concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no

3 partecipanti

Andare in basso

concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Empty concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no

Messaggio Da lucato Sab Giu 27, 2020 1:46 am

Nella compilazione della domanda per il concorso ordinario , non mi era chiaro
se la compilazione dei titoli di servizio fosse obbligatoria o no.
Nel mio caso, docente di ruolo sul sostegno con laurea in ingegneria elettronica e abilitazione A27, volendo concorrere per la classe A40 ed avendo prestato dal 2016 ad oggi solo servizio sul sostegno, non credo siano valutabili i miei anni di servizio, visto che ho fatto solo sostegno.
Altrimenti, se così non fosse, ovvero vengono valutati gli anni di servizio svolti anche se solo su sostegno,
oltre agli anni 2016/2017, 2017/2018, 2018/2019, posso mettere anche 2019/2020 o no?

grazie

lucato

Torna in alto Andare in basso

concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Empty Re: concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no

Messaggio Da Dec Sab Giu 27, 2020 2:21 am

Non vengono valutati gli anni sul sostegno, ma neanche quelli su A27 se ne avessi. Valgono solo quelli su A40, cioè la classe di concorso per cui vuoi partecipare.

Dec
Moderatore
Moderatore

concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no Empty Re: concorso ordinario - sezione titoli di servizio facoltativa o no

Messaggio Da pattyr Sab Giu 27, 2020 4:48 pm

A tal proposito ho un dubbio Dec .Ho letto che dobbiamo indicare le cdc da noi prescelte nella stessa domanda ; nel mio caso ho servizio per una cdc (AB24) ma non per l'altra cdc ( AB25 ). Come faranno a calcolare il punteggio ? Avro' due punteggi diversi per le due cdc ?Oppure essendo la stessa materia ma su gradi diversi (superiori e medie) si calcola lo stesso punteggio? Grazie.

pattyr

Messaggio Da Dec Sab Giu 27, 2020 5:58 pm

Avrai due punteggi diversi. Del resto anche le prove saranno diverse e quindi per una classe di concorso potrebbero andare meglio che per l'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pattyr Dom Giu 28, 2020 2:11 pm

Bene, grazie;ma la prova su legislazione e metodologie sarà una sola invece ?

pattyr

Messaggio Da Dec Dom Giu 28, 2020 2:52 pm

Non credo che si sappia ancora. Penso che tu ti riferisca alla seconda prova scritta che comunque non sarà sulla legislazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pattyr Dom Giu 28, 2020 3:58 pm

Quindi la parte legislativa la chiederanno nella prova orale?

pattyr

Messaggio Da Dec Lun Giu 29, 2020 1:48 am

Secondo me, sì. Poi mi sembra che possa esserci nella preselettiva.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pattyr Mar Giu 30, 2020 9:21 am

Ti ringrazio.

pattyr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili