assegnazione provvisoria
+18
lancillotto@
Giovannaurelia
salvo1965
fiotru
Tatsuya
kirotta
kat8
apollonius
Emma&stella
mariland
fabiomars
Vidoc
Dec
Scuola74
giovanna onnis
Posidonia
arrubiu
atala
22 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
assegnazione provvisoria
Promemoria primo messaggio :
per quanto riguarda le 15 preferenze si deve inserire per primo il comune di ricongiungimento e poi posso inserire gli altri della provincia e magari tutta la provincia giusto?
per quanto riguarda le 15 preferenze si deve inserire per primo il comune di ricongiungimento e poi posso inserire gli altri della provincia e magari tutta la provincia giusto?
atala- Messaggi : 54
Re: assegnazione provvisoria
[quote="arrubiu"]Allora devi chiedere il ricongiungimento nel comune di tua madre e mettere come prima preferenza una scuola del comune, poi il comune di residenza se vuoi esprimere anche preferenze di altri comuni.[/quote]
Se invece non volessi mettere altri comuni, potrei mettere solo la scuola di mio interesse nel comune di ricongiungimento, senza mettere il codice del comune, per evitare di finire nella seconda scuola del mio comune, o mi invaliderebbero la domanda?
Se invece non volessi mettere altri comuni, potrei mettere solo la scuola di mio interesse nel comune di ricongiungimento, senza mettere il codice del comune, per evitare di finire nella seconda scuola del mio comune, o mi invaliderebbero la domanda?
Posidonia- Messaggi : 1764
Sì ma se poi non c'è posto non ottieni niente.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Sì ma se poi non c'è posto non ottieni niente. [/quote]
Ok grazie x il chiarimento
Ok grazie x il chiarimento
Posidonia- Messaggi : 1764
[quote="arrubiu"]1. Puoi anche mettere preferenza sintetica sul comune. Oppure alcune scuole e poi necessariamente preferenza sintetica sul comune, se vuoi mettere preferenze di altri comuni
2. Quale è la differenza tra unione di spezzoni e possibilità di coe? [/quote]
Scusate se mi intrometto, ma vorrei capire una cosa: se metto le scuole del comune dove voglio ricongiungermi ed anche una scuola di un altro comune vicino, devo necessariamente mettere la preferenza sintetica del comune di rocongiungimento? Ma così posso finire in qualunque scuola del comune o sbaglio?
2. Quale è la differenza tra unione di spezzoni e possibilità di coe? [/quote]
Scusate se mi intrometto, ma vorrei capire una cosa: se metto le scuole del comune dove voglio ricongiungermi ed anche una scuola di un altro comune vicino, devo necessariamente mettere la preferenza sintetica del comune di rocongiungimento? Ma così posso finire in qualunque scuola del comune o sbaglio?
salvo1965- Messaggi : 36
Sì, devi anche mettere preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento prima di scuole di altri comuni
arrubiu- Moderatore
Buongiorno
in riferimento alle precedenze si possono inserire più scelte o una sola.
Ho mia mamma disabile (stessa residenza ) e coniugata con due figli di 4 e 7 anni.
Inoltre nel comune di assistenza non ci sono scuole dove possa insegnare devo comunque indicarlo?
Grazie
in riferimento alle precedenze si possono inserire più scelte o una sola.
Ho mia mamma disabile (stessa residenza ) e coniugata con due figli di 4 e 7 anni.
Inoltre nel comune di assistenza non ci sono scuole dove possa insegnare devo comunque indicarlo?
Grazie
Giovannaurelia- Messaggi : 8
Per favore non chiedere 2 volte la stessa cosa.
Puoi mettere una preferenza, metti quella "più alta".
Ti ricongiungi al genitore con 104? Se non ci sono scuole nel comune devi mettere il comune viciniore come prima preferenza.
Puoi mettere una preferenza, metti quella "più alta".
