servizio lodevole VS senza demerito
+26
VITAK
Paulz
sheratan
L'ALTRO POLO
Interventizio
Gaia15
Danilo Capobianco
Cass
ALE7II
Riabe
pattyr
Cathe16
ca_millae
@melia
Dec
Alice_S
rosanero84
Flavi_etta
mind89
memfi
Ellie*
darius77
sonia
cb
Gianfranco
Scool
30 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
servizio lodevole VS senza demerito
Promemoria primo messaggio :
Qualcuno ha idea di come interpretare queste due voci?
- Aver prestato lodevole servizio, a qualunque titolo, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione
- Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni.
Qualcuno ha idea di come interpretare queste due voci?
- Aver prestato lodevole servizio, a qualunque titolo, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione
- Aver prestato, senza demerito, servizi alle dipendenze dello Stato o di altre pubbliche amministrazioni.
Scool- Messaggi : 172
Re: servizio lodevole VS senza demerito
Anche sul sito del consiglio dei ministri, per un altro concorso, ho letto che con "lodevole" intendono una certificazione rilasciata dalla segreteria.
Che fare?
Che fare?
ca_millae- Messaggi : 8
[quote="ca_millae"]Anche sul sito del consiglio dei ministri, per un altro concorso, ho letto che con "lodevole" intendono una certificazione rilasciata dalla segreteria.
Che fare?[/quote]
Aspettiamo e speriamo in una FAQ ufficiale dal Ministero.
Che fare?[/quote]
Aspettiamo e speriamo in una FAQ ufficiale dal Ministero.
Scool- Messaggi : 172
Li ho messi entrambi e mi sono tolto il dubbio : D
Ospite- Ospite
Anche io l'ho messo, ma adesso ho il dubbio di aver sbagliato
Ospite- Ospite
Contratto di un anno con l’università pubblica nel 2015, l’anno scorso 2 mesi di supplenza a scuola e quest’anno ho maturato l’anno di servizio. Secondo voi cosa devo flaggare? 17? 21? Entrambi?
Cathe16- Messaggi : 17
Quindi si spunta il 17 e basta,servizio lodevole? Il 21 no?
pattyr- Messaggi : 683
Scusate, ma alla fine è emersa una risposta definitiva in merito al topic servizio lodevole VS senza demerito? Grazie!
Riabe- Messaggi : 50
Infatti era quello che chiedevo anch'io....Dec tu che dici ? Io opterei x 17 perché riferito in modo + specifico alla scuola...
https://m.youtube.com/watch?v=es99d6iT7lw&feature=youtu.be
darius77- Messaggi : 79
[quote="Riabe"]Scusate, ma alla fine è emersa una risposta definitiva in merito al topic servizio lodevole VS senza demerito? Grazie![/quote]
A me anni fa era stata rilasciata una certificazione di lodevole servizio da un'altra amministrazione statale e in calce compare espressamente la dicitura: il servizio è stato prestato in modo lodevole.
A me anni fa era stata rilasciata una certificazione di lodevole servizio da un'altra amministrazione statale e in calce compare espressamente la dicitura: il servizio è stato prestato in modo lodevole.
ALE7II- Messaggi : 412
Senza demerito è una cosa più comune senza essere stati destituiti ovvero il 99,9%
Grazie Darius77 , quindi dal video spiegano di barrare 17 come pensavo....
Non sono ancora convinto, speriamo che il MIUR chiarisca quanto prima
[quote="ALE7II"]Senza demerito è una cosa più comune ovvero il 99,9%[/quote]
Chiedo per la mia compagna. Un anno bastano 180 giorni continuativi senza demerito o un anno solare?
[quote]Non sono ancora convinto, speriamo che il MIUR chiarisca quanto prima
[/quote]
anche nei commenti del video non sono d'accordo di spuntarlo.
[quote]Non sono ancora convinto, speriamo che il MIUR chiarisca quanto prima
[/quote]
anche nei commenti del video non sono d'accordo di spuntarlo.
mind89- Messaggi : 278
Questa sera ho inoltrato la domanda senza spuntare n. 17 e 21, se nei prossimi giorni ci sarà una nota del Miur cancello questa è inoltro una nuova. Non mi sento sicuro al 100%, ci sono troppi pareri discordanti.
Io l'ho inoltrata ieri mattina e ho spuntato la 17. Nel caso non fosse da spuntare, modificherò. In caso di annullo dell'inoltro si dovrà fare tutto dall'inizio o basterà modificare la parte che ci interessa?
Cass- Messaggi : 84
No solo la parte interessata.
mind89- Messaggi : 278
provate a vedere, in termini solamente comparativi, la tabella per gli elenchi aggiuntivi seconda fascia 2017-20. Pag. 12 del file pdf. https://www.miur.gov.it/documents/20182/1306025/Modello_A5_ottobre_20190927.pdf/11796ab6-c73e-d15f-57b5-c7f4b8467841?version=1.0&t=1570628094771
Se la sez. Q fosse una costante, allora, per analogia, "senza demerito" sarebbe uguale a "lodevole servizio". Se il MI pubblicasse la FAQ sarebbe meglio.
Se la sez. Q fosse una costante, allora, per analogia, "senza demerito" sarebbe uguale a "lodevole servizio". Se il MI pubblicasse la FAQ sarebbe meglio.
successivamente provate a comparare quanto sopra con i i riferimento per il progetto RIPAM, luglio 2020. Guardate a pag. 15 del pdf, ART. 10, comma 1, q). C'è scritto: "q) coloro che abbiano prestato lodevole servizio a qualunque titolo, per non meno di un anno, nell'amministrazione che ha indetto
il concorso;"
fonte: https://www.miur.gov.it/documents/20182/0/Concorso+pubblico+unico%2C+per+titoli+ed+esami%2C+per+il+reclutamento+di+n.+2.133+unit%C3%A0+di+personale.pdf/b4f467bb-b361-5abc-c2af-1c1c1e002731?version=1.0&t=1594130542133
Se il Q è costante, allora non potrà cambiare di significato ogni volta. Credo.
il concorso;"
fonte: https://www.miur.gov.it/documents/20182/0/Concorso+pubblico+unico%2C+per+titoli+ed+esami%2C+per+il+reclutamento+di+n.+2.133+unit%C3%A0+di+personale.pdf/b4f467bb-b361-5abc-c2af-1c1c1e002731?version=1.0&t=1594130542133
Se il Q è costante, allora non potrà cambiare di significato ogni volta. Credo.
Inserimento titoli di servizio
Svolgo da 5 anni servizio come insegnante di educazione fisica alla scuola primaria paritaria volevo chiedervi se posso inserirli come servizio per la classe di concorso A049 ( scienze motorie nella scuola secondaria di primo grado).
Danilo Capobianco- Messaggi : 2
[quote="Cathe16"]Contratto di un anno con l’università pubblica nel 2015, l’anno scorso 2 mesi di supplenza a scuola e quest’anno ho maturato l’anno di servizio. Secondo voi cosa devo flaggare? 17? 21? Entrambi?[/quote]
17.
17.
Dec- Moderatore
[quote="Danilo Capobianco"]Svolgo da 5 anni servizio come insegnante di educazione fisica alla scuola primaria paritaria volevo chiedervi se posso inserirli come servizio per la classe di concorso A049 ( scienze motorie nella scuola secondaria di primo grado).[/quote]
Secondo me no se non hai il titolo d'accesso per la scuola primaria (in questo caso sarebbe servizio non specifico).
Secondo me no se non hai il titolo d'accesso per la scuola primaria (in questo caso sarebbe servizio non specifico).
Dec- Moderatore
Buongiorno, ho appena chiesto al numero del Miur che mi ha confermato che per servizio lodevole si intende servizio senza demerito e che probabilmente procederanno anche con il cambio della dicitura.
Gaia15- Messaggi : 14
"Aver prestato servizio senza demerito, A QUALUNQUE TITOLO, IVI INCLUSI I DOCENTI..."
Io leggo (ma c'era già da almeno un paio di giorni) questo. Quindi la questione è risolta e si spunta il 17, giusto?
Io leggo (ma c'era già da almeno un paio di giorni) questo. Quindi la questione è risolta e si spunta il 17, giusto?
Interventizio- Messaggi : 320
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Lodevole servizio e non senza demerito
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» Il servizio Part-time studentesco può essere considerato "servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione"?
» titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)
» Servizio senza demerito
» SERVIZIO CIVILE PUO'ESSERE DICHIARATO COME SERVIZIO SENZA DEMERITO?
» Il servizio Part-time studentesco può essere considerato "servizio senza demerito presso la pubblica amministrazione"?
» titoli di servizio e servizio senza demerito (pagg 8-9)
» Servizio senza demerito
Pagina 2 di 4