Annualità intera gennaio - giugno
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Annualità intera gennaio - giugno
Salve a tutti. Nel compilare la domanda per la gps primaria ho notato che non mi riconosce l'annualità intera nonostante inserisca le seguenti date:
Primo contratto: 19/01 - 08/06
Secondo contratto: 09/06 - 13/06 con partecipazione agli scrutini.
Secondo la normativa non dovrebbe riconoscere l'annualità intera?
Secondo la normativa non dovrebbe riconoscere l'annualità intera?
mercurio- Messaggi : 19
Re: Annualità intera gennaio - giugno
Fondili in un solo contratto dal 19/1 al 13/6 e spunta il flag "servizio svolto ininterrottamente sino agli scrutini". Così avrai giustamente l'anno intero
Willyx- Messaggi : 493
[quote="mercurio"]Salve a tutti. Nel compilare la domanda per la gps primaria ho notato che non mi riconosce l'annualità intera nonostante inserisca le seguenti date:
Secondo la normativa non dovrebbe riconoscere l'annualità intera?[/quote]
Si, ti spetta punteggio intero. Probabilmente la strada corretta è quella suggerita da Willyx
Secondo la normativa non dovrebbe riconoscere l'annualità intera?[/quote]
Si, ti spetta punteggio intero. Probabilmente la strada corretta è quella suggerita da Willyx
Sfida scuola- Messaggi : 259
Eppure mi sembra di aver fatto così, tuttavia veniva fuori una dicitura che mi informava del non raggiungimento dell'intera annualità. Ora il sistema si è bloccato. Domani riproverò e vi farò sapere.
Ecco, si è sbloccato. Dunque in realtà si tratta di diversi contratti senza interruzioni, alcuni sono di pochi giorni, altri di un mese. L'ultimo è il più lungo ed è di quattro mesi.
Quindi potrei inserire manualmente come se fosse un contratto solo indicando data di inizio e fine servizio. In questo modo considerato che l'assunzione risale al 19/01 dovrebbe consentirmi di spuntare l'annualità intera, giusto?
Non potrebbe rappresentare un problema il fatto che non importo dati presenti a sistema ma li ripropongo manualmente come contratto unico nonostante il periodo sia lo stesso?
Quindi potrei inserire manualmente come se fosse un contratto solo indicando data di inizio e fine servizio. In questo modo considerato che l'assunzione risale al 19/01 dovrebbe consentirmi di spuntare l'annualità intera, giusto?
Non potrebbe rappresentare un problema il fatto che non importo dati presenti a sistema ma li ripropongo manualmente come contratto unico nonostante il periodo sia lo stesso?
No, va bene, ma non so se il sistema ti crei ancora qualche problema perché alcuni parlavano di un bug (ma forse riguarda solo coloro che hanno lavorato sul sostegno e devono inserirsi nella graduatoria del sostegno).
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]No, va bene, ma non so se il sistema ti crei ancora qualche problema perché alcuni parlavano di un bug (ma forse riguarda solo coloro che hanno lavorato sul sostegno e devono inserirsi nella graduatoria del sostegno).[/quote]
Ok, grazie.
Ok, grazie.
Dunque, ho provato a inserire un altro contratto dal 17/01/ al 08/06 seguito da un altro dal 09/06 al 13/06. Non consente di spuntare l'annualità intera. Spero sia un bug momentaneo.
[quote="mercurio"]Dunque, ho provato a inserire un altro contratto dal 17/01/ al 08/06 seguito da un altro dal 09/06 al 13/06. Non consente di spuntare l'annualità intera. Spero sia un bug momentaneo.[/quote]
Siamo in tanti con questo problema.
Siamo in tanti con questo problema.
Maryxsempre- Messaggi : 27
[quote="Maryxsempre"][quote="mercurio"]Dunque, ho provato a inserire un altro contratto dal 17/01/ al 08/06 seguito da un altro dal 09/06 al 13/06. Non consente di spuntare l'annualità intera. Spero sia un bug momentaneo.[/quote]
Siamo in tanti con questo problema. [/quote]
Sto notando tantissimi malfunzionamenti. Ho anche scritto un post in merito che consiglio a tutti di leggere. Comunque ho riprovato e non consente di inserire l'annualità intera. Ma ci rendiamo conto che è un'assurdità? immaginate chi ha tre anni e magari non può dichiararne uno a causa di questo problema.
Credo che sia necessario porre fortemente all'attenzione del Ministero questo problema.
Siamo in tanti con questo problema. [/quote]
Sto notando tantissimi malfunzionamenti. Ho anche scritto un post in merito che consiglio a tutti di leggere. Comunque ho riprovato e non consente di inserire l'annualità intera. Ma ci rendiamo conto che è un'assurdità? immaginate chi ha tre anni e magari non può dichiararne uno a causa di questo problema.
Credo che sia necessario porre fortemente all'attenzione del Ministero questo problema.
Argomenti simili
» Pdf- annualità intera ma non spuntato 180 giorni
» Annualità Sostegno dal 1 febbraio al 30 giugno
» Per chi è assunto da gennaio al 30 giugno
» Supplenza da fine gennaio fino al 30 giugno: cosa spuntare?
» Due supplenze una 30 giugno l'altra fine gennaio, fa fede la disponibilità o la presa in servizio?
» Annualità Sostegno dal 1 febbraio al 30 giugno
» Per chi è assunto da gennaio al 30 giugno
» Supplenza da fine gennaio fino al 30 giugno: cosa spuntare?
» Due supplenze una 30 giugno l'altra fine gennaio, fa fede la disponibilità o la presa in servizio?
Pagina 1 di 1