Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?
+73
Emmeline
elieli
pigi
serena
Tatsuya
MariaStuart
Nad ja
takabanda
jacaranda
emmebi
giovannamarzotto
cicco
Pierre14
FaberElVecio
Dillo
mordekayn
torta
zaragoza
L'ALTRO POLO
caesar753
m.mastromarino@gmail.com
Grazia777
terminator2020
dadis
pollon
GiuRW
bomaria
didda
Marios80
arrubiu
Valutativo
marzia11
seasparrow3
Size80
Saraa7
determinato
MaurG
cinziapas
Perplessa
LOREDANA.BERNRDINI
Torchemada
ediar01
marc67
circo
speranza
Ciope1981
Αρης
cardellino7777
luna7
verdeacqua
tizio caio
Giulio Testa
Luna78
halo981
Vidoc
Italiaprof
balanzoneXXI
michetta
annaliza
Into the Wild
JaneEyre
Suarim
cerbero97
eemm
patty20
Actarus21
precarissimo77
donadoni
Veronica.P
Dec
Gianfranco
mara88
gugu
77 partecipanti
Pagina 12 di 21
Pagina 12 di 21 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21
Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?
Promemoria primo messaggio :
Non so se rinnovare l'iscrizione per un (molto) eventuale utilizzo dell'articolo 36 o lasciare ormai perdere.
Voi cosa fate?
Non so se rinnovare l'iscrizione per un (molto) eventuale utilizzo dell'articolo 36 o lasciare ormai perdere.
Voi cosa fate?
gugu- Messaggi : 39712
Re: Docenti di ruolo, voi farete domanda per le nuove GPS?
I servizi si caricano una sola volta. Lo metti come specifico se ti iscrivi alla graduatoria corrispondente, oppure aspecifico se non ti iscrivi alla graduatoria corrispondente.
arrubiu- Moderatore
Scusate, ma siete proprio sicuri che non ci si possa iscrivere alla GPS della CDC in cui si è attualmente in ruolo? Se ottengo passeggio di cattedra/ruolo in altra CDC l'anno prossimo o se mi dimetto?
caesar753- Messaggi : 1300
[quote="caesar753"]Scusate, ma siete proprio sicuri che non ci si possa iscrivere alla GPS della CDC in cui si è attualmente in ruolo? Se ottengo passeggio di cattedra/ruolo in altra CDC l'anno prossimo o se mi dimetto?[/quote]
non ne sono sicuro...infatti avevo chiesto qualcosa (leggere nella pagina 11) con il seguente messaggio:
[quote="gugu"]C'è da tenere presente che se l'articolo 36 vieta l'accettazione della supplenza nella cdc di ruolo non vieta l'inserimento in GPS.
Anche perché io potrei essere ora di ruolo in una cdc e l'anno prossimo ottenere trasferimento su un'altra.
A quel punto l'utilizzo dell'articolo 36 sarebbe esattamente l'opposto di quest'anno. [/quote]
Buonasera,
leggendo quello che ho citato sopra ed essendo io di ruolo nella classe A040 nella provincia X, posso inserire in GPS della stessa provincia X la stessa classe A040 in cui sono di ruolo. Oppure non si può fare ?
1) Il servizio nella classe in cui sono di ruolo è specifico a questo punto ?
Grazie.
non ne sono sicuro...infatti avevo chiesto qualcosa (leggere nella pagina 11) con il seguente messaggio:
[quote="gugu"]C'è da tenere presente che se l'articolo 36 vieta l'accettazione della supplenza nella cdc di ruolo non vieta l'inserimento in GPS.
Anche perché io potrei essere ora di ruolo in una cdc e l'anno prossimo ottenere trasferimento su un'altra.
A quel punto l'utilizzo dell'articolo 36 sarebbe esattamente l'opposto di quest'anno. [/quote]
Buonasera,
leggendo quello che ho citato sopra ed essendo io di ruolo nella classe A040 nella provincia X, posso inserire in GPS della stessa provincia X la stessa classe A040 in cui sono di ruolo. Oppure non si può fare ?
1) Il servizio nella classe in cui sono di ruolo è specifico a questo punto ?
Grazie.
ediar01- Messaggi : 20
[quote="terminator2020"]Salve a tutti. Ma chi è di ruolo in una provincia, può inserirsi nella graduatoria di un'altra cdc di un'altra provincia, anche se non ha l'abilitazione ?[/quote]
Certo, in seconda fascia Gps.
Certo, in seconda fascia Gps.
Dec- Moderatore
[quote="m.mastromarino@gmail.com"]Scusate volevo sapere cosa comporta e che eventuali privilegi posso avere , visto che sull'iscrizione in GPS ho dichiarato di aver svolto per un anno il servizio senza demerito per lo stato ecc. ecc. Con il servizio di leva con tanto di conseguimento di un Diploma col voto OTTIMO ? [/quote]
E' una preferenza a parità di punteggio, ma la meno importante. Non ho capito cosa c'entri il diploma.
E' una preferenza a parità di punteggio, ma la meno importante. Non ho capito cosa c'entri il diploma.
Dec- Moderatore
Ma gugu alla fine che fa?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Quindi, ora, noi di ruolo dobbiamo segnare la sezione c2 per indicare il servizio svolto su altra classe di concorso per intendere che è aspecifico?
Ultima modifica di didda il Gio Lug 30, 2020 8:58 am - modificato 1 volta.
didda- Messaggi : 206
arrubiu- Moderatore
Grazie. Quindi ogni volta che carico un anno o un giorno di servizio prestato su primaria, per esempio, chiedo di valutarlo in A12 segnando c2?
Stesso ragionamento se ho servizio in A12 e lo voglio far valutare come aspecifico su A22?
Scusate ma questo cambiamento mi ha mandato in tilt...
Se è giusto il mio ragionamento devo cambiare tutto il servizio caricato passando da c1 a c2...
Stesso ragionamento se ho servizio in A12 e lo voglio far valutare come aspecifico su A22?
Scusate ma questo cambiamento mi ha mandato in tilt...
Se è giusto il mio ragionamento devo cambiare tutto il servizio caricato passando da c1 a c2...
Dipende. Se tu ti stai inserendo in a12, il servizio di a12 lo metti lì.
L'opzione c2 la devi usare solo per caricare servizio fatto su una cdc per cui non stai chiedendo l'inserimento.
L'opzione c2 la devi usare solo per caricare servizio fatto su una cdc per cui non stai chiedendo l'inserimento.
arrubiu- Moderatore
[quote="L'ALTRO POLO"]Ma gugu alla fine che fa?[/quote]
Eh?
Eh?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Scusate ma se io sono di ruolo nella primaria su posto comune in una provincia A, potrei inserirmi in queste graduatorie provinciali e d'istituto in un'altra provincia B sempre nella primaria posto comune (eventualmente anche inglese alla primaria)?
pollon- Messaggi : 155
Ma il servizio di ruolo non si va inserito? ho sentito versioni contrastanti.
Circo
Circo
circo- Messaggi : 3740
[quote="pollon"]Scusate ma se io sono di ruolo nella primaria su posto comune in una provincia A, potrei inserirmi in queste graduatorie provinciali e d'istituto in un'altra provincia B sempre nella primaria posto comune (eventualmente anche inglese alla primaria)?[/quote]
Non puoi inserirti per la graduatoria per cui sui in ruolo
Non puoi inserirti per la graduatoria per cui sui in ruolo
[quote="circo"]Ma il servizio di ruolo non si va inserito? ho sentito versioni contrastanti.
Circo[/quote]
Si, si inserisce
59. Sono di ruolo nella classe di concorso X e voglio inserirmi in GPS SOLO nella classe di concorso Y, come faccio a dichiarare il servizio svolto nella Classe di Concorso X, quindi aspecifico per Y, visto che la domanda online mi fa sempre dichiarare solo il servizio specifico?
Risposta: Il Ministero ha fornito specifiche indicazioni e ha comunicato che “se il servizio non è caricabile come specifico, compresi quelli di cui all’articolo 15 comma 2 dell’OM 60/2020 (IRC e alternativa), deve essere comunque caricato su una graduatoria a scelta dell’interessato e il sistema lo valuterà come aspecifico”.
Circo[/quote]
Si, si inserisce
59. Sono di ruolo nella classe di concorso X e voglio inserirmi in GPS SOLO nella classe di concorso Y, come faccio a dichiarare il servizio svolto nella Classe di Concorso X, quindi aspecifico per Y, visto che la domanda online mi fa sempre dichiarare solo il servizio specifico?
Risposta: Il Ministero ha fornito specifiche indicazioni e ha comunicato che “se il servizio non è caricabile come specifico, compresi quelli di cui all’articolo 15 comma 2 dell’OM 60/2020 (IRC e alternativa), deve essere comunque caricato su una graduatoria a scelta dell’interessato e il sistema lo valuterà come aspecifico”.
Ciope1981- Messaggi : 3540
[quote="Ciope1981"][quote="circo"]Ma il servizio di ruolo non si va inserito? ho sentito versioni contrastanti.
Circo[/quote]
Si, si inserisce
Risposta: Il Ministero ha fornito specifiche indicazioni e ha comunicato che “se il servizio non è caricabile come specifico, compresi quelli di cui all’articolo 15 comma 2 dell’OM 60/2020 (IRC e alternativa), deve essere comunque caricato su una graduatoria a scelta dell’interessato e il sistema lo valuterà come aspecifico”.[/quote]
No guarda questa era la versione vecchia, ora hanno modificato leggi i post sopra e vedrai che c'è da cambiare una selezione in una tendina.
Io parlo del servizio a tempo indeterminato, per le vecchie GI non si inseriva, qua non è specificato. Voi lo inserite?
