QUOTE DI RISERVA GPS
+10
anto1960
dede85
Karl
Angelo M. P.
Squolabus
Campanella
giancarlo9080
pasqui74
Dec
tanganika
14 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
QUOTE DI RISERVA GPS
Promemoria primo messaggio :
Quanti sono i riservisti che possono essere chiamati da una convocazione?
Quanti sono i riservisti che possono essere chiamati da una convocazione?
tanganika- Messaggi : 2970
Re: QUOTE DI RISERVA GPS
ata2017 ha scritto:un altro dubbio: se per organico si intende fare riferimento non agli specializzati sul sostegno ma alla cdc e quindi alla mia cdc a46, se per organico si intende posti disponibili sulla a46 e la a46 è satura, allora non ci saranno convocazione per chi ha la riserva con a46?
No, se tu hai la specializzazione concorri per i posti di sostegno; la A46 non c'entra.
Dec- Moderatore
scusami ancora, ma perchè solo 86 e 145?
ata2017- Messaggi : 489
Ho scritto due posizioni a caso oltre la cinquantesima; cioè dei primi cinquanta (o venti o cento, quello che sarà) si chiamano sia i riservisti sia i non riservisti, delle posizioni successive solo i riservisti che rientrano nelle quote previste e l'usr o l'ust che li convoca li indica così (indicando la posizione in graduatoria e non il fatto che sono riservisti, anche se tutti capiscono che il motivo è questo).
Dec- Moderatore
Stavo facendo una ricerca sui siti dell'usr e dell'atp, ma non trovo l'organico. Ma per organico si può considerare quello che residua dopo i movimenti e le assegnazioni?
No, devono essere tutti i docenti di quella classe di concorso in tutte le scuole della provincia, quindi compreso chi lavora nella stessa scuola da anni.
Dec- Moderatore
Buonasera,
perdonatemi, ma anche se ho letto gli esempi postati, non riesco a fare alcuni calcoli.
L'organico provinciale e' di oltre 3000 posti. Quindi il 7% corrisponde a 210.
Per le gps ci sono oltre 400 posti.
Pero' si devono considerare prima le gae.
Gae 2016 ci sono 69 persone con 14 riservisti
Gae 2018 ci sono 393 persone (io ho contato le x nella colonna inclusione con riserva, e sono 296).
La percentuale del 7% e' gia' stata raggiunta?
Ringrazio chi mi rispondera'
perdonatemi, ma anche se ho letto gli esempi postati, non riesco a fare alcuni calcoli.
L'organico provinciale e' di oltre 3000 posti. Quindi il 7% corrisponde a 210.
Per le gps ci sono oltre 400 posti.
Pero' si devono considerare prima le gae.
Gae 2016 ci sono 69 persone con 14 riservisti
Gae 2018 ci sono 393 persone (io ho contato le x nella colonna inclusione con riserva, e sono 296).
La percentuale del 7% e' gia' stata raggiunta?
Ringrazio chi mi rispondera'
Devi considerare anche le persone che sono state assunte in ruolo negli anni precedenti come riserviste.
Non so cosa siano le Gae 2016 e 2018: probabilmente volevi scrivere GM.
La riserva di cui si parla qui non è quella che ti interessa (sono persone che probabilmente hanno fatto un ricorso); la riserva N non viene segnata nelle graduatorie per motivi di privacy, quindi non potrai mai fare dei calcoli attendibili in questo modo. Solo l'usp può saperlo.
Non so cosa siano le Gae 2016 e 2018: probabilmente volevi scrivere GM.
La riserva di cui si parla qui non è quella che ti interessa (sono persone che probabilmente hanno fatto un ricorso); la riserva N non viene segnata nelle graduatorie per motivi di privacy, quindi non potrai mai fare dei calcoli attendibili in questo modo. Solo l'usp può saperlo.
Dec- Moderatore
Intendevo GM.
Ma se si tiene conto anche delle persone che sono state assunte in ruolo negli anni precedenti allora e' molto probabile che la quota sia stata raggiunta?
L'usp pubblica un avviso? Se non pubblica avvisi, non e' una violazione del dititto alla trasparenza?
Gia' in molti siamo stati esclusi dagli elenchi aggiuntivi per errore dell'usp e della piattaforma, quindi non c'e' alcun modo per saperlo?
Quali sono gli anni precedenti oltre al 2016 e 2018, bisogna andare indietro di quanti anni?
Ma se si tiene conto anche delle persone che sono state assunte in ruolo negli anni precedenti allora e' molto probabile che la quota sia stata raggiunta?
L'usp pubblica un avviso? Se non pubblica avvisi, non e' una violazione del dititto alla trasparenza?
Gia' in molti siamo stati esclusi dagli elenchi aggiuntivi per errore dell'usp e della piattaforma, quindi non c'e' alcun modo per saperlo?
Quali sono gli anni precedenti oltre al 2016 e 2018, bisogna andare indietro di quanti anni?
Il calcolo è su tutti o docenti attualmente in ruolo su quellaclasse di concorso. Essendo impossibile sapere chi è entrato in ruolo grazie alla riserva non si possono fare calcoli. USR potrebbe pubblicarli il mio lo ha fatto.
pasqui74- Messaggi : 1485
Anche il mio, ma non tutti lo fanno.
Dec- Moderatore
E questo cosa c'entra?ata2017 ha scritto:Gia' in molti siamo stati esclusi dagli elenchi aggiuntivi per errore dell'usp e della piattaforma, quindi non c'e' alcun modo per saperlo?
Qualunque anno in cui ci siano state assunzioni in ruolo di persone che non sono ancora andate in pensione.ata2017 ha scritto:Quali sono gli anni precedenti oltre al 2016 e 2018, bisogna andare indietro di quanti anni?
Dec- Moderatore
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» pensionamenti e " Quote 96"
» sos: regole quote di riserva lettera M
» Lettera M quote di riserva. come si fa il computo?
» Come sapere se le Quote di riserva sono sature
» quote trasferimenti per i DOS
» sos: regole quote di riserva lettera M
» Lettera M quote di riserva. come si fa il computo?
» Come sapere se le Quote di riserva sono sature
» quote trasferimenti per i DOS
Pagina 4 di 4