Ti ricongiungi al genitore con 104? Se non ci sono scuole nel comune devi mettere il comune viciniore come prima preferenza.
arrubiu- Moderatore
Scusate nella sezione B quando chiede comune di titolarità e comune di servizio devo indicare come titolarità il comune ottenuto dal trasferimento mentre in comune di servizio il comune prima del trasferimento?
Grazie
Grazie
lancillotto@- Messaggi : 156
Stai facendo la domanda cartacea?
arrubiu- Moderatore
Come personale ata...ho ottenuto il trasferimento ed ora non so se indicare in entrambi i campi il comune dove ho ottenuto il trasferimento
lancillotto@- Messaggi : 156
Per le domande degli Ata, secondo me, è meglio chiedere nell'apposita sezione.
Dec- Moderatore
Buongiorno. Non sarò certamente il primo a sollevare questi dubbi e me ne scuso preventivamente:
a) Che differenza c'è tra il punto n. 28 e il punto n. 35 della domanda di assegnazione provvisoria, giacchè - a quanto ho capito - entrambi si riferiscono alla disponibilità di prestare servizio su COE?
b) Se confermo tale disponibilità (spuntando il punto 28, per esempio) sono tenuti a formare la cattadra con spezzoni sulle scuole che ho comunque indicato o possono anche assegnarmele d'ufficio?
Grazie.
a) Che differenza c'è tra il punto n. 28 e il punto n. 35 della domanda di assegnazione provvisoria, giacchè - a quanto ho capito - entrambi si riferiscono alla disponibilità di prestare servizio su COE?
b) Se confermo tale disponibilità (spuntando il punto 28, per esempio) sono tenuti a formare la cattadra con spezzoni sulle scuole che ho comunque indicato o possono anche assegnarmele d'ufficio?
Grazie.
fabio2- Messaggi : 130
[quote="fabio2"]Buongiorno. Non sarò certamente il primo a sollevare questi dubbi e me ne scuso preventivamente:
Grazie.[/quote]
ottime domande, e aggiungo:
c) se metto 'scuole dello stesso comune' mi precludo la possibilità di COE costituite su comuni diversi?
Grazie.[/quote]
ottime domande, e aggiungo:
c) se metto 'scuole dello stesso comune' mi precludo la possibilità di COE costituite su comuni diversi?
Vidoc- Messaggi : 1441
[quote="fabio2"]Buongiorno. Non sarò certamente il primo a sollevare questi dubbi e me ne scuso preventivamente:
[/quote]
In effetti non sei il primo, perciò ripeto quello che ho già scritto in un altro topic, anche se non sono sicuro di ricordare bene dagli anni precedenti: le Coe sono formate dall'ufficio scolastico prima di esaminare le domande di mobilità e la scuola di completamento può non essere tra quelle che tu hai scelto; la somma di spezzoni invece la fanno guardando le tue preferenze e quindi gli spezzoni devono essere tutti nelle scuole che hai scelto.
[/quote]
In effetti non sei il primo, perciò ripeto quello che ho già scritto in un altro topic, anche se non sono sicuro di ricordare bene dagli anni precedenti: le Coe sono formate dall'ufficio scolastico prima di esaminare le domande di mobilità e la scuola di completamento può non essere tra quelle che tu hai scelto; la somma di spezzoni invece la fanno guardando le tue preferenze e quindi gli spezzoni devono essere tutti nelle scuole che hai scelto.
Dec- Moderatore
[quote="Vidoc"]c) se metto 'scuole dello stesso comune' mi precludo la possibilità di COE costituite su comuni diversi? [/quote]
Suppongo di sì, altrimenti a cosa servirebbe questa richiesta?
Suppongo di sì, altrimenti a cosa servirebbe questa richiesta?
Dec- Moderatore
buongiorno,
sono titolare su Musica nella secondaria in un IS della provincia di Milano ma sono residente nella provincia di Monza e Brianza.
Da due anni lavoro su pianoforte nella provincia di Monza e della Brianza, come utilizzata.
Ho due figli di 5 e 8 anni.
Sto compilando domanda di utilizzazione provinciale (per liceo musicale a Milano) e utilizzazione interprovinciale (per liceo musicale a Monza e Brianza).
