PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM
Da che pulpito arriva la predica. Sono mesi che insulti, offendi tutta la categoria infettando ogni singolo treath. Hai ricevuto innumerevoli ban eppure testardamente hai continuato con le tue provocazioni.
Ti informo che il termine "rifiuto" non mi risulta essere un insulto e nella frase da te riportata non ho espresso alcun insulto diretto a te. Quindi puoi anche smettere di piagnucolare.
Se tu smetterai di insultare i morti e i loro cari, l'intera categoria di insegnanti e di sporcare ogni singola discussione con le tue provocazioni allora gli altri ti lasceranno in pace.
Ti informo che il termine "rifiuto" non mi risulta essere un insulto e nella frase da te riportata non ho espresso alcun insulto diretto a te. Quindi puoi anche smettere di piagnucolare.
Se tu smetterai di insultare i morti e i loro cari, l'intera categoria di insegnanti e di sporcare ogni singola discussione con le tue provocazioni allora gli altri ti lasceranno in pace.
Sconcertato_2- Messaggi : 832
Re: PER I MOD **INGIURIE SUL FORUM
[quote="Superconduttore"]
"mi riferisco a quelli che non vanno a lavorare rifiutando qualunque incarico e succhiando come parassiti risorse pubbliche contando sul fatto che le scuole non comunicano all'INPS i rifiuti."
I " rifiuti, "," parassiti" ecc sarebbero quelli che rifiutano una supplenza .
[/quote]
Mi sembra evidente che il termine "rifiuti" si riferisce all'atto di rifiutare l'incarico e non a chi lo rifiuta.
Per il resto la penso come Sconcertato: chi decide di non lavorare pur avendone possibilità e grava senza motivo sulla comunità si comporta come fanno i parassiti.
"mi riferisco a quelli che non vanno a lavorare rifiutando qualunque incarico e succhiando come parassiti risorse pubbliche contando sul fatto che le scuole non comunicano all'INPS i rifiuti."
I " rifiuti, "," parassiti" ecc sarebbero quelli che rifiutano una supplenza .
[/quote]
Mi sembra evidente che il termine "rifiuti" si riferisce all'atto di rifiutare l'incarico e non a chi lo rifiuta.
Per il resto la penso come Sconcertato: chi decide di non lavorare pur avendone possibilità e grava senza motivo sulla comunità si comporta come fanno i parassiti.
diderot.m7- Messaggi : 108
Argomenti simili
» INGIURIE E DIFFAMAZIONE SUL FORUM
» ingiurie a insegnante sostegno
» Ingiurie da parte del preside in pubblico...
» forum didattica
» preparazione prova orale infanzia
» ingiurie a insegnante sostegno
» Ingiurie da parte del preside in pubblico...
» forum didattica
» preparazione prova orale infanzia
Pagina 1 di 1