Sanzioni in caso di rinuncia a una supplenza dopo aver accettato un incarico tramite MAD
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sanzioni in caso di rinuncia a una supplenza dopo aver accettato un incarico tramite MAD
Salve,
ho appena compilato la domanda per l'inserimento in GPS e GI e, non avendo mai insegnato, è la prima volta che mi avvicino al mondo della scuola.
Avrei anche intenzione di inviare le MAD a scuole statali e paritarie che non ho potuto includere nell'elenco.
La mia domanda è la seguente: nel caso in cui venissi chiamata per una supplenza da MAD in una scuola statale/paritaria e, dopo aver accettato, ricevessi una proposta attraverso le graduatorie, cosa accadrebbe? Incorrerei in sanzioni oppure queste non sarebbero applicabili perché già occupata con un altro incarico?
Grazie a chi saprà rispondermi
ho appena compilato la domanda per l'inserimento in GPS e GI e, non avendo mai insegnato, è la prima volta che mi avvicino al mondo della scuola.
Avrei anche intenzione di inviare le MAD a scuole statali e paritarie che non ho potuto includere nell'elenco.
La mia domanda è la seguente: nel caso in cui venissi chiamata per una supplenza da MAD in una scuola statale/paritaria e, dopo aver accettato, ricevessi una proposta attraverso le graduatorie, cosa accadrebbe? Incorrerei in sanzioni oppure queste non sarebbero applicabili perché già occupata con un altro incarico?
Grazie a chi saprà rispondermi
CriArra- Messaggi : 1
Re: Sanzioni in caso di rinuncia a una supplenza dopo aver accettato un incarico tramite MAD
Se ti chiamano da Gi, sicuramente non potresti accettare, quindi non possono neanche sanzionarti.
Se ti chiamano da Gps, invece, potresti lasciare la supplenza da mad e quindi se rifiuti o non ti presenti scatta lo stesso la sanzione di non essere più richiamati da quella graduatoria.
Art. 14 dell'ordinanza:
https://www.miur.gov.it/documents/20182/0/Ordinanza+n.+60+del+10+luglio+2020.pdf/e64d19d8-d3f1-ea83-67d2-ed0d8bbcfa12?version=1.0&t=1595271820089
Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Se ti chiamano da Gps, invece, potresti lasciare la supplenza da mad e quindi se rifiuti o non ti presenti scatta lo stesso la sanzione di non essere più richiamati da quella graduatoria.
Art. 14 dell'ordinanza:
https://www.miur.gov.it/documents/20182/0/Ordinanza+n.+60+del+10+luglio+2020.pdf/e64d19d8-d3f1-ea83-67d2-ed0d8bbcfa12?version=1.0&t=1595271820089
Sposto in Graduatorie-Supplenze.
Dec- Moderatore
Re: Sanzioni in caso di rinuncia a una supplenza dopo aver accettato un incarico tramite MAD
Mi sorge un dubbio leggendo quanto alcuni docenti scrivono su siti specializzati: la convocazione delle nomine funzionerà come gli altri anni? Ossia: mi chiamano e scelgo tra ciò che è rimasto ? Perché noto che ci sono docenti che temono di essere convocati lontano da casa. Se sei tu che scegli nessuno ti convoca .. o non funziona più come gli altri anni?
elena2- Messaggi : 289
Ti chiamano e scegli tra ciò che è rimasto.
Dec- Moderatore
Grazie per la risposta
elena2- Messaggi : 289
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» rifiutare supplenza fino ad avente diritto dopo aver accettato
» AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente???
» rinuncia dopo aver accettato
» Dopo aver accettato uno spezzone da GE si può completare da GI?
» Dimissioni dopo aver accettato incarico
» AIUTO LALLA che succede se rifiuto supplenza dopo aver accettato telefonicamente???
» rinuncia dopo aver accettato
» Dopo aver accettato uno spezzone da GE si può completare da GI?
» Dimissioni dopo aver accettato incarico
Pagina 1 di 1