Trasferimento sostegno e Italiano
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento sostegno e Italiano
Salve sono un docente di scuola secondaria di secondo grado, sono titolare su sostegno; quest'anno vorrei trasferirmi sulla materia di Italiano e storia. Ma ho parecchi dubbi circa la modalità della mobilità.
1. Se inserisco le coe mi possono dare una cattedra di sostegno 8 ore e di Italiano di 10 ora ad esempio;
2. per le coe posso avere una cattedra tra due province diverse, dove abito ci sono scuole che sono proprio al confine tra le due province e quindi vicinissime;
3. Se la risposta al quesito n. 2 è affermativa: come posso richiedere la cattedra tra due province diverse? C'è un campo nella domanda di mobilità che lo prevede?
4. Mi possono dare come cattedra solo uno spezzone sulla materia e poi completare in un altro istituto con un altro spezzone?
5. Se mi danno uno spezzone di 10 ore poi posso completare anche con uno spezzone di sostegno?
6. Per la modalità della cattedra non completa c'è un campo apposito da compilare nella domanda di mobilità?
7. come avviene la formazione delle coe? ci sono dei criteri e nel caso della vicinorietà come si calcola questa viciniorietà?
Grazie mille e scusate le mille domande :-)
1. Se inserisco le coe mi possono dare una cattedra di sostegno 8 ore e di Italiano di 10 ora ad esempio;
2. per le coe posso avere una cattedra tra due province diverse, dove abito ci sono scuole che sono proprio al confine tra le due province e quindi vicinissime;
3. Se la risposta al quesito n. 2 è affermativa: come posso richiedere la cattedra tra due province diverse? C'è un campo nella domanda di mobilità che lo prevede?
4. Mi possono dare come cattedra solo uno spezzone sulla materia e poi completare in un altro istituto con un altro spezzone?
5. Se mi danno uno spezzone di 10 ore poi posso completare anche con uno spezzone di sostegno?