ATA SENZA SPERANZA
+10
Lilyb
Isem
trillina_72
assistente amministrativo
tony63
pippo67
salvatorefo
bycy
frenk11
roberto.rapisarda
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ATA SENZA SPERANZA
Promemoria primo messaggio :
SIAMO SENZA SPERANZA ANCHE NELLA PRIMA FASCIA ATA
SECONDA FASCIA E FINITA ANCHE, TERZA FASCIA INUTILE PERDERE TEMPO.
ANDIAMO A FARE UN'ALTRO LAVORO, SOLO PER QUELLI CAPACI DI FARLO.
SCUSATE IO LA PENSO COS'ì.
HO è RABBIA O SFOGO QUESTO NON LO SO.
CIAO.
SIAMO SENZA SPERANZA ANCHE NELLA PRIMA FASCIA ATA
SECONDA FASCIA E FINITA ANCHE, TERZA FASCIA INUTILE PERDERE TEMPO.
ANDIAMO A FARE UN'ALTRO LAVORO, SOLO PER QUELLI CAPACI DI FARLO.
SCUSATE IO LA PENSO COS'ì.
HO è RABBIA O SFOGO QUESTO NON LO SO.
CIAO.
roberto.rapisarda- Messaggi : 88
Re: ATA SENZA SPERANZA
non posso che darti ragione. Appena si libera un pochino una provincia, ecco che in massa i sindacati fanno spostare là tutti i propri iscritti e si ritorna alla situazione di primaassistente amministrativo ha scritto:non mi pare che a modena regni tutta sta allegria....
ho una zia che fa l'AT è tra le prime in graduatoria e ha dovuto scegliere un part-time al 30/6 dopo 12 anni di incarichi al 31/8....e così anche per la mia amica in 1 fascia come AA...non esistono più isole felici!!!
Disillusa- Messaggi : 9429
Disillusa ha scritto:non posso che darti ragione. Appena si libera un pochino una provincia, ecco che in massa i sindacati fanno spostare là tutti i propri iscritti e si ritorna alla situazione di primaassistente amministrativo ha scritto:non mi pare che a modena regni tutta sta allegria....
ho una zia che fa l'AT è tra le prime in graduatoria e ha dovuto scegliere un part-time al 30/6 dopo 12 anni di incarichi al 31/8....e così anche per la mia amica in 1 fascia come AA...non esistono più isole felici!!!
si ed è per questo che la scelta va ponderata bene....non ci si può buttare a capofitto!!! io ho trovato 1 provincia positiva (credo) ma quella stessa provincia puoi averla trovata tu e un altra persona e ancora i sindacati (che poi la consigliano a tutti!!)....
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
sentite... la vogliamo finire di sparare ca..ate!!!!!assistente amministrativo ha scritto:tony63 ha scritto:III fascia ennesima presa in giro di questo governo!!! Mandiamoli a casa!!!
sono daccordo con te!!! vuoi vedere che ci fanno cambiare provincia cancellandoci dalla 1 fascia e poi col nuovo anno la congelano così non possiamo più inserirci?!?!?
nel 2008 la cgil (non un fesso qualunque) in guide sulla compilazione/requisiti della 3a fascia prospettava la possibilità che la 1a fascia fosse bloccata o non rinnovata...
ad oggi la 1a fascia è ancora aggiornata/rinnovata
spaventatevi quando iniziano a girare bozze del NUOVO regolamento ATA per le supplenze (che ad oggi NON c'è ne neanche l'ombra)
Ospite- Ospite
assistente amministrativo ha scritto:Disillusa ha scritto:non posso che darti ragione. Appena si libera un pochino una provincia, ecco che in massa i sindacati fanno spostare là tutti i propri iscritti e si ritorna alla situazione di primaassistente amministrativo ha scritto:non mi pare che a modena regni tutta sta allegria....
si ed è per questo che la scelta va ponderata bene....non ci si può buttare a capofitto!!! io ho trovato 1 provincia positiva (credo) ma quella stessa provincia puoi averla trovata tu e un altra persona e ancora i sindacati (che poi la consigliano a tutti!!)....
Questo è stato l'errore della 3 fascia del 2008.
Tutti hanno fatto la domanda guardando le disponibilità, e scegliendo le scuole dove c'erano più posti vacanti.
Ebbene, hanno lavorato di più quelli con meno punti, ma che (sembrerà assurdo)avevano scelto scuole più piccole e senza guardare le disponibilità!
bycy- Messaggi : 97
per dire diversamente: una quasetione di C_____!!!!!
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Idonei non vincitori: senza abilitazione e senza speranza???
» Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA
» devo essere preoccupata, preoccupatissima o senza speranza a345 milano
» La scuola inizierà senza aule,senza banchi e senza personale docente?
» FIRMIAMO E DICIAMO NO ALLA RICONVERSIONE DEI DOCENTI SOPRANNUMERARI, DOCENTI SENZA PREPARAZIONE SPECIFICA, SENZA TITOLI, SENZA MOTIVAZIONE A "LAVORARE" CON GLI STUDENTI DISABILI.
» Aggiornamento graduatoria III fascia FILOSOFIA-STORIA SENZA SPERANZA
» devo essere preoccupata, preoccupatissima o senza speranza a345 milano
» La scuola inizierà senza aule,senza banchi e senza personale docente?
» FIRMIAMO E DICIAMO NO ALLA RICONVERSIONE DEI DOCENTI SOPRANNUMERARI, DOCENTI SENZA PREPARAZIONE SPECIFICA, SENZA TITOLI, SENZA MOTIVAZIONE A "LAVORARE" CON GLI STUDENTI DISABILI.
Pagina 2 di 2