dad e quarantena / logistica delle mascherine
+15
@melia
Campanella
lucetta10
mattopris
baustelle
arrubiu
Titti76
sempreconfusa1
Dec
franco71
Superconduttore
stringiamciacoorte
avvocatodeldiavolo3
Nashef
seasparrow3
19 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: dad e quarantena / logistica delle mascherine
[quote="paniscus_2.1"][quote="Dec"]Il ministero. Credo che cercheranno di limitare al massimo i casi di quarantena [/quote]
Io non sono per niente ottimista su questo.
Preferiranno mandare in quarantena chiunque al minimissimo sintomo, piuttosto che richiare contestazioni e denunce...[/quote]
Vedremo. Se sarà così, l'operazione rientro in sicurezza sarà un boomerang politico e le contestazioni fioccheranno di sicuro (le denunce non so, ma non escludo nemmeno quelle per interruzione di pubblico servizio o qualcosa del genere). Ci sarà il tentativo di continuare a dire che va tutto bene, come la Azzolina fa da mesi. Poi è chiaro che se la situazione esploderà non potranno nasconderlo, ma finché sarà possibile secondo me ci proveranno.
Io non sono per niente ottimista su questo.
Preferiranno mandare in quarantena chiunque al minimissimo sintomo, piuttosto che richiare contestazioni e denunce...[/quote]
Vedremo. Se sarà così, l'operazione rientro in sicurezza sarà un boomerang politico e le contestazioni fioccheranno di sicuro (le denunce non so, ma non escludo nemmeno quelle per interruzione di pubblico servizio o qualcosa del genere). Ci sarà il tentativo di continuare a dire che va tutto bene, come la Azzolina fa da mesi. Poi è chiaro che se la situazione esploderà non potranno nasconderlo, ma finché sarà possibile secondo me ci proveranno.
Dec- Moderatore
Re: dad e quarantena / logistica delle mascherine
[quote="coltrane92"]Buongiorno a tutti. Ho un dubbio relativamente al periodo di quarantena. Ma se è equiparato alla malattia, un supplente con incarico fino al termine delle attività didattiche, avendo a disposizione solo un mese di malattia più 2 mesi al 50 per cento dello stipendio, rischierebbe di perdere il posto se dovesse affrontare anche 2 sole quarantene? Grazie a chi può darmi delucidazioni su questa fattispecie in verità molto preoccupante[/quote]
Se è equiparato al ricovero ospedaliero, credo che non rientri nel periodo di comporto, ma dovrei rileggere anch'io la normativa.
Se è equiparato al ricovero ospedaliero, credo che non rientri nel periodo di comporto, ma dovrei rileggere anch'io la normativa.
Dec- Moderatore
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Delle Mascherine e Del distanziamento
» Se sono in quarantena il giorno delle prove?!
» A-27 Logistica
» Confusione mascherine?
» Mascherine O distanziamento
» Se sono in quarantena il giorno delle prove?!
» A-27 Logistica
» Confusione mascherine?
» Mascherine O distanziamento
Pagina 4 di 4