ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario
+6
vane
giulia boffa
ori79
gugu
annari
libroblu
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario
Promemoria primo messaggio :
Salve, avevo un dubbio, chi si trova in posizione utile per il ruolo sia da graduatoria ad esau.( grad. soste.) che da concorso ordinario ( grad. agg. di sostegno ) come si fa a scegliere quale posto resta ancora da assegnare? Cioè in quale graduatoria si va avanti perchè il docente è di ruolo nell'altra graduatoria!!! Non so se sono riuscita a spiegarmi.
Salve, avevo un dubbio, chi si trova in posizione utile per il ruolo sia da graduatoria ad esau.( grad. soste.) che da concorso ordinario ( grad. agg. di sostegno ) come si fa a scegliere quale posto resta ancora da assegnare? Cioè in quale graduatoria si va avanti perchè il docente è di ruolo nell'altra graduatoria!!! Non so se sono riuscita a spiegarmi.
libroblu- Messaggi : 211
Re: ruolo da graduatoria ad esaur e da concorso ordinario
spagnolo.francesco ha scritto: mi inserisco pure io.. per la mia cdc (A042) da GM in Veneto, oggi han dato 6 nomine ad aspiranti presenti e 8 d'ufficio.. al 99%, per esperienza degli anni passati, di quegli 8 accetteranno l'incarico si e no in due.. pertanto io che sono il quinto degli esclusi dovrei essere chiamato.. a questo punto che prospettiva mi si presenta? Dato che avrei fatto carte false per essere immesso in ruolo l'anno prossimo dato che ho dei bambini ancora piccoli e quest'anno sarebbe davvero dura fare armi e bagagli e partire, posso sperare di avere la cattedra quest'anno ma di prendere servizio solo l'anno prossimo? E quando potrò sapere come andranno a finire le cose?
allora, gli 8 ruoli assegnati d'ufficio, per essere definitivi, devono essere confermati, giusto?
e fin qui ci sono.
i primi 6 ruoli sono stati accettati da aspiranti presenti al momento della nomina. quindi sono definitivi, vero?
questi 6 docenti sono presenti anche nelle gae e sono nelle prime 6 posizioni (faccio un esempio estremizzando la situazione). che succede in sede di nomine da gae:
questi 6 docenti si presentano alle nomine e possono rinunciare al ruolo da gm e prenderlo da gae?
se sono assenti al momento della nomina nelle gae il ruolo gli viene assegnato d'ufficio?
se io so che questi 6 docenti hanno accettato il ruolo da gm posso farlo presente al funzionario che dirige le operazioni di nomina da gae ottenendo lo scorrimento?
grazie!
kaos2011- Messaggi : 34
No, devono comunque aspettare rinuncia scrittakaos2011 ha scritto:spagnolo.francesco ha scritto: mi inserisco pure io.. per la mia cdc (A042) da GM in Veneto, oggi han dato 6 nomine ad aspiranti presenti e 8 d'ufficio.. al 99%, per esperienza degli anni passati, di quegli 8 accetteranno l'incarico si e no in due.. pertanto io che sono il quinto degli esclusi dovrei essere chiamato.. a questo punto che prospettiva mi si presenta? Dato che avrei fatto carte false per essere immesso in ruolo l'anno prossimo dato che ho dei bambini ancora piccoli e quest'anno sarebbe davvero dura fare armi e bagagli e partire, posso sperare di avere la cattedra quest'anno ma di prendere servizio solo l'anno prossimo? E quando potrò sapere come andranno a finire le cose?
allora, gli 8 ruoli assegnati d'ufficio, per essere definitivi, devono essere confermati, giusto?
e fin qui ci sono.
i primi 6 ruoli sono stati accettati da aspiranti presenti al momento della nomina. quindi sono definitivi, vero?
questi 6 docenti sono presenti anche nelle gae e sono nelle prime 6 posizioni (faccio un esempio estremizzando la situazione). che succede in sede di nomine da gae:
questi 6 docenti si presentano alle nomine e possono rinunciare al ruolo da gm e prenderlo da gae?
se sono assenti al momento della nomina nelle gae il ruolo gli viene assegnato d'ufficio?
se io so che questi 6 docenti hanno accettato il ruolo da gm posso farlo presente al funzionario che dirige le operazioni di nomina da gae ottenendo lo scorrimento?
grazie!
farfallina2011- Messaggi : 130
farfallina2011 ha scritto:No, devono comunque aspettare rinuncia scrittakaos2011 ha scritto:spagnolo.francesco ha scritto: mi inserisco pure io.. per la mia cdc (A042) da GM in Veneto, oggi han dato 6 nomine ad aspiranti presenti e 8 d'ufficio.. al 99%, per esperienza degli anni passati, di quegli 8 accetteranno l'incarico si e no in due.. pertanto io che sono il quinto degli esclusi dovrei essere chiamato.. a questo punto che prospettiva mi si presenta? Dato che avrei fatto carte false per essere immesso in ruolo l'anno prossimo dato che ho dei bambini ancora piccoli e quest'anno sarebbe davvero dura fare armi e bagagli e partire, posso sperare di avere la cattedra quest'anno ma di prendere servizio solo l'anno prossimo? E quando potrò sapere come andranno a finire le cose?
e fin qui ci sono.
grazie!
grazie farfallina, però (se non sbaglio) tu hai risposto solo all'ultima domanda.
possono presentarsi alle nomine da gae (presentandosi con una rinuncia scritta al ruolo preso da gm) e prendere il ruolo da gae?
kaos2011- Messaggi : 34
vane ha scritto:aiutatemi mi sto consumando dall' ansiavane ha scritto:scusate ma quando dicono "convocazione graduatoria concorso e graduatoria aggiuntiva del sostegno" intendono graduatoria del sostegno non da ge vero?
vane- Messaggi : 180
vero, sempre da gm
giulia boffa- Admin
grazie giuliagiulia boffa ha scritto:vero, sempre da gm
vane- Messaggi : 180
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Se uno non si presenta al ruolo nella graduatoria dell'ordinario?
» Graduatoria concorso ordinario 99
» suddivisione dei posti in ruolo fra concorso ordinario e graduatoria ad esaurimento
» Graduatoria concorso ordinario D.M. 23.03.1990
» SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
» Graduatoria concorso ordinario 99
» suddivisione dei posti in ruolo fra concorso ordinario e graduatoria ad esaurimento
» Graduatoria concorso ordinario D.M. 23.03.1990
» SCELTA SEDE: PRECEDENZA A GRADUATORIA CONCORSO ORDINARIO O GRADUATORIA AD ESAURIMENTO?
Pagina 2 di 2