Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!!

5 partecipanti

Andare in basso

Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!! Empty Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!!

Messaggio Da sydney68 Lun Ago 22, 2011 12:05 pm

Non ho capito niente( e credo di non essere l'unica)ma, le assunzioni retrodatate per i non ricorrenti saranno effettuate??' Per cosi' fosse...io nella graduatoria nuova conquisterei 33 posizioni dato che queste persone sono inserite,anche,nella vecchia!!!! Momentaneamente sono nella 121esima posizione e a Torino saranno immesse 134 dalla graduatoria nuova...posso sperare???
sydney68
sydney68

Torna in alto Andare in basso

Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!! Empty Re: Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!!

Messaggio Da Albith Lun Ago 22, 2011 12:08 pm

Il Piemonte e il Veneto sono le uniche due regioni che ad oggi hanno in qualche modo chiarito come procederanno per i ruoli 2010/2011, ossia li accantonano a data da destinarsi. Tale data potrebbe essere fra pochi giorni o fra anni e anni, nessuno lo sa.

Fino ad allora però i ruoli 2010 non si faranno, ed anzi il MIUR quasi certamente punta sul fatto che i ricorrenti in posizione utile di ruolo anche nelle GAE 2011/2012, prendano il ruolo da queste ultime togliendosi letteralmente dai piedi.

Mi sento quindi di dirti che non hai molte speranze (tendenzialmente direi quasi nessuna, salvo miracoli che però, in quanto tali, non sono prevedibili).
Albith
Albith

Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!! Empty Re: Lalla....fammi capire sto impazzendo!!!!

Messaggio Da marij Lun Ago 22, 2011 12:10 pm

Ti conviene guardare la graduatoria vecchia con i pettini, confrontarla con la nuova ed eliminare chi sarà chiamato per il ruolo (dei non pettinati) in base al contingente programmato. Puoi vedere così a che punto sei.

Ultima modifica di marij il Lun Ago 22, 2011 12:13 pm - modificato 1 volta.

marij

Messaggio Da Albith Lun Ago 22, 2011 12:12 pm

marij ha scritto:Ti conviene guardare la graduatoria vecchia con i pettini, confrontarla con la nuova ed eliminare chi sarà chiamato per il ruolo in base al contingente programmato. Puoi vedere così a che punto sei

Il conto ha però un senso se e solo se dalle vecchie GAE, pettinate o meno, chiameranno per i ruoli, ma gli AT del Piemonte sono stati chiari: accantonamento sine die (e dubito fortemente che il MIUR dica qualcosa prima delle date previste di immissione a ruolo dalle GAE 2011/2012).

Non voglio sembrare crudele, ma lasciate perdere con speranze inutili: quei ruoli 2010 mai e poi mai si faranno a queste condizioni burocratiche che il MIUR, così sapientemente e diabolicamente, è riuscito a mettere in piedi.
Albith
Albith

Messaggio Da pollon78 Lun Ago 22, 2011 12:13 pm

sydney68 ha scritto:Non ho capito niente( e credo di non essere l'unica)ma, le assunzioni retrodatate per i non ricorrenti saranno effettuate??' Per cosi' fosse...io nella graduatoria nuova conquisterei 33 posizioni dato che queste persone sono inserite,anche,nella vecchia!!!! Momentaneamente sono nella 121esima posizione e a Torino saranno immesse 134 dalla graduatoria nuova...posso sperare???
Ma se sei 121esima e saranno immesse 134 persone, non sei comunque dentro?
L'unica cosa che può cambiare è l'ordine nella scelta della sede, perchè in questo momento saresti tra le ultime a scegliere, in caso contrario potresti (uso il condizionale perchè non credo si sappia con quale modalità avverranno gli accantonamenti) scegliere prima che vengano accantonate le sedi

pollon78

Messaggio Da sydney68 Lun Ago 22, 2011 12:14 pm

Scusa Lalla ma non riesco ad avere il ruolo....ma se sono nella 121esima posizione e le assunzioni saranno 134...sto parlando della graduatoria nuova naturalmente!!! ho ancora 13 persone dietro!!!!!!!!
sydney68
sydney68

Messaggio Da marij Lun Ago 22, 2011 12:16 pm

Non voglio darti false speranze. Devi solo considerare un' altro aspetto le riserve. Se non ce ne sono dovresti esserci

marij

Messaggio Da sydney68 Lun Ago 22, 2011 12:19 pm

ma ogni quanto "TOT" posti assumono una riserva ...su 134 quante persone possono essere assunte!!!!! Spero di non essere cosi' sfigata!!!!!!!
sydney68
sydney68

Messaggio Da giulia boffa Lun Ago 22, 2011 12:19 pm

sydney68 ha scritto:Non ho capito niente( e credo di non essere l'unica)ma, le assunzioni retrodatate per i non ricorrenti saranno effettuate??' Per cosi' fosse...io nella graduatoria nuova conquisterei 33 posizioni dato che queste persone sono inserite,anche,nella vecchia!!!! Momentaneamente sono nella 121esima posizione e a Torino saranno immesse 134 dalla graduatoria nuova...posso sperare???

il titolo del post non va bene chiudo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili