graduatorie istituto e cambio provincia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie istituto e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie istituto e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie istituto e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie istituto e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie istituto e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie istituto e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie istituto e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie istituto e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie istituto e cambio provincia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

graduatorie istituto e cambio provincia

3 partecipanti

Andare in basso

graduatorie istituto e cambio provincia Empty graduatorie istituto e cambio provincia

Messaggio Da loredana Mer Giu 04, 2014 7:23 pm

Salve, quale modello usare per cambiare provincia e inserire nuovi insegnamenti? non trovo nulla in merito. grazie mille.

loredana

Torna in alto Andare in basso

graduatorie istituto e cambio provincia Empty Re: graduatorie istituto e cambio provincia

Messaggio Da Maryangel Mer Giu 04, 2014 7:25 pm

loredana ha scritto:Salve, quale modello usare per cambiare provincia e inserire nuovi insegnamenti? non trovo nulla in merito. grazie mille.
In che fascia sei?
Maryangel
Maryangel

graduatorie istituto e cambio provincia Empty Re: graduatorie istituto e cambio provincia

Messaggio Da loredana Mer Giu 04, 2014 7:27 pm

terza

loredana

Messaggio Da Maryangel Mer Giu 04, 2014 7:33 pm

Modello A2 bis: per aspiranti non abilitati che presentano domanda sia per insegnamenti in cui già erano presenti nelle precedenti graduatorie d’istituto 2011/14 sia per insegnamenti nuovi.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da kira3083 Gio Giu 05, 2014 3:45 pm

Tre anni fa ho fatto domanda in una provincia, ora voglio cambiare e andare in un'altra.

Se io cambio provincia (ma non ho nuovi insegnamenti da inserire) devo usare il modello A2?
In questo caso sono un NUOVO INSERIMENTO o un PRECEDENTE INSERIMENTO?

INOLTRE

Devo scrivere o meno il mio titolo di studio dato che l'ho già dichiarato nella precedente graduatoria?

kira3083

Messaggio Da Maryangel Gio Giu 05, 2014 3:59 pm

kira3083 ha scritto:Tre anni fa ho fatto domanda in una provincia, ora voglio cambiare e andare in un'altra.

Se io cambio provincia (ma non ho nuovi insegnamenti da inserire) devo usare il modello A2? Sì per la III fascia
In questo caso sono un NUOVO INSERIMENTO o un PRECEDENTE INSERIMENTO?

INOLTRE

Devo scrivere o meno il mio titolo di studio dato che l'ho già dichiarato nella precedente graduatoria?
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili