Dubbi su domanda concorso ordinario
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbi su domanda concorso ordinario
Buongiorno,
ho un dubbio sulla compilazione della domanda del concorso.
In base ai posti disponibili posso partecipare su 2 cdc una per le medie, l'altra per le superiori (A030 e A059). Ho due Diplomi di Conservatorio vecchio ordinamento di cui uno con voto 90/100 (composizione) che mi dà accesso solo alla A030, l' altro con voto 88/100 (pianoforte) che mi dà accesso ad entrambe.
Essendo obbligatorio fare una sola domanda per tutte e due le cdc ho visto che nella valutazione dei voti il primo titolo varrebbe 3 punti (90-75/5=3) l' altro 2.6 (88-75/5=2.6). Ho quindi pensato di utilizzare il primo più alto per la A030, il secondo per la A059. Ma volendo far valere contemporaneamente entrambi i diplomi uno per l' accesso l' altro come laurea aggiuntiva per le 2 cdc, ci si ritrova nei fatti a poter aggiungerne solo uno nella sezione apposita. In pratica la situazione si potrebbe risolvere soltanto facendo 2 domande separate, cioè:
A030 > accesso con titolo voto 90 + titolo aggiunto titolo voto 88
A059 > accesso con titolo voto 88 + titolo aggiunto titolo voto 90
Mi hanno suggerito di inserire il titolo aggiuntivo nella sezione "Titoli congiunti". Potrebbe andare bene così?
Ringrazio anticipatamente chi risponderà
ho un dubbio sulla compilazione della domanda del concorso.
In base ai posti disponibili posso partecipare su 2 cdc una per le medie, l'altra per le superiori (A030 e A059). Ho due Diplomi di Conservatorio vecchio ordinamento di cui uno con voto 90/100 (composizione) che mi dà accesso solo alla A030, l' altro con voto 88/100 (pianoforte) che mi dà accesso ad entrambe.
Essendo obbligatorio fare una sola domanda per tutte e due le cdc ho visto che nella valutazione dei voti il primo titolo varrebbe 3 punti (90-75/5=3) l' altro 2.6 (88-75/5=2.6). Ho quindi pensato di utilizzare il primo più alto per la A030, il secondo per la A059. Ma volendo far valere contemporaneamente entrambi i diplomi uno per l' accesso l' altro come laurea aggiuntiva per le 2 cdc, ci si ritrova nei fatti a poter aggiungerne solo uno nella sezione apposita. In pratica la situazione si potrebbe risolvere soltanto facendo 2 domande separate, cioè:
A030 > accesso con titolo voto 90 + titolo aggiunto titolo voto 88
A059 > accesso con titolo voto 88 + titolo aggiunto titolo voto 90
Mi hanno suggerito di inserire il titolo aggiuntivo nella sezione "Titoli congiunti". Potrebbe andare bene così?
Ringrazio anticipatamente chi risponderà
Jack 69- Messaggi : 1
Re: Dubbi su domanda concorso ordinario
No, escludo che tu possa fare due domande separate e che tu possa inserire uno dei due nei titoli congiunti. C'è un altro topic su una situazione identica (ora però non chiedermi di trovarlo) e mi sembra che l'altro utente fosse riuscito ad inserirli entrambi.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio
» DUBBI DOMANDA CONCORSO ORDINARIO - abilitazione per concorso
» concorso ordinario dubbi
» Dubbi sul concorso ordinario
» Concorso ordinario dubbi cdc
» DUBBI DOMANDA CONCORSO ORDINARIO - abilitazione per concorso
» concorso ordinario dubbi
» Dubbi sul concorso ordinario
» Concorso ordinario dubbi cdc
Pagina 1 di 1