Proposte di Supplenze da GI in contemporanea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Proposte di Supplenze da GI in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Proposte di Supplenze da GI in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Proposte di Supplenze da GI in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Proposte di Supplenze da GI in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Proposte di Supplenze da GI in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Proposte di Supplenze da GI in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Proposte di Supplenze da GI in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Proposte di Supplenze da GI in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Proposte di Supplenze da GI in contemporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Proposte di Supplenze da GI in contemporanea

2 partecipanti

Andare in basso

Proposte di Supplenze da GI in contemporanea Empty Proposte di Supplenze da GI in contemporanea

Messaggio Da simolucy Ven Set 25, 2020 9:15 pm

Ciao,

nel giro di qualche giorno ho ricevuto varie proposte di supplenza da graduatoria di istituto con scadenze nei giorni immediatamente successivi.

Vorrei sapere se posso mandare l'accettazione tramite mail a tutte queste richieste contemporaneamente, oppure se devo obbligatoriamente attendere che la prima scuola a cui ho mandato l'accettazione assegni le supplenze, prima di poter dare la disponibilità ad altre scuole (che mi farebbe perdere diverse opportunità).

Specifico che nelle mail delle scuole è scritto "Trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione". Quel "libero da ogni vincolo" mi ha messo in allarme.

Infine: se mando l'accettazione tramite mail a due scuole contemporaneamente e entrambe mi assegnano una supplenza, visto che devo rinunciare ad una di queste, rischio una sanzione (tipo Abbandono di servizio o altro)?

Grazie mille e in bocca al lupo a tutti!

simolucy

Torna in alto Andare in basso

Proposte di Supplenze da GI in contemporanea Empty Re: Proposte di Supplenze da GI in contemporanea

Messaggio Da tsuki Ven Set 25, 2020 9:48 pm

Leggi bene le mail di convocazione: ti viene chiesta disponibilità alla nomina oppure direttamente accettazione? In genere le proposte chiedono la disponibilità e tu puoi rifiutare la nomina se nel mentre cambiassi idea. In tal caso è solo considerato rifiuto.
Se invece nella mail ti viene espressamente richiesta l'accettazione della proposta, il rifiuto è considerato mancata presa di servizio, per cui perdi la possibilità di essere chiamato in tutte le GI per il medesimo insegnamento.
Una volta accettata la nomina e preso servizio, risulti occupato, per cui non più convocabile nè sanzionabile dall'altra scuola

tsuki

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili