Concorso ordinario
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Concorso ordinario
Buona sera.
Sto compilando la domanda per il concorso e ad un certo punto mi chiede il periodo in cui ho lavorato "dal al".
Il mio problema è che io ho lavorano in quest' anno scolastico con vari contratti.
Ho lavorato dal 19 al 22 novembre in una scuola, poi dal 28 novembre all'11 giugno in un' altra scuola con vari contratti e non lavorando solo nel periodo di Natale e di Pasqua.
Sapete dirmi come devo compilare per continuare la domanda??
Grazie.
Sto compilando la domanda per il concorso e ad un certo punto mi chiede il periodo in cui ho lavorato "dal al".
Il mio problema è che io ho lavorano in quest' anno scolastico con vari contratti.
Ho lavorato dal 19 al 22 novembre in una scuola, poi dal 28 novembre all'11 giugno in un' altra scuola con vari contratti e non lavorando solo nel periodo di Natale e di Pasqua.
Sapete dirmi come devo compilare per continuare la domanda??
Grazie.
Ilaria1995b- Messaggi : 8
Re: Concorso ordinario
I giorni dal 19 al 22 novembre sono irrilevanti, perciò non li metterei neanche.
Devi dichiarare invece gli altri servizi unendo pure quelli senza interruzioni, ma tenendo separati quelli sono stati interrotti dalle vacanze; quindi più o meno dal 28 novembre al 23 dicembre (o quello che è), dal 7 gennaio (o quello che è) all'inizio delle vacanze di Pasqua e dalla ripresa dopo le vacanze di Pasqua all'11 giugno: i 180 giorni penso che ci siano lo stesso (però controlla, altrimenti aggiungi anche i quattro giorni nell'altra scuola, se servono).
Devi dichiarare invece gli altri servizi unendo pure quelli senza interruzioni, ma tenendo separati quelli sono stati interrotti dalle vacanze; quindi più o meno dal 28 novembre al 23 dicembre (o quello che è), dal 7 gennaio (o quello che è) all'inizio delle vacanze di Pasqua e dalla ripresa dopo le vacanze di Pasqua all'11 giugno: i 180 giorni penso che ci siano lo stesso (però controlla, altrimenti aggiungi anche i quattro giorni nell'altra scuola, se servono).
Dec- Moderatore
Mi fa inserire un unico contratto, quindi lo stop delle vacanze di Natale e di Pasqua non posso inserirle, per questo chiedevo come fare.
Ilaria1995b- Messaggi : 8
Buongiorno, ho generato dalla piattaforma la ricevuta di pagamento per partecipare al concorso ordinario scuola secondaria per titoli e esami con scadenza il 31 luglio prossimo. Ho già provveduto a pagare, purtroppo mi sono accorto di non aver indicato la classe di concorso e regione. La domanda di partecipazione risulta però correttamente inoltrata all'USR del Lazio. Può rappresentare un problema se la ricevuta di pagamento se pur intestata a mio nome con altre notizie non riporti il dato della regione e la classe di concorso a cui intendo partecipare? Io ho cercato di generare un nuovo bollettino di pagamento ma mi dice che il versamento è stato effettuato con successo. Grazie per l'attenzione
Pesci72- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Ordinario Secondaria II Grado e Ordinario Primaria si può partecipare ad entrambi contemporaneamente ?
» concorso ordinario valutazione abilitazione con concorso ordinario
» 24 cfu per ordinario
» TFA e Ordinario
» concorso ordinario
» concorso ordinario valutazione abilitazione con concorso ordinario
» 24 cfu per ordinario
» TFA e Ordinario
» concorso ordinario
Pagina 1 di 1