Cambio provincia graduatorie ATA
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cambio provincia graduatorie ATA
Salve, ho maturato i 24 mesi per l’inserimento nella prossima graduatoria permanente del personale ata. Vorrei cambiare provincia e vorrei sapere: visto che la terza fascia è uscita prima di quella dei 24 mesi, posso inserirmi in terza fascia cambiando provincia e tra un mese o due, inserirmi in prima fascia anche se le graduatorie di terza non saranno ancora pronte?
Grazie a chi potrà rispondere
Grazie a chi potrà rispondere
Rita@@- Messaggi : 1
Re: Cambio provincia graduatorie ATA
Sposto nella sezione Ata.
Dec- Moderatore
ho questo problematica anche io vorrei delle delucidazioni in merito, grazie
qwerty2- Messaggi : 294
chiedo se posso inserire il mio ultimo contratto che scade il 30/06/2021 dalla data di inizio fino al 22/04/2021 o fino al giorno in cui farò la domanda?
Inoltre chiedo se mi potete aiutare sulla seguente problematica:
Io sono iscritto in terza fascia nella provincia di Roma e ho maturato i 24 mesi nel profilo cs, ma non sono inserito in prima fascia perché non è ancora uscito il bando, pertanto vorrei cambiare provincia della terza fascia, ma non ho capito ancora se in seguito alla mia scelta della provincia della terza fascia potrò fare domanda di inserimento in prima fascia, in seguito intendo quest'anno.
Quindi per farla breve ti chiedo posso cambiare provincia della terza fascia e poi inserirmi a giugno di quest'anno o quando sarà in prima fascia nella nuova provincia scelta per il profilo cs in cui ho maturato i 24 mesi?
Ho letto nel bando che inserimento in prima è vincolato alle graduatorie di terza definitive, ma che nel 2012 è uscita una nota che lo permetteva anche con graduatorie non definitive, vorrei essere certo o sapere qualcosa di più chiaro di questa situazione.
In attesa grazie della disponibilità
Inoltre chiedo se mi potete aiutare sulla seguente problematica:
Io sono iscritto in terza fascia nella provincia di Roma e ho maturato i 24 mesi nel profilo cs, ma non sono inserito in prima fascia perché non è ancora uscito il bando, pertanto vorrei cambiare provincia della terza fascia, ma non ho capito ancora se in seguito alla mia scelta della provincia della terza fascia potrò fare domanda di inserimento in prima fascia, in seguito intendo quest'anno.
Quindi per farla breve ti chiedo posso cambiare provincia della terza fascia e poi inserirmi a giugno di quest'anno o quando sarà in prima fascia nella nuova provincia scelta per il profilo cs in cui ho maturato i 24 mesi?
Ho letto nel bando che inserimento in prima è vincolato alle graduatorie di terza definitive, ma che nel 2012 è uscita una nota che lo permetteva anche con graduatorie non definitive, vorrei essere certo o sapere qualcosa di più chiaro di questa situazione.
In attesa grazie della disponibilità
Solo il bando ti può dare la certezza....e se nn è possibile che fai stai un altro anno in terza? Io personalmente nn rischierei...non si può mai sapere
minniemouse- Messaggi : 2589
Approfitto di questa discussione, per non aprirne un'altra.
Se uno il 23 marzo fa una scelta di una provincia, ma poi si ravvede e vuole cambiare, si può modificare la scelta iniziale ?
Se uno il 23 marzo fa una scelta di una provincia, ma poi si ravvede e vuole cambiare, si può modificare la scelta iniziale ?
Amministrativo11- Messaggi : 122
si annulli l'inoltro e ne fai un altro con la nuova provinciaAmministrativo11 ha scritto:Approfitto di questa discussione, per non aprirne un'altra.
Argomenti simili
» graduatorie istituto e cambio provincia
» 24 cfu e cambio provincia graduatorie di istituto
» Cambio provincia nelle graduatorie permanenti
» Graduatorie di istituto e cambio di residenza
» Cambio residenza e aggiornamento graduatorie
» 24 cfu e cambio provincia graduatorie di istituto
» Cambio provincia nelle graduatorie permanenti
» Graduatorie di istituto e cambio di residenza
» Cambio residenza e aggiornamento graduatorie
Pagina 1 di 1