ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie

4 partecipanti

Andare in basso

ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie Empty ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie

Messaggio Da rosp Lun Giu 24, 2013 9:58 am

Salve causa frattura al piede sono in malattia fino al 2 luglio, ma dovrei togliere il gesso a metà luglio.
Considerato che già dal 19 non ho attività programmate a scuola vorrei proseguire con le ferie (per non prendere altra malattia).
A scuola mi hanno detto che non è possibile, perchè occorre una ufficiale ripresa del servizio per un giorno.
Avendo cmq la gamba ingessata e nessuno che può accompagnarmi a scuola, non posso andare fisicamente a riprendere servizo.
E' possibile farlo con una comunicazione scritta?
Vi siete mai trovati in situazioni simili?
Avete riferimenti normativi?
Grazie

rosp

Torna in alto Andare in basso

ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie Empty Re: ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie

Messaggio Da flo Lun Giu 24, 2013 2:29 pm

Non occorre ripresa di servizio tra un periodo di malattia e le ferie.
Vedi i link
http://www.gildains.it/news/dettaglio.asp?plug=faq&idcat=88&area=faq&id=2195
flo
flo

ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie Empty Re: ripresa servizio dopo malattia e prima di ferie

Messaggio Da rosp Lun Giu 24, 2013 4:11 pm

Grazie Flo.... dunque devo riuscire a convincere l'addetta al personale! E non sarà facile, era convintissima
... intanto una collega che oggi mi verrà a trovare consegnerà la domanda di ferie e una dichiarazione con cui dichiaro di riprendere servizio il primo giorno utile dopo la malattia, giorno coincidente con il primo di ferie.

rosp

Messaggio Da flo Lun Giu 24, 2013 4:53 pm

rosp ha scritto:Grazie Flo.... dunque devo riuscire a convincere l'addetta al personale! E non sarà facile, era convintissima.
Se non ricordo male, era prevista la ripresa del servizio in un vecchio contratto scuola, ma tale norma non compare più negli ultm contratti.
Quando ci si trova davanti a un interlocutore “convintissimo”, conviene sempre chiedere a quale norma fa riferimento in modo da poter confutare quanto affermato.
flo
flo

Messaggio Da Catydettori Gio Lug 04, 2013 12:01 am

Anch'io ho un dubbio ma nessuno mi risponde: sono in malattia fino a metà luglio dopodiché ho necessità di prendere i gg della 104 e proseguire con le ferie; sono sicura che non è necessario rientrare per la presa di servizio ma gradivo un altro parere........

Catydettori

Messaggio Da Catydettori Gio Lug 04, 2013 5:20 am

Anch'io ho un dubbio ma nessuno mi risponde: sono in malattia fino a metà luglio dopodiché ho necessità di prendere i gg della 104 e proseguire con le ferie; sono sicura che non è necessario rientrare per la presa di servizio ma gradivo un altro parere........

Catydettori

Messaggio Da giulia boffa Gio Lug 04, 2013 5:34 am

non occorre la presa di servizio
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Catydettori Gio Lug 04, 2013 11:44 pm

Grazie! È sufficente inviare le richieste dei giorni di ferie e 104 via fax in segreteria o, è obbligatorio recapitarle di persona?

Catydettori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili