dichiarare sostegno da graduatorie incrociate Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dichiarare sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dichiarare sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dichiarare sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dichiarare sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dichiarare sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dichiarare sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dichiarare sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dichiarare sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dichiarare sostegno da graduatorie incrociate Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dichiarare sostegno da graduatorie incrociate

3 partecipanti

Andare in basso

dichiarare sostegno da graduatorie incrociate Empty dichiarare sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 24, 2020 7:52 pm

ho due anni sul sostegno da graduatorie incrociate. Se lo dichiaro come servizio di sostegno per avere 12 punti su tutte le cdc il sistema me lo rifiuta, se lo dichiaro come servizio della graduatoria da cui sono stato chiamato il sistema me lo accetta. Succede anche a voi?
Actarus21
Actarus21

Torna in alto Andare in basso

dichiarare sostegno da graduatorie incrociate Empty Re: dichiarare sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da Ellie* Ven Lug 24, 2020 8:06 pm

Cioè? Quale messaggio di errore ti esce?

Ellie*

dichiarare sostegno da graduatorie incrociate Empty Re: dichiarare sostegno da graduatorie incrociate

Messaggio Da Nickgeometra Ven Lug 24, 2020 8:07 pm

Actarus la stessa cosa è capitato a me, ho messo la mia cdc poi i 2 anni stavano già caricati in adss, poi leggendo ho visto che li caricano sulla tua CDC. Scusa volevo dirti una cosa se è capitato anche a te, cioè io ho messo il titolo del diploma dove lo conseguito, ed la data però non mi indicava il voto, e capitato anche a te oppure devo andare in qualche tabella? Cmq sto dalle 15 e sto ancora compilando perché ho dei dubbi.

Nickgeometra

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 24, 2020 8:10 pm

??Operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento_it_IT??

ma se ripovo più tardi è la stessa cosa
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 24, 2020 8:13 pm

il messaggio di errore esce solo se clicco su
Annualita` di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Nickgeometra Ven Lug 24, 2020 8:14 pm

Scusa Ellie ti chiedo la domanda che ho fatto ad actarus sai qualcosa in merito grazie.

Nickgeometra

Messaggio Da Actarus21 Ven Lug 24, 2020 8:36 pm

[quote="Nickgeometra"]Actarus la stessa cosa è capitato a me, ho messo la mia cdc poi i 2 anni stavano già caricati in adss, poi leggendo ho visto che li caricano sulla tua CDC. Scusa volevo dirti una cosa se è capitato anche a te, cioè io ho messo il titolo del diploma dove lo conseguito, ed la data però non mi indicava il voto, e capitato anche a te oppure devo andare in qualche tabella?  Cmq sto dalle 15 e sto ancora compilando perché ho dei dubbi.[/quote]

metti i titoli prima dei servizi. Segui l'ordine che ti dà il menu
Actarus21
Actarus21

Messaggio Da Nickgeometra Ven Lug 24, 2020 9:17 pm

Ok grazie adesso riprovo

Nickgeometra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili