DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA

4 partecipanti

Andare in basso

DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA Empty DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA

Messaggio Da diebdueo Gio Gen 14, 2021 5:31 pm

Ciao a tutti!

Ho bisogno di qualche delucidazione perchè non so come muovermi in questo mondo.
Se qualcuno di voi ha un po' di pazienza...grazie!!!!

Mi sono affacciata a questa possibilità da poco, sto intanto conseguendo i 24 CFU.
Ho verificato che posso concorrere nella classe di concorso A-10 (Discipline grafico-pubblicitarie).

E' corretto?
Ogni classe di concorso poi presenta diversi istituti dove puoi concorrere giusto? e di conseguenza anche diverse materie che puoi insegnare..corretto?

Scusate le mille domande

diebdueo

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA Empty Re: DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Gen 15, 2021 8:27 am

diebdueo ha scritto:Ciao a tutti!

Ho bisogno di qualche delucidazione perchè non so come muovermi in questo mondo.
Se qualcuno di voi ha un po' di pazienza...grazie!!!!

Mi sono affacciata a questa possibilità da poco, sto intanto conseguendo i 24 CFU.
Ho verificato che posso concorrere nella classe di concorso A-10 (Discipline grafico-pubblicitarie).

E' corretto?
Ogni classe di concorso poi presenta diversi istituti dove puoi concorrere giusto? e di conseguenza anche diverse materie che puoi insegnare..corretto?

Scusate le mille domande

Se non sei in possesso di titoli aggiuntivi, una volta conseguiti i crediti necessari potrai insegnare "discipline grafico-pubblicitarie", non altre materie.

Stefania Biancani

DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA Empty Re: DIVENTARE INSEGNANTE CON DIPLOMA ACCADEMICO II LIVELLO - FOTOGRAFIA

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Gen 16, 2021 10:28 pm

Se Diebdueo ha intenzione di insegnare nelle scuole statali occorre ricordare che il servizio nelle paritarie, oltre ad essere generalmente pagato meno, non sarà riconosciuto una volta di ruolo (non so se abbia valore per le supplenze).

Stefania Biancani

Messaggio Da Dec Dom Gen 17, 2021 12:42 am

Sì, per le supplenze il punteggio è uguale a quello del servizio nelle scuole statali, ma devono essere scuole paritarie, non semplicemente scuole private.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili