assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione provvisoria

+18
lancillotto@
Giovannaurelia
salvo1965
fiotru
Tatsuya
kirotta
kat8
apollonius
Emma&stella
mariland
fabiomars
Vidoc
Dec
Scuola74
giovanna onnis
Posidonia
arrubiu
atala
22 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty assegnazione provvisoria

Messaggio Da atala Mer Lug 08, 2020 11:27 am

Promemoria primo messaggio :

per quanto riguarda le 15 preferenze si deve inserire per primo il comune di ricongiungimento e poi posso inserire gli altri della provincia e magari tutta la provincia giusto?

atala

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso


assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da apollonius Ven Lug 10, 2020 3:35 pm

I punti di continuità si perdono completamente.

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 10, 2020 3:48 pm

Con l'ottenimento dell'ap perdi il punteggio di continuità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 10, 2020 5:41 pm

[quote="apollonius"]Si può fare domanda solo per alcune scuole del comune di ricongiungimento? [/quote]

In tal modo, però, non potrai chiedere scuole di altri comuni perchè saresti costretto ad inserire prima la preferenza sintetica nel comune di ricongiungimento, chiedendo in questo modo tutte le scuole presenti, anche quelle meno gradite
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Vidoc Sab Lug 11, 2020 10:05 am

il ricongiungimento al familiare va autocertificato? servono poi altri allegati?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 11, 2020 11:00 am

Si autocertifica
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da kirotta Lun Lug 13, 2020 4:17 pm

La domanda assegnazione provvisoria è già su istanze online? Grazie
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Lun Lug 13, 2020 4:19 pm

[quote="kirotta"]La domanda  assegnazione provvisoria è già su istanze online? Grazie [/quote]

Si si

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Lun Lug 13, 2020 4:19 pm

[quote="kirotta"]La domanda  assegnazione provvisoria è già su istanze online? Grazie [/quote]

Si si

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 13, 2020 4:20 pm

Secondo fai prima ad andare a controllare che a scrivere nel forum e aspettare una risposta:)
Comunque sì, c'è già.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da apollonius Lun Lug 13, 2020 4:31 pm

Nell'autocertificazione va inserito solo il possesso dei requisiti vero? (cioè che ho moglie e figli che risiedono nel comune richiesto)

apollonius

Messaggi : 400
Data d'iscrizione : 12.10.12

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Tatsuya Lun Lug 13, 2020 6:17 pm

La domanda di Apollonius interessa anche a me. Nel mio caso richiedo AP per ricongiungimento al coniuge quindi posso autodichiarare che mio marito risiede come me nel comune per il quale richiedo l'assegnazione provvisoria con tutti i suoi dati anagrafici?
Seconda domanda: come e/o dove si può avere l'organico di fatto della mia provincia? Mi interesserebbe per sapere se ci sono cattedre intere disponibili (ora lavoro su COE) vicino a dove risiedo visto che posso inserire fino a 15 scuole nella mia domanda.
Terzo: la domanda va inoltrata solo tramite istanze online, giusto?
Quarto: nel comune dove risiedo sono presenti sia una secondaria di primo grado (ordine di scuola sul quale sono titolare) che una secondaria di secondo grado dove forse ci sarebbe una cattedra disponibile. Avendo superato io il concorso per entrambi gli ordini di scuola, potrei chiedere AP anche per le superiori?
Essendo la prima volta che faccio la domanda sono molto insicura su tutto, ringrazio quindi anticipatamente chi vorrà rispondermi per chiarire questi miei dubbi.

Tatsuya

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.07.20

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 13, 2020 7:38 pm

1. Sì. Ricordati che devi specificare da quanto tempo il coniuge risiede in quel comune
2. È presto. Sarà pubblicato quasi sicuramente a domande chiuse.
3. Sì
4. Si può chiedere per altro ruolo/grado se si è superato l'anno di prova nel ruolo di titolarità e se si possiede l'abilitazione
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Lun Lug 13, 2020 7:44 pm

[quote="Tatsuya"]La domanda di Apollonius interessa anche a me. Nel mio caso richiedo AP per ricongiungimento al coniuge quindi posso autodichiarare che mio marito risiede come me nel comune per il quale richiedo l'assegnazione provvisoria con tutti i suoi dati anagrafici?
Seconda domanda: come e/o dove si può avere l'organico di fatto della mia provincia? Mi interesserebbe per sapere se ci sono cattedre intere disponibili (ora lavoro su COE) vicino a dove risiedo visto che posso inserire fino a 15 scuole nella mia domanda.  
Terzo: la domanda va inoltrata solo tramite istanze online, giusto?
Quarto: nel comune dove risiedo sono presenti sia una secondaria di primo grado (ordine di scuola sul quale sono titolare) che una secondaria di secondo grado dove forse ci sarebbe una cattedra disponibile. Avendo superato io il concorso per entrambi gli ordini di scuola, potrei chiedere AP anche per le superiori?
Essendo la prima volta che faccio la domanda sono molto insicura su tutto, ringrazio quindi anticipatamente chi vorrà rispondermi per chiarire questi miei dubbi. [/quote]
Si, autodichiarazione della residenza di tuo marito e tutto ciò che può darti punteggio, per esempio se hai figli minorenni con eventuale precedenza de minori di 3 ecc.
L'organico di fatto viene, solitamente, pubblicato sul sito dell'at poco prima della pubblicazione degli esiti delle assegnazioni, per cui la domanda di fa un po' a scatola chiusa.
Si, la domanda si fa solo su istanze online.
Se hai superato l'anno di prova per il grado in cui sei titolare, quindi primo grado, puoi richiedere assegnazione anche al superiore, se possiedi l'abilitazione, ma andrà in subordine, cioè verrà lavorata nel caso in cui per il tuo grado di titolarità non c'è alcun posto tra le sedi scelte.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da mariland Lun Lug 13, 2020 7:45 pm

[quote="Tatsuya"]La domanda di Apollonius interessa anche a me. Nel mio caso richiedo AP per ricongiungimento al coniuge quindi posso autodichiarare che mio marito risiede come me nel comune per il quale richiedo l'assegnazione provvisoria con tutti i suoi dati anagrafici?
Seconda domanda: come e/o dove si può avere l'organico di fatto della mia provincia? Mi interesserebbe per sapere se ci sono cattedre intere disponibili (ora lavoro su COE) vicino a dove risiedo visto che posso inserire fino a 15 scuole nella mia domanda.  
Terzo: la domanda va inoltrata solo tramite istanze online, giusto?
Quarto: nel comune dove risiedo sono presenti sia una secondaria di primo grado (ordine di scuola sul quale sono titolare) che una secondaria di secondo grado dove forse ci sarebbe una cattedra disponibile. Avendo superato io il concorso per entrambi gli ordini di scuola, potrei chiedere AP anche per le superiori?
Essendo la prima volta che faccio la domanda sono molto insicura su tutto, ringrazio quindi anticipatamente chi vorrà rispondermi per chiarire questi miei dubbi. [/quote]
Si, autodichiarazione della residenza di tuo marito e tutto ciò che può darti punteggio, per esempio se hai figli minorenni con eventuale precedenza de minori di 3 ecc.
L'organico di fatto viene, solitamente, pubblicato sul sito dell'at poco prima della pubblicazione degli esiti delle assegnazioni, per cui la domanda di fa un po' a scatola chiusa.
Si, la domanda si fa solo su istanze online.
Se hai superato l'anno di prova per il grado in cui sei titolare, quindi primo grado, puoi richiedere assegnazione anche al superiore, se possiedi l'abilitazione, ma andrà in subordine, cioè verrà lavorata nel caso in cui per il tuo grado di titolarità non c'è alcun posto tra le sedi scelte.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Tatsuya Lun Lug 13, 2020 10:40 pm

Mille grazie per le risposte.

Tatsuya

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 13.07.20

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da fabiomars Lun Lug 13, 2020 10:44 pm

Scusate non riesco a trovare dove si parla a chi deve essere inviata la domanda di ap cartacea fit 2018.
Chi mi può aiutare?

fabiomars

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.03.19
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 13, 2020 10:45 pm

ap cartacea fit 2018?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da fabiomars Lun Lug 13, 2020 11:05 pm

[quote="arrubiu"]ap cartacea fit 2018?[/quote]

Sì per chi ha ripetuto l'anno di prova perchè rinviato per maternità, è l'ha fatto quest'anno.
Deve fare la domanda in modalità cartacea, ma vorrei sapere a chi inviarla tramite pec.

fabiomars

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.03.19
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 13, 2020 11:09 pm

Non avevo notato.
Nel caso va inviata all'usp della provincia di ricongiungimento.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da fabiomars Lun Lug 13, 2020 11:15 pm

Quindi all'indirizzo pec, nel mio caso, dell'usp di Milano.
Grazie

fabiomars

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 07.03.19
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da fiotru Mar Lug 14, 2020 5:07 pm

Buona sera, vi rivogo due domande
1) nel mio comune ci sono 3 scuole e io le ho inserite tutte nell'ordine di mio gradimento, ora sono obbligata a mettere pure il nome del mio Comune o va bene così ?
2) Le preferenze di scelta sono 15 o 20?
Grazie

fiotru

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 05.04.20

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Mar Lug 14, 2020 5:09 pm

1. Sì se vuoi mettere anche preferenze di altre comuni
2. 15. La stai facendo cartacea?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 14, 2020 5:43 pm

[quote="arrubiu"]Allora devi chiedere il ricongiungimento nel comune di tua madre e mettere come prima preferenza una scuola del comune, poi il comune di residenza se vuoi esprimere anche preferenze di altri comuni.[/quote]

Se invece non volessi mettere altri comuni, potrei mettere solo la scuola di mio interesse nel comune di ricongiungimento, senza mettere il codice del comune, per evitare di finire nella seconda scuola del mio comune, o mi invaliderebbero la domanda?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 14, 2020 5:44 pm

[quote="arrubiu"]Allora devi chiedere il ricongiungimento nel comune di tua madre e mettere come prima preferenza una scuola del comune, poi il comune di residenza se vuoi esprimere anche preferenze di altri comuni.[/quote]

Se invece non volessi mettere altri comuni, potrei mettere solo la scuola di mio interesse nel comune di ricongiungimento, senza mettere il codice del comune, per evitare di finire nella seconda scuola del mio comune, o mi invaliderebbero la domanda?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Posidonia Mar Lug 14, 2020 5:44 pm

[quote="arrubiu"]Allora devi chiedere il ricongiungimento nel comune di tua madre e mettere come prima preferenza una scuola del comune, poi il comune di residenza se vuoi esprimere anche preferenze di altri comuni.[/quote]

Se invece non volessi mettere altri comuni, potrei mettere solo la scuola di mio interesse nel comune di ricongiungimento, senza mettere il codice del comune, per evitare di finire nella seconda scuola del mio comune, o mi invaliderebbero la domanda?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

assegnazione provvisoria  - Pagina 3 Empty Re: assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.