Contestazione dal ds
+2
Gianfranco
gugu
6 partecipanti
Contestazione dal ds
Una brutta notte ,alzandomi,per normali motivi, ho avvertito forti brividi di freddo e tachycardia per 1 ora Ed ho temuto fortemente
Per il Covid.
La mattina seguente ho mandato un messaggio ai 2 collaboratori del ds e una e mail in segreteria dicendo che per I brividi non voglio uscire e fare la prima ora ma potrei fare le altre 4 da casa in quanto le 4 ore erano in dad al 100 %..( le altre da recuperate )
NESSUNO MI RISPONDE e cosi ' ho fatto.
In modo simile per Il giorno successivo
Dopo 15 gg mi arrival una contestazione scritta dicendo che dovevo essere a scuola,lo sapevo ma ero a casa per salvare la mia salute e salvare le 4 ore di lezioni.
Come rispondereste ? Io penso che per il principio di BUONA FEDE qualcuno della direzione doveva dirmi no mettiti in malattia !
Grazie
Per il Covid.
La mattina seguente ho mandato un messaggio ai 2 collaboratori del ds e una e mail in segreteria dicendo che per I brividi non voglio uscire e fare la prima ora ma potrei fare le altre 4 da casa in quanto le 4 ore erano in dad al 100 %..( le altre da recuperate )
NESSUNO MI RISPONDE e cosi ' ho fatto.
In modo simile per Il giorno successivo
Dopo 15 gg mi arrival una contestazione scritta dicendo che dovevo essere a scuola,lo sapevo ma ero a casa per salvare la mia salute e salvare le 4 ore di lezioni.
Come rispondereste ? Io penso che per il principio di BUONA FEDE qualcuno della direzione doveva dirmi no mettiti in malattia !
Grazie
speriamodinonmorireprima- Messaggi : 131
Re: Contestazione dal ds
Dimenticavo di dire che I 2 collaboratori hanno letto I messaggi in tempo e non hanno risposto.Vedete in questo un reato?
Dimenticavo di dire che I 2 collaboratori hanno letto I messaggi in tempo e non hanno risposto.Vedete in questo un reato?
Sostanzialmente ti sei assentato senza formalizzare l'assenza? Difficile impostare una linea difensiva da ciò che riporti
Gianfranco- Messaggi : 8520
Ma...una telefonatina oltre ai whatsapp?
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Telefponata Fatta in segreteria prima dell 8.00 dopo di che mi e' stato detto di mandare e mail.
La direzione in 5 occasioni poteva dirmi no alla proposta abnorme ( ma no in periodo covid) e il ds che dice di averlo saputo il secondo giorno poteva chiedermi un certificato medico,oggi potrei chiedere solo una dichiarazione al medico in quanto gli ho mandato un msg e ne abbiamo parlato
Sto valutando oltre al mancante dovere di buonafede la possibilità del 323 cp per ingiusto danno fatto con dolo cioè volontà e coscienza.
I vs punti di vista mi sono utili
Grazie
La direzione in 5 occasioni poteva dirmi no alla proposta abnorme ( ma no in periodo covid) e il ds che dice di averlo saputo il secondo giorno poteva chiedermi un certificato medico,oggi potrei chiedere solo una dichiarazione al medico in quanto gli ho mandato un msg e ne abbiamo parlato
Sto valutando oltre al mancante dovere di buonafede la possibilità del 323 cp per ingiusto danno fatto con dolo cioè volontà e coscienza.
I vs punti di vista mi sono utili
Grazie
La DaD è didattica a tutti gli effetti e segue le stesse regole, non diverse in quanto effettuata da casa, teoricamente se non sei in grado di andare a scuola per fare lezione non sei in grado neanche di fare lezione da casa.
In queste situazioni meglio prendere un giorno di malattia per evitare problemi.
In queste situazioni meglio prendere un giorno di malattia per evitare problemi.
Blizzard- Messaggi : 155
Stai facendo una gran confusione fra responsabilità disciplinare, civile e penale. Io mi preoccuperei della tua responsabilità disciplinare. Se comunichi di stare male è tua responsabilità produrre un certificato medico che documenti la tua condizione e formalizzare la richiesta di assenza, non devi aspettare che to lo chieda qualcuno. La reiterazione del comportamento il giorno successivo aggrava soltanto la situazione. È piuttosto inconsueto stare male per due giorni di seguito solo la prima ora della mattina (senza un medico che lo attesti) e sentirsi bene le altre ore
Gianfranco- Messaggi : 8520
Argomenti simili
» Contestazione disciplinare
» Contestazione dei punteggi
» Contestazione di addebito
» importante contestazione di addebito
» contestazione certificato medico
» Contestazione dei punteggi
» Contestazione di addebito
» importante contestazione di addebito
» contestazione certificato medico