Classe in quarantena ma insegnante no
5 partecipanti
Classe in quarantena ma insegnante no
Buongiorno, scusate se apro un nuovo argomento ma credo possa interessare.
Sarò breve. Sono un insegnante di sostegno della primaria. La mia classe è in quarantena ma io no.
Mi è stato detto che devo andare comunque a scuola e sinceramente mi sembra ssurdo perché mi viene da domandare: "Che vado a fare in classe se non c'è la classe?".
Specifico che sono in regime di part-time e che quindi ho solo quella classe e non altre. Inoltre non sono in quarantena perché la persona positiva della mia classe non la vedevo da due settimane.
Grazie a chi saprà rispondermi (anche perché non credo ci sia una normativa per situazioni del genere)
Sarò breve. Sono un insegnante di sostegno della primaria. La mia classe è in quarantena ma io no.
Mi è stato detto che devo andare comunque a scuola e sinceramente mi sembra ssurdo perché mi viene da domandare: "Che vado a fare in classe se non c'è la classe?".
Specifico che sono in regime di part-time e che quindi ho solo quella classe e non altre. Inoltre non sono in quarantena perché la persona positiva della mia classe non la vedevo da due settimane.
Grazie a chi saprà rispondermi (anche perché non credo ci sia una normativa per situazioni del genere)
Giulio Testa- Messaggi : 447
Re: Classe in quarantena ma insegnante no
In quarantena ci sarà qualche insegnante con più classi, perciò ci saranno da fare ore di supplenza.
pasqui74- Messaggi : 1485
Se non sei in quarantena sei in servizio. La normativa che regola gli obblighi di servizio è il CCNL.
Gianfranco- Messaggi : 8520
[quote="pasqui74"]In quarantena ci sarà qualche insegnante con più classi, perciò ci saranno da fare ore di supplenza.[/quote]