Abilitazione o precedente inserimento?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Abilitazione o precedente inserimento?
Buongiorno,
Sono iscritta per la scuola secondaria di I e II grado sia in gps1 con una cdc (tramite abilitazione TFA) sia in gps2 con altre due cdc.
In gps2 dopo aver inserito la laurea come titolo di accesso viene chiesto se posseggo :
1. i 24 cfu ( no),
2. abilitazione in altra classe di concorso (SI)
3. precedente inserimento nelle GI (SI).
Io ho inserito la spunta su precedente inserimento, ma potrei metterla anche sulla seconda opzione dell'abilitazione.
Ora non potendo inserire contemporaneamente entrambe le opzioni è indifferente su cosa ricade la mia scelta secondo voi? ( fermo restando che inserisco l'abilitazione nella sezione titoli ulteriori per avere i 3 punti).
Grazie!
Sono iscritta per la scuola secondaria di I e II grado sia in gps1 con una cdc (tramite abilitazione TFA) sia in gps2 con altre due cdc.
In gps2 dopo aver inserito la laurea come titolo di accesso viene chiesto se posseggo :
1. i 24 cfu ( no),
2. abilitazione in altra classe di concorso (SI)
3. precedente inserimento nelle GI (SI).
Io ho inserito la spunta su precedente inserimento, ma potrei metterla anche sulla seconda opzione dell'abilitazione.
Ora non potendo inserire contemporaneamente entrambe le opzioni è indifferente su cosa ricade la mia scelta secondo voi? ( fermo restando che inserisco l'abilitazione nella sezione titoli ulteriori per avere i 3 punti).
Grazie!
Barbesp- Messaggi : 18
Re: Abilitazione o precedente inserimento?
È indifferente, basta metterne uno vero:)
arrubiu- Moderatore
Re: Abilitazione o precedente inserimento?
E su sostegno 2 fascia (per chi ha abilitazione su materia e 3 anni di servizio su sostegno)?
Gaelle- Messaggi : 855
Argomenti simili
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per la provincia di precedente inserimento?
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per il triennio precedente?
» inserimento GPS
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?
» "Precedente inserimento nella terza fascia delle graduatorie di istituto per la specifica classe di concorso" vale solo per il triennio precedente?
» inserimento GPS
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» inserimento graduatorie: inserimento precedente o 24 CFU?
Pagina 1 di 1