità alla ripresa lavorativa. Anzi, no, ho chiesto come fare per riprendere a lavorare dato che le scuole fanno solo lezioni on-line e non mi risultano in essere attività complementari.

Una scuola mi ha chiamato per farmi firmare la ripresa oggi, 5 giugno, con data odierna. E forse sono stato fregato.

- Cioè, verro pagato a partire dal 5 giugno o dal termine della malattia (29 maggio)?

- E devo fare una "ripresa di servizio" anche sulla seconda scuola? Non rispondono neppure al telefono!

(La scuola è una giungla, occorre nascere più volte per comprenderne i meccanismi, se mi hanno fregato non riesco neppure ad incolparmi, sembra fatta apposta per quello). Grazie.

Alessandro Valle

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.11.19

Torna in alto Andare in basso

Fine malattia e "Ripresa di servizio" Empty Re: Fine malattia e "Ripresa di servizio"

Messaggio Da milla 2 Ven Giu 05, 2020 5:41 pm

Sul sito dell'altra scuola dovresti trovare dei numeri di telefono attivi e degli indirizzi e mail per questo periodo.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Fine malattia e "Ripresa di servizio" Empty Re: Fine malattia e "Ripresa di servizio"

Messaggio Da Alessandro Valle Ven Giu 05, 2020 6:58 pm

milla 2: sì, ma non rispondono. Cmq non hanno risposto neppure ad una PEC inviata il 31 maggio...

Alessandro Valle

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.11.19

Torna in alto Andare in basso

Fine malattia e "Ripresa di servizio" Empty Re: Fine malattia e "Ripresa di servizio"

Messaggio Da milla 2 Ven Giu 05, 2020 7:07 pm

Non possono esimersi dal rispondere

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Fine malattia e "Ripresa di servizio" Empty Re: Fine malattia e "Ripresa di servizio"

Messaggio Da Alessandro Valle Ven Giu 19, 2020 3:32 pm

# milla 2: non possono esimersi eppure lo fanno. Sono andato in quella scuola e non hanno risposto lo stesso, dicendomi che la segretaria che aveva ricevuto le mie comunicazioni era assente, ma che cmq dato che le PEC erano "aperte" vuol dire che erano state stampate. Quando si racconta che la scuola deve insegnare la legalità mi vengono le risate convulsive come il Joker.

Alessandro Valle

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 21.11.19

Torna in alto Andare in basso

Fine malattia e "Ripresa di servizio" Empty Re: Fine malattia e "Ripresa di servizio"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.