Regolamento nomine da graduatorie di Istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Regolamento nomine da graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Regolamento nomine da graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Regolamento nomine da graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Regolamento nomine da graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Regolamento nomine da graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Regolamento nomine da graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Regolamento nomine da graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Regolamento nomine da graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Regolamento nomine da graduatorie di Istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Regolamento nomine da graduatorie di Istituto

2 partecipanti

Andare in basso

Regolamento nomine da graduatorie di Istituto Empty Regolamento nomine da graduatorie di Istituto

Messaggio Da giampierog Ven Gen 22, 2021 3:03 pm

Buonasera piacere di conoscervi, sono un docente iscritto nelle gps della provincia di Milano, seguo sempre i vostri post per l'alta attendibilità, avrei un quesito da porvi, ho trovato in rete diversi articoli discordanti, in quanto ho ricevuto una convocazione per una supplenza ed avendo dato conferma di disponibilità, la segreteria mi dice che hanno nominato una professoressa con i miei stessi punti e a parità di punteggio e di tutto la supplenza va al più giovane, andando in disaccordo con diversi articoli, cosa prevede il regolamento e dove posso trovare l'intero regolamento? Grazie anticipatamente.

giampierog

Torna in alto Andare in basso

Regolamento nomine da graduatorie di Istituto Empty Re: Regolamento nomine da graduatorie di Istituto

Messaggio Da Garamond Ven Gen 22, 2021 3:55 pm

La supplenza è attribuita scorrendo le graduatorie, non semplicemente guardando punteggi ed età.
Se la docente ti precede in graduatoria, la supplenza spetta a lei.

Nella graduatoria, a parità di punteggio la posizione è determinata in base al DPR 487/94, articolo 5, commi 4 e 5.
A parità di tutto il resto, la precedenza va all'aspirante più giovane, in base a quanto introdotto dalla L. 191/98, articolo 2, comma 9.

Garamond

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili