RIPRESA SAERVIZIO FORMALE NELLE VACANZE - DOPO MALATTIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RIPRESA SAERVIZIO FORMALE NELLE VACANZE - DOPO MALATTIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RIPRESA SAERVIZIO FORMALE NELLE VACANZE - DOPO MALATTIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RIPRESA SAERVIZIO FORMALE NELLE VACANZE - DOPO MALATTIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RIPRESA SAERVIZIO FORMALE NELLE VACANZE - DOPO MALATTIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RIPRESA SAERVIZIO FORMALE NELLE VACANZE - DOPO MALATTIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RIPRESA SAERVIZIO FORMALE NELLE VACANZE - DOPO MALATTIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RIPRESA SAERVIZIO FORMALE NELLE VACANZE - DOPO MALATTIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RIPRESA SAERVIZIO FORMALE NELLE VACANZE - DOPO MALATTIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RIPRESA SAERVIZIO FORMALE NELLE VACANZE - DOPO MALATTIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RIPRESA SAERVIZIO FORMALE NELLE VACANZE - DOPO MALATTIA

Andare in basso

RIPRESA SAERVIZIO FORMALE NELLE VACANZE - DOPO MALATTIA Empty RIPRESA SAERVIZIO FORMALE NELLE VACANZE - DOPO MALATTIA

Messaggio Da Ospite Ven Dic 19, 2014 10:20 pm

In malattia fino al 22 dicembre, ultimo giorno nella mia scuola. Farò la ripresa di servizio il 23/12 per rientrare poi il 7 in servizio. L'anno scorso, sempre per malattia, ho fatto la stessa cosa parlando con la signora della segreteria addetta al personale e inviando una mail. Quest'anno nella nuova scuola in cui mi trovo in segreteria, seppur gentili, non muovono foglia perché bisogna sempre parlare con preside che è odioso e cambia sempre versione perché non sa bene le cose..... Ora il preside sostiene che devo andare di persona il 23 a firmare ..... io credo che si possa fare come l'anno scorso nell'altra scuola e quindi per mail .... tra l'altro la scuola è distantissima da casa mia.... mi costa una cifra il viaggio....... Che faccio??????? C'è la normativa da citare, a cui fare riferimento?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.