Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori

5 partecipanti

Andare in basso

Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori Empty Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori

Messaggio Da Ospite Gio Dic 17, 2020 9:06 pm

Mi trovo ad affrontare una situazione incresciosa; mi sono ritrovato con una seconda media dopo circa due mesi e mezzo di scuola, situazione disastrosa e disastrata, non riescono a prendere appunti, compiti con i numeri colorando quadratini; comincio a spiegare le cose come vanno spiegate, con un linguaggio matematico appropriato facendo ragionare i ragazzi ecc. ecc. baraonda generale: genitori e dirigenti che mi impongono di cambiare metodo, mi impongono di assegnare una mole ridotta di esercizi (ne assegno 2-3 per volta!), e vogliono intervenire anche sulla formulazione delle prove scritte. Come ne uscireste? Vi dimettereste?

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori Empty Re: Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori

Messaggio Da kappa27 Gio Dic 17, 2020 9:44 pm

[quote="paolo89"]Mi trovo ad affrontare una situazione incresciosa; mi sono ritrovato con una seconda media dopo circa due mesi e mezzo di scuola, situazione disastrosa e disastrata, non riescono a prendere appunti, compiti con i numeri colorando quadratini; comincio a spiegare le cose come vanno spiegate, con un linguaggio matematico appropriato facendo ragionare i ragazzi ecc. ecc. baraonda generale: genitori e dirigenti che mi impongono di cambiare metodo, mi impongono di assegnare una mole ridotta di esercizi (ne assegno 2-3 per volta!), e vogliono intervenire anche sulla formulazione delle prove scritte. Come ne uscireste? Vi dimettereste?

[/quote]Certo che no. Mi prenderei lo stipendio e legherei l'asino dove vuole l'asino.

kappa27

Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori Empty Re: Imposizione di metodo di insegnamento, di compiti e formulazione di compiti da parte dei genitori

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Dic 18, 2020 1:18 am

Art. 33: l’arte e la scienza sono libere e libero ne è l’insegnamento ti dice niente?
E a ds e genitori dice niente?

Annaangelaelvira

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Dic 18, 2020 1:20 am

Colorano quadratini? E nei sette anni intercorsi tra l’asilo e la seconda media che accidenti hanno fatto?

Annaangelaelvira

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da @melia Ven Dic 18, 2020 8:22 pm

Dimettersi mai. Come ti hanno già fatto osservare la normativa è dalla tua parte. Al massimo cerca di ammorbidirti un po', un colpo al cerchio e uno alla botte funziona anche in questi casi.
@melia
@melia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili