POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO

3 partecipanti

Andare in basso

POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO Empty POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO

Messaggio Da Maggio81 Mar Ago 16, 2011 1:54 pm

Forse saranno solo paranoie pre-ruolo, ma controllando il Modello 2 di Iscrizione in GaE che presentai nel 2009 mi sono accorto che nella Sezione G –Altre Dichiarazioni- sotto la voce che chiedeva la posizione su obblighi di leva ho messo: CONGEDATO NEL 1998…adesso invece controllo il mio foglio di congedo e risulto DISPENSATO (PER SOVRANNUMERO) con data di congedo Gennaio 1999….
La data di congedo non era nemmeno richiesta quindi questo errore non mi spaventa, ma ho qualche dubbio sul fatto di non aver messo dispensato.

Sinceramente credevo che congedato e dispensato fossero sinonimi, ma ad un sindacato mi hanno detto che sarebbe stato più corretto mettere il secondo in quanto per congedato probabilmente si intende chi fisicamente ha svolto il servizio militare e quindi dopo l’anno di prova potrà farsi valutare il servizio di leva per la ricostruzione di carriera.
Che ne pensate??? Solo paranoie o rischio qualcosa se fanno controlli??


Maggio81

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO Empty Re: POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO

Messaggio Da Aspettativa Zero Mar Ago 16, 2011 1:57 pm

Senti, esattamente non lo so ma ..
insomma tu non hai avuto nessun vantaggio dal dichiarare una cosa piuttosto che l'altra e la tua posizione in graduatoria non sarebbe cambiata.
Ritengo non ti debba preoccupare.
Paranoie?
Siamo tutti paranoici in questo periodo e le mie fantasie sono più fantasiose delle tue:-)
Aspettativa Zero
Aspettativa Zero

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO Empty Re: POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO

Messaggio Da alepercu Mar Ago 16, 2011 4:02 pm

ciao,

un mio amico ha fatto più o meno lo stesso errore .. ed è preoccupato! Ma mi sa che l'hanno fatto in tanti!!
Se ho notizie ti faccio sapere!

Buona fortuna! ;-)

alepercu

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO Empty Re: POSIZIONE OBBLIGHI LEVA E RUOLO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.