Inoltre sto compilato la domanda di assegnazione provvisoria sempre per liceo musicale.
In tutti e 3 i casi il sistema accetta solo la dicitura "L'insegnante usufruisce della precedenza di lavoratrice/lavoratore madre/padre avente un figlio di età inferiore ai 6 anni (art. 8 comma 1 punto IV lettera l) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni".
Perchè il sistema non accetta anche il figlio di età inferiore ai 12 anni?
teoricamente per le assegnazioni interprovinciali dovrebbe essere accettata anche il figlio inferiore ai 12 anni, ma non è possibile inserirlo congiuntamente al figlio di 5 anni.
grazie in anticipo per l'aiuto
Chiara
sono titolare su Musica nella secondaria in un IS della provincia di Milano ma sono residente nella provincia di Monza e Brianza.
Da due anni lavoro su pianoforte nella provincia di Monza e della Brianza, come utilizzata.
Ho due figli di 5 e 8 anni.
Sto compilando domanda di utilizzazione provinciale (per liceo musicale a Milano) e utilizzazione interprovinciale (per liceo musicale a Monza e Brianza).
Inoltre sto compilato la domanda di assegnazione provvisoria sempre per liceo musicale.
In tutti e 3 i casi il sistema accetta solo la dicitura "L'insegnante usufruisce della precedenza di lavoratrice/lavoratore madre/padre avente un figlio di età inferiore ai 6 anni (art. 8 comma 1 punto IV lettera l) del C.C.N.I. sulle utilizzazioni".
Perchè il sistema non accetta anche il figlio di età inferiore ai 12 anni?
teoricamente per le assegnazioni interprovinciali dovrebbe essere accettata anche il figlio inferiore ai 12 anni, ma non è possibile inserirlo congiuntamente al figlio di 5 anni.
grazie in anticipo per l'aiuto
Chiara
chiara di muzio- Messaggi : 22
Non ho capito. Quanti figli hai? Quante precedenze stai inserendo?
arrubiu- Moderatore
BUonasera,
sono residente in un paese della provincia di Monza e della Brianza, ma sono titolare in una scuola secondaria della provincia di Milano su musica nella secondaria di II grado (classe di c. in esubero).
ho fatto domanda di assegnazione provv. interprovinciale.
Nel mio comune non ci sono scuole superiori: il solo Liceo Musicale è nel paese vicino.
Come prima preferenza devo comunque mettere il mio paese di residenza?
Oppure posso indicare come prima preferenza il codice della scuola?
grazie mille in anticipo
Chiara
sono residente in un paese della provincia di Monza e della Brianza, ma sono titolare in una scuola secondaria della provincia di Milano su musica nella secondaria di II grado (classe di c. in esubero).
ho fatto domanda di assegnazione provv. interprovinciale.
Nel mio comune non ci sono scuole superiori: il solo Liceo Musicale è nel paese vicino.
Come prima preferenza devo comunque mettere il mio paese di residenza?
Oppure posso indicare come prima preferenza il codice della scuola?
grazie mille in anticipo
Chiara
[quote="arrubiu"]Non ho capito. Quanti figli hai? Quante precedenze stai inserendo? [/quote]
sto inserendo tre domande.
Ho due figli, come scritto sopra, di 5 e 8 anni.
ma il sistema non mi prende i due figli. ne accetta sempre e solo uno, anche per Assegnazione interprovinciale.
sto inserendo tre domande.
Ho due figli, come scritto sopra, di 5 e 8 anni.
ma il sistema non mi prende i due figli. ne accetta sempre e solo uno, anche per Assegnazione interprovinciale.
Puoi inserire una sola precedenza.
arrubiu- Moderatore
la domanda di assegnazione interprovinciale va inviata all'ufficio scolastico di destinazione?
Se compili online non devi porti il problema.
arrubiu- Moderatore
[quote="arrubiu"]Se compili online non devi porti il problema. [/quote] no è cartacea sono ata
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione part time su assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» assegnazione part time su assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 5