inserimento servizio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
inserimento servizio
Buongiorno,
sto compilando le domande di inserimento per le GPS, ho il diploma magistrale e una Laurea vecchio ordinamento in Scienze Naturali.
Quest'anno ho fatto 3 spezzoni di supplenza di pochi giorni (25) nella primaria su posto sostegno nonostante non abbia la specializzazione su sostegno. Questo servizio l'ho trovato già inserito sulla domanda dal sistema sulla classe di concorso EEEE e l'ho semplicemente confermato.
Ora il mio dubbio è: devo caricare questo servizio anche sulla classe AAAA, su A028 e su A050 (le altre classi a cui partecipo)? O verrà fatto automaticamente dalla scuola in sede di valuatazione delle domande?
Grazie
sto compilando le domande di inserimento per le GPS, ho il diploma magistrale e una Laurea vecchio ordinamento in Scienze Naturali.
Quest'anno ho fatto 3 spezzoni di supplenza di pochi giorni (25) nella primaria su posto sostegno nonostante non abbia la specializzazione su sostegno. Questo servizio l'ho trovato già inserito sulla domanda dal sistema sulla classe di concorso EEEE e l'ho semplicemente confermato.
Ora il mio dubbio è: devo caricare questo servizio anche sulla classe AAAA, su A028 e su A050 (le altre classi a cui partecipo)? O verrà fatto automaticamente dalla scuola in sede di valuatazione delle domande?
Grazie
luciano71- Messaggi : 9
Re: inserimento servizio
Verrà fatto automaticamente dal sistema.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» GPS primaria I fascia inserimento titolo di servizio su scuola paritaria non presente a sistema: quale tipologia di servizio inserire?
» Problemi inserimento del servizio in paritaria e servizio di sostegno:
» inserimento servizio..
» INSERIMENTO SERVIZIO G1
» inserimento servizio..
» Problemi inserimento del servizio in paritaria e servizio di sostegno:
» inserimento servizio..
» INSERIMENTO SERVIZIO G1
» inserimento servizio..
Pagina 1 di 1