compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio
+3
Mana2020
Dec
annamaria78
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio
compilazione domanda concorso ordinario:
11 valgono gli anni di servizio prestati per classe di concorso diversa da quella con cui si partecipa al concorso?partecipo per inglese nella secondaria di I e II grado ed ho servizio nella secondaria di I grado classe di concorso: francese.
2. vale solo l'anno intero o i 180 gg? inoltre il servizio che ho da gennaio al 30 giugno non me lo carica se non flaggo la voce servizio da febbraio a fine scrutini, non fa niente?
3. ho lavorato solo come docente posso flaggare il punto 17 nei titoli di preferenza:(aver prestato servizio senza demerito,inclusi i docenti.....)?
11 valgono gli anni di servizio prestati per classe di concorso diversa da quella con cui si partecipa al concorso?partecipo per inglese nella secondaria di I e II grado ed ho servizio nella secondaria di I grado classe di concorso: francese.
2. vale solo l'anno intero o i 180 gg? inoltre il servizio che ho da gennaio al 30 giugno non me lo carica se non flaggo la voce servizio da febbraio a fine scrutini, non fa niente?
3. ho lavorato solo come docente posso flaggare il punto 17 nei titoli di preferenza:(aver prestato servizio senza demerito,inclusi i docenti.....)?
Ultima modifica di annamaria78 il Gio Lug 30, 2020 12:16 am - modificato 1 volta.
annamaria78- Messaggi : 35
Re: compilazione domanda concorso ordinario dubbi sul servizio
Sposto in Concorso Docenti.
1) No, vale solo il servizio specifico.
2) 180 giorni o servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini: nel tuo caso, se è un servizio ininterrotto, puoi flaggare ed è valido.
3) Sì, se hai lavorato in scuole statali (non paritarie o di altro tipo).
1) No, vale solo il servizio specifico.
2) 180 giorni o servizio ininterrotto dal 1 febbraio agli scrutini: nel tuo caso, se è un servizio ininterrotto, puoi flaggare ed è valido.
3) Sì, se hai lavorato in scuole statali (non paritarie o di altro tipo).
Dec- Moderatore
grazie mille Dec!
Scusate io ho inserito nei servizi anche un servizio svolto nella classe di concorso diversa da quella per cui posseggo il titolo. secondo voi può essere un problema ? nelle note ho specificato chesi trattava di supplenze senza titolo e poi ho chiarito la mia posizione rispetto ai titoli conseguiti.
Mana2020- Messaggi : 13
Ma dove si inseriscono i servizi nella domanda concorso ordinario? Sto aiutando un'amica.
verdeacqua- Messaggi : 3677
NEL CAMPO TITOLI DI SERVIZIO!
Ma non c'è! Parlo di infanzia e primaria.
verdeacqua- Messaggi : 3677
buonasera per ordinario partecipo con altra abilitazione.. ma quanti anni di servizio devo indicare ? tutti ? grazie
annaco1963- Messaggi : 413
Tutti quelli sulla classe di concorso per cui partecipi.
Dec- Moderatore
[quote="Mana2020"]Scusate io ho inserito nei servizi anche un servizio svolto nella classe di concorso diversa da quella per cui posseggo il titolo. secondo voi può essere un problema ? nelle note ho specificato chesi trattava di supplenze senza titolo e poi ho chiarito la mia posizione rispetto ai titoli conseguiti.[/quote]
Se non possiedi il titolo, non potrai nemmeno partecipare al concorso per quella classe di concorso e si valuta solo il servizio specifico.
Se non possiedi il titolo, non potrai nemmeno partecipare al concorso per quella classe di concorso e si valuta solo il servizio specifico.
Dec- Moderatore
Ma io partecipo con ABILITAZIONE in altra materia,A046 quindi il servizio ce l ho su questa disciplina. Ho capito che posso comunque partecipare per prendere un altra ABILITAZIONE. A me interessa A018
Puoi partecipare, ma non puoi dichiarare il servizio che hai su A046 (tra l'altro se l'obiettivo è solo l'abilitazione sarebbe inutile dichiarare altri titoli).
Dec- Moderatore
Grazie dec a causa di un problema su telefono non avevo letto
Ho lavorato in una paritaria su medie e liceo in questi anni e ho fatto ora le relative domande per il concorso. Facendo italiano e latino al liceo ho capito che non amo così tanto la seconda materia, se presento la domanda per classe a12 quei servizi su a11 non li devo/posso inserire?
Ultima modifica di carol_ina il Ven Lug 31, 2020 2:38 pm - modificato 1 volta.
ut.112392- Messaggi : 9
Non li puoi inserire.
Dec- Moderatore
Allora tutto giusto, ti ringrazio.
ut.112392- Messaggi : 9
[quote="Dec"][quote="Mana2020"]Scusate io ho inserito nei servizi anche un servizio svolto nella classe di concorso diversa da quella per cui posseggo il titolo. secondo voi può essere un problema ? nelle note ho specificato chesi trattava di supplenze senza titolo e poi ho chiarito la mia posizione rispetto ai titoli conseguiti.[/quote]
Se non possiedi il titolo, non potrai nemmeno partecipare al concorso per quella classe di concorso e si valuta solo il servizio specifico.[/quote]
certo infatti l'ho inserito solo nei servizi e non nei titoli e nella classe di concorso
Se non possiedi il titolo, non potrai nemmeno partecipare al concorso per quella classe di concorso e si valuta solo il servizio specifico.[/quote]
certo infatti l'ho inserito solo nei servizi e non nei titoli e nella classe di concorso
Mana2020- Messaggi : 13
Sì, ma si valuta solo il servizio per la classe di concorso per cui si partecipa; quindi perché hai dichiarato quello prestato in un'altra classe di concorso?
Dec- Moderatore
Dec, scusami... ma se ho avuto la proroga per esami di stato (dal primo luglio) nei servizi va scritto dal 15 settembre al 7 luglio per esempio? È giusto così?
triny84- Messaggi : 1001
Sì, per essere precisi sì, ma anche se scrivi fino al 30/6 non cambia nulla.
Dec- Moderatore
Ok, ancora grazie!
triny84- Messaggi : 1001
Argomenti simili
» Compilazione domanda "concorso ordinario": come indicare periodo di servizio in paritaria se il contratto è indeterminato?
» Concorso ordinario ITP compilazione domanda
» Errore compilazione domanda ordinario
» Compilazione domanda concorso ordinario
» Dubbi su domanda concorso ordinario
» Concorso ordinario ITP compilazione domanda
» Errore compilazione domanda ordinario
» Compilazione domanda concorso ordinario
» Dubbi su domanda concorso ordinario
Pagina 1 di 1