Circo
Circo[/quote]
Si, si inserisce
Risposta: Il Ministero ha fornito specifiche indicazioni e ha comunicato che “se il servizio non è caricabile come specifico, compresi quelli di cui all’articolo 15 comma 2 dell’OM 60/2020 (IRC e alternativa), deve essere comunque caricato su una graduatoria a scelta dell’interessato e il sistema lo valuterà come aspecifico”.[/quote]
No guarda questa era la versione vecchia, ora hanno modificato leggi i post sopra e vedrai che c'è da cambiare una selezione in una tendina.
Io parlo del servizio a tempo indeterminato, per le vecchie GI non si inseriva, qua non è specificato. Voi lo inserite?
Circo
[quote="arrubiu"]Dipende. Se tu ti stai inserendo in a12, il servizio di a12 lo metti lì.
L'opzione c2 la devi usare solo per caricare servizio fatto su una cdc per cui non stai chiedendo l'inserimento. [/quote]
Ho intenzione di usare l'opzione c2 solo per il servizio prestato su scuola primaria, per chiedere che mi venga valutato come aspecifico in A12, A11, A22. Come fatto prima sceglierò una graduatoria a caso su cui farmi valere il servizio prestato su EEE, per esempio A12.
E' corretto?
L'opzione c2 la devi usare solo per caricare servizio fatto su una cdc per cui non stai chiedendo l'inserimento. [/quote]
Ho intenzione di usare l'opzione c2 solo per il servizio prestato su scuola primaria, per chiedere che mi venga valutato come aspecifico in A12, A11, A22. Come fatto prima sceglierò una graduatoria a caso su cui farmi valere il servizio prestato su EEE, per esempio A12.
E' corretto?
Sì, se non ti iscrivi su EEEE.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Sì, se non ti iscrivi su EEEE.[/quote]
No, mi sto inserendo solo per la secondaria. Quest'anno non presenterò domanda per la primaria, per l'infanzia e per il personale educativo e neanche per i sostegni.
No, mi sto inserendo solo per la secondaria. Quest'anno non presenterò domanda per la primaria, per l'infanzia e per il personale educativo e neanche per i sostegni.
[quote="L'ALTRO POLO"]Inoltri o no?[/quote]
Inoltro, ma la settimana prossima.
Inoltro, ma la settimana prossima.
[quote="circo"][quote="Ciope1981"][quote="circo"]Ma il servizio di ruolo non si va inserito? ho sentito versioni contrastanti.
Circo[/quote]
Si, si inserisce
Circo[/quote]
Io, visto che non è specificato, l'ho inserito. Del resto, sono nuove graduatorie che presentano diverse novità. Ad esempio, prima nel caso di un'abilitazione selettiva "a cascata" o per ambiti disciplinari si doveva decidere dove caricare il punteggio aggiuntivo che ora, invece, vale per tutte le cdc. Se avessero voluto avrebbero specificato che non era valido il servizio a tempo indeterminato.
Circo[/quote]
Si, si inserisce
Circo[/quote]
Io, visto che non è specificato, l'ho inserito. Del resto, sono nuove graduatorie che presentano diverse novità. Ad esempio, prima nel caso di un'abilitazione selettiva "a cascata" o per ambiti disciplinari si doveva decidere dove caricare il punteggio aggiuntivo che ora, invece, vale per tutte le cdc. Se avessero voluto avrebbero specificato che non era valido il servizio a tempo indeterminato.
Ospite- Ospite
Però mi spiegate perché nell'approfondimento del ministero sul servizio aspecifico riportato da OS non fa riferimento al servizio di ruolo? Forse perché alla fine ci possiamo iscrivere?
patty20- Messaggi : 4597
Perché da nessuna parte si fa riferimento al servizio di ruolo o non di ruolo.
Si parla di servizio in senso generale, quindi fino a prova contraria vale il servizio, tutto.
Si parla di servizio in senso generale, quindi fino a prova contraria vale il servizio, tutto.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Perché da nessuna parte si fa riferimento al servizio di ruolo o non di ruolo.
Si parla di servizio in senso generale, quindi fino a prova contraria vale il servizio, tutto.[/quote]
Si ma nell'approfondimento, tra gli esempi da inserire come aspecifico non mette quello di ruolo. A me sembra strano
Si parla di servizio in senso generale, quindi fino a prova contraria vale il servizio, tutto.[/quote]
Si ma nell'approfondimento, tra gli esempi da inserire come aspecifico non mette quello di ruolo. A me sembra strano
patty20- Messaggi : 4597
Pagina 12 di 21 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 16 ... 21
Argomenti simili
» Docenti di ruolo: possono presentare domanda per GPS e GI?
» Art. 36 e docenti di ruolo dalle nuove GPS.
» mancata presentazione domanda docenti di ruolo
» Che ne sarà dei docenti di ruolo da anni con le nuove regole sulla mobilità?
» Considerazioni sul partire e il restare: farete domanda di mobilità?
» Art. 36 e docenti di ruolo dalle nuove GPS.
» mancata presentazione domanda docenti di ruolo
» Che ne sarà dei docenti di ruolo da anni con le nuove regole sulla mobilità?
» Considerazioni sul partire e il restare: farete domanda di mobilità?
Pagina 12 di 21