Svenuto per la mascherina
+6
lucetta10
Gianfranco
Ciccio.8
stringiamciacoorte
franco71
Superconduttore2
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Svenuto per la mascherina
"bimbo a seguito di mascherina"
Ok.
Basta questo...
Ok.
Basta questo...
luxet- Messaggi : 31
1- un ragazzino che sviene perché indossa una mascherina (o di stoffa o di comunità in stoffa eh....non stiamo parlando di ff'2/p3), ha probabilmente ben altri problemi. Forse è un bene siano stati messi in evidenza dall'uso della mascherina
2- ma quando e quanto la tengono 'sta mascherina???!!!! no perché da me devo essere io a ricordare: rimettetelaaaaa mi sto alzandoooooooooooo, grazie. Insomma passano sicuramente 55 minuti senza e 5 con... mi par strano si possa svenire proprio per quei 5 minuti
2- ma quando e quanto la tengono 'sta mascherina???!!!! no perché da me devo essere io a ricordare: rimettetelaaaaa mi sto alzandoooooooooooo, grazie. Insomma passano sicuramente 55 minuti senza e 5 con... mi par strano si possa svenire proprio per quei 5 minuti
Cozza- Messaggi : 10689
[quote="Superconduttore2"]In realtà è tutto in divenire. Benvenuto al nuovo utente comunque...speriamo sia uno esperto[/quote]
Mi riferivo alla forma.
"...a seguito di mascherina..."
mi basta.
Per la correlazione, poi, tra lo svenimento e la mascherina, posso solo potare la mie esperienza personale, secondo la quale non vi è ancora stato un anno senza che nella scuola un alunno perdesse i sensi.
Potrei, poi, aggiungere alla perniciosa casistica l'alunna che "a seguito di mascherina" ha avuto le sue prime mestruazioni, senza finire su L'Arena?
Mi riferivo alla forma.
"...a seguito di mascherina..."
mi basta.
Per la correlazione, poi, tra lo svenimento e la mascherina, posso solo potare la mie esperienza personale, secondo la quale non vi è ancora stato un anno senza che nella scuola un alunno perdesse i sensi.
Potrei, poi, aggiungere alla perniciosa casistica l'alunna che "a seguito di mascherina" ha avuto le sue prime mestruazioni, senza finire su L'Arena?
luxet- Messaggi : 31
Mascherine elastiche e impermeabili ai gas? Dimensioni molecolari paragonabili ad oggetti macroscopici? Spero che non ci leggano studenti o genitori.
Gianfranco- Messaggi : 8520
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Doppia mascherina?
» Bambini 7 ore al giorno con mascherina
» Mascherina giù quando si sta in “silenzio”
» Proposta di mascherina da settembre
» Alunni che non indossano le mascherina
» Bambini 7 ore al giorno con mascherina
» Mascherina giù quando si sta in “silenzio”
» Proposta di mascherina da settembre
» Alunni che non indossano le mascherina