Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"?

+4
Dec
Marechiaro
Luc902
annadarena
8 partecipanti

Andare in basso

Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"? Empty Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"?

Messaggio Da annadarena Lun Ago 03, 2020 4:34 pm

Buongiorno,
ho preso servizio in una Scuola Secondaria di I Grado come supplente il 24 ottobre 2019 sostituendo una supplente di un’insegnante in maternità.

Il servizio di fatto non ha avuto soluzioni di continuità fino al giorno degli scrutini, l’11 giugno 2020, ma contrattualmente è stato “spezzettato” innumerevoli volte (10 contratti), con interruzioni solo per le vacanze di Natale (dal 23 dicembre al 6 gennaio) e per quelle del Carnevale Ambrosiano (dal 28 febbraio al 1° marzo).
I giorni in totale sono 214, quindi comunque superiori a 180.

Nell’aggiornamento delle graduatorie mi ritrovo quindi 10 voci nella pagina dei servizi svolti.
Posso barrare la casella in cui dichiaro di aver svolto servizio ininterrottamente dal 1° febbraio fino alla fine? Di fatto è così, l’interruzione dei contratti e la perdita dei giorni del Carnevale non dovrebbero essere assimilati a interruzione di servizio, ma burocraticamente lo sono?
Se sì, devo barrarla in ciascuna delle dieci pagine?

Grazie anticipatamente

annadarena

Torna in alto Andare in basso

Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"? Empty Re: Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"?

Messaggio Da Luc902 Lun Ago 03, 2020 6:50 pm

Stesso dubbio...

Luc902

Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"? Empty Re: Posso barrare casella servizio ininterrotto dal 1° febbraio fino alla fine se contratti "spezzettati"?

Messaggio Da Marechiaro Lun Ago 03, 2020 7:05 pm

Quei giorni costituiscono interruzione di servizio ma nel tuo caso raggiungi e anzi superi i 180 giorni per cui l'anno ti vale punteggio pieno. Non devi barrare nessuna casella.

Marechiaro

Messaggio Da Luc902 Lun Ago 03, 2020 7:08 pm

OK, quindi ci pensa il sistema o chi di dovere a fare la somma dei giorni? Grazie infinite per l'attenzione

Ultima modifica di Luc902 il Lun Ago 03, 2020 7:10 pm - modificato 1 volta.

Luc902

Messaggio Da annadarena Lun Ago 03, 2020 7:20 pm

[quote="Marechiaro"]Quei giorni costituiscono interruzione di servizio ma nel tuo caso raggiungi e anzi superi i 180 giorni per cui l'anno ti vale punteggio pieno. Non devi barrare nessuna casella.[/quote]

Curiosità: solo i giorni delle vacanze costituiscono interruzione di servizio, oppure anche ogni volta che termina un contratto è interruzione, anche se il contratto successivo è una proroga dal giorno immediatamente dopo?

Grazie

annadarena

Messaggio Da Dec Mar Ago 04, 2020 4:21 am

Solo se c'è un'interruzione di almeno un giorno o se si è richiesto un permesso non retribuito. Se i contratti sono senza interruzioni tra uno e l'altro, è come se fossero un unico contratto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lucina77 Mar Ago 04, 2020 7:26 am

Ad una collega che ha diversi piccoli contratti spezzettati da dicembre a maggio e che in tutto ammontano a 108 gg ho detto di no flaggare la casella "servizio prestato ininterrottamente..." e che il sistema le avrebbe calcolato i suoi 8 pti. Ho sbagliato? Mi sento responsabile..Grazie

lucina77

Messaggio Da lucina77 Mar Ago 04, 2020 3:56 pm

scusate, nessuno può confermare? grazie

lucina77

Messaggio Da mattopris Mar Ago 04, 2020 4:02 pm

Hai fatto bene, se i suoi contratti terminano a maggio. Si spunta solo se il servizio è continuativo fino agli scrutini.

mattopris

Messaggio Da Luc902 Mar Ago 04, 2020 5:41 pm

[quote="Luc902"]OK, quindi ci pensa il sistema o chi di dovere a fare la somma dei giorni? Grazie infinite per l'attenzione[/quote]

Qualcuno che possa confermare? Grazie ancora

Luc902

Messaggio Da agata11 Mar Ago 04, 2020 6:10 pm

Ho lo stesso problema! Io ho non ho barrato nè la casella contratto annuale, ne quella da febbraio a scrutini perchè erano tutti inseriti singolarmente, ma supero i 180 giorni, il sistema li conterà comunque e mi terrà valido l'anno per il sostegno? Io ho già inoltrato il file...
Eventualmente quando faranno i conteggio dei punti si potrà parlare con qualcuno per sistemare la faccenda??

agata11

Messaggio Da carso Mar Ago 04, 2020 8:15 pm

[quote="Dec"]Solo se c'è un'interruzione di almeno un giorno o se si è richiesto un permesso non retribuito. Se i contratti sono senza interruzioni tra uno e l'altro, è come se fossero un unico contratto.[/quote]

Mio caso: ho una serie di contratti (da 1 a 20 giorni ciascuno) consecutivi senza soluzione di continuità da metà gennaio alla fine delle lezioni. Ho importato tutti questi servizi uno a uno. Per ciascuno ho flaggato l'opzione "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale" poiché in totale non arrivo a 180 giorni.
E' corretto?
Grazie mille.

carso

Messaggio Da Marechiaro Mar Ago 04, 2020 8:26 pm

Se hai svolto anche gli scrutini senza che il contratto ti sia stato spezzato sì, è corretto.

Marechiaro

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 1:11 pm

[quote="Luc902"][quote="Luc902"]OK, quindi ci pensa il sistema o chi di dovere a fare la somma dei giorni? Grazie infinite per l'attenzione[/quote]

Qualcuno che possa confermare? Grazie ancora[/quote]

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Dec Mer Ago 05, 2020 1:12 pm

[quote="agata11"]Ho lo stesso problema! Io ho non ho barrato nè la casella contratto annuale, ne quella da febbraio a scrutini perchè erano tutti inseriti singolarmente, ma supero i 180 giorni, il sistema li conterà comunque e mi terrà valido l'anno per il sostegno? Io ho già inoltrato il file...
Eventualmente quando faranno i conteggio dei punti si potrà parlare con qualcuno per sistemare la faccenda??[/quote]

Dubito che potrete parlare con qualcuno.
Secondo me "Annualità sul sostegno" doveva essere flaggato se ti inserisci in seconda fascia Gps sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili