Animatore digitale e membro Équipe Formative Territoriali
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Animatore digitale e membro Équipe Formative Territoriali
Chiedo scusa esiste incompatibilità ad avere i due incarichi oppure è possibile svolgere contemporaneamente i due incarichi?
share831- Messaggi : 13
Re: Animatore digitale e membro Équipe Formative Territoriali
Non credo che ci siano incompatibilità, ma dovresti chiedere nella tua scuola.
Per membro delle équipe formative territoriali intenti il fatto che tieni corsi organizzati da una scuola polo per la formazione dei docenti di altre scuole?
Per membro delle équipe formative territoriali intenti il fatto che tieni corsi organizzati da una scuola polo per la formazione dei docenti di altre scuole?
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Non credo che ci siano incompatibilità, ma dovresti chiedere nella tua scuola.
Per membro delle équipe formative territoriali intenti il fatto che tieni corsi organizzati da una scuola polo per la formazione dei docenti di altre scuole?[/quote]
Mi spiego meglio un insegnante dove io lavoro ha avuto il distacco dall'insegnamento perchè fa parte equipe digitale territoriale, https://www.istruzione.it/scuola_digitale/equipe_formative.shtml inoltre ha ancora l'incarico di animatore digitale.
Esiste incompatibilità tra i due ruoli oppure no?
Per membro delle équipe formative territoriali intenti il fatto che tieni corsi organizzati da una scuola polo per la formazione dei docenti di altre scuole?[/quote]
Mi spiego meglio un insegnante dove io lavoro ha avuto il distacco dall'insegnamento perchè fa parte equipe digitale territoriale, https://www.istruzione.it/scuola_digitale/equipe_formative.shtml inoltre ha ancora l'incarico di animatore digitale.
Esiste incompatibilità tra i due ruoli oppure no?
share831- Messaggi : 13
Allora non lo so.
Dec- Moderatore
Salve,
qualcuno ha inoltrato la propria candidatura per entrare a far parte delle équipe territoriali? Il bando scade a breve....
Io sarei interessata, anche se a scuola non ho avuto alcun ricarico di animatore digitale o membro del team digitale.
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che ha intenzione di candidarsi o ha già vissuto questa esperienza
qualcuno ha inoltrato la propria candidatura per entrare a far parte delle équipe territoriali? Il bando scade a breve....
Io sarei interessata, anche se a scuola non ho avuto alcun ricarico di animatore digitale o membro del team digitale.
Mi piacerebbe confrontarmi con qualcuno che ha intenzione di candidarsi o ha già vissuto questa esperienza
miss.sparrow.123- Messaggi : 257
Argomenti simili
» Animatore digitale
» Animatore digitale
» Animatore Digitale
» Animatore digitale
» Animatore digitale nelle scuole
» Animatore digitale
» Animatore Digitale
» Animatore digitale
» Animatore digitale nelle scuole
Pagina 1 di 1