Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA

+3
ilsolitoitaliano
milla 2
MargheritaRossi79
7 partecipanti

Andare in basso

Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA Empty Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA

Messaggio Da MargheritaRossi79 Lun Mag 17, 2021 3:22 pm

Buongiorno a tutti! E' un po' che vi seguo e "finalmente" con quest'anno, anche io ho fatto domanda per la graduatoria ATA di terza fascia. Ovviamente ho un punteggio basso, oserei dire basico, ma siccome tentar non nuoce, e non costa nulla, l'ho fatta, non si sa mai. Ho un lavoro part-time 21,5 ore settimanali presso un datore privato, a tempo indet., chiedo se è possibile inviare le MAD alle scuole, vorrei rendermi disponibile per spezzoni di orario pomeridiani, o di sabato o serali, insomma, qualcosa che magari mi permetta di lavoricchiare.
Domanda, esiste la possibilità di proporsi? E se sì, devo farlo solo alle 30 scuole inserite nella domanda?
Mi scuso se ho sollevato un quesito ridicolo, leggo di questioni ben più importanti, ma ecco, per me sarebbe importante saperlo, e in caso, se qualcuno mi spiega cosa bisogna fare (online ho trovato un modulo da compilare, e credo, inviare via mail alle segreterie). Grazie a tutti per l'attenzione, e anche se questo è il mio primo messaggio, devo dire che è un bell'ambiente.

MargheritaRossi79

Torna in alto Andare in basso

Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA Empty Re: Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA

Messaggio Da milla 2 Lun Mag 17, 2021 3:40 pm

Come Ata è inutile inviare mad in quanto le graduatorie hanno migliaia di iscritti. Diversamente come docente, ci sono possibilità, naturalmente se hai i requisiti per insegnare

milla 2

Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA Empty Re: Sono nuova, chiedo info per MAD personale ATA

Messaggio Da ilsolitoitaliano Mar Mag 18, 2021 11:23 pm

MargheritaRossi79 ha scritto:Buongiorno a tutti! E' un po' che vi seguo e "finalmente" con quest'anno, anche io ho fatto domanda per la graduatoria ATA di terza fascia. Ovviamente ho un punteggio basso, oserei dire basico, ma siccome tentar non nuoce, e non costa nulla, l'ho fatta, non si sa mai. Ho un lavoro part-time 21,5 ore settimanali presso un datore privato, a tempo indet., chiedo se è possibile inviare le MAD alle scuole, vorrei rendermi disponibile per spezzoni di orario pomeridiani, o di sabato o serali, insomma, qualcosa che magari mi permetta di lavoricchiare.
Domanda, esiste la possibilità di proporsi? E se sì, devo farlo solo alle 30 scuole inserite nella domanda?
Mi scuso se ho sollevato un quesito ridicolo, leggo di questioni ben più importanti, ma ecco, per me sarebbe importante saperlo, e in caso, se qualcuno mi spiega cosa bisogna fare (online ho trovato un modulo da compilare, e credo, inviare via mail alle segreterie). Grazie a tutti per l'attenzione, e anche se questo è il mio primo messaggio, devo dire che è un bell'ambiente.
Fatta eccezione per la provincia di Trento , dove la scarsità di domande ha provocato una richiesta di mad , per il resto è inutile

ilsolitoitaliano

Messaggio Da marco.x Mer Mag 19, 2021 7:24 pm

[quote="ilsolitoitaliano"][quote="MargheritaRossi79"]Buongiorno a tutti! E' un po' che vi seguo e "finalmente" con quest'anno, anche io ho fatto domanda per la graduatoria ATA di terza fascia. Ovviamente ho un punteggio basso, oserei dire basico, ma siccome tentar non nuoce, e non costa nulla, l'ho fatta, non si sa mai. Ho un lavoro part-time 21,5 ore settimanali presso un datore privato, a tempo indet., chiedo se è possibile inviare le MAD alle scuole, vorrei rendermi disponibile per spezzoni di orario pomeridiani, o di sabato o serali, insomma, qualcosa che magari mi permetta di lavoricchiare.
Mi scuso se ho sollevato un quesito ridicolo, leggo di questioni ben più importanti, ma ecco, per me sarebbe importante saperlo, e in caso, se qualcuno mi spiega cosa bisogna fare (online ho trovato un modulo da compilare, e credo, inviare via mail alle segreterie). Grazie a tutti per l'attenzione, e anche se questo è il mio primo messaggio, devo dire che è un bell'ambiente.[/quote]
Fatta eccezione per la provincia di Trento , dove la scarsità di domande ha provocato una richiesta di mad , per il resto è inutile [/quote]

ilsolitoitaliano ti ha dato un ottimo consiglio: domani , fino al 10 giugno, si apre il bando che è fatto apposta. il sito a cui fare riferimento è questo: https://www.vivoscuola.it/

marco.x

Messaggio Da donadoni Mer Mag 19, 2021 8:12 pm

Come dice ilsolitoitaliano e' praticamente inutile , hai fatto domanda x la 3 fascia, basta quella

donadoni

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da MargheritaRossi79 Dom Mag 23, 2021 7:55 pm

Grazie mille a tutti! No, io non ho i titolo per insegnare, ho un diploma. Ringrazio anche chi mi ha segnalato Trento, io abito a Treviso, e al momento, non ho intenzione di lasciare il mio lavoro, che anche se non soddisfacente, al momento mi permette di mantenermi. Farò come da voi suggerito, cercherò nelle varie scuole l'apposita sezione dove inviare la mia mad come a.a. o c.s., ho capito che è quasi inutile, ma non si sa mai, meglio inviare che non inviare, magari la fortuna potrebbe decidere di sorridermi. Io sarei felice anche di quattro ore settimanali, per questo avevo pensato di inviare la mad, perché so che le graduatorie sono lunghissime, però appunto non è detto che le persone decidano di spostarsi, che so, dal centro o dal sud Italia, per un orario molto piccolo e magari persone con impegni familiari, o che cercano orari più lunghi, potrebbero lasciar perdere. Tutto qui. Io davvero di cuore, auguro a tutti di raggiungere la serenità lavorativa. Buona serata e grazie ancora!

MargheritaRossi79

Messaggio Da G1970Luisa Dom Mag 23, 2021 8:40 pm

MargheritaRossi79 ha scritto:Grazie mille a tutti! No, io non ho i titolo per insegnare, ho un diploma. Ringrazio anche chi mi ha segnalato Trento, io abito a Treviso, e al momento, non ho intenzione di lasciare il mio lavoro, che anche se non soddisfacente, al momento mi permette di mantenermi. Farò come da voi suggerito, cercherò nelle varie scuole l'apposita sezione dove inviare la mia mad come a.a. o c.s., ho capito che è quasi inutile, ma non si sa mai, meglio inviare che non inviare, magari la fortuna potrebbe decidere di sorridermi. Io sarei felice anche di quattro ore settimanali, per questo avevo pensato di inviare la mad, perché so che le graduatorie sono lunghissime, però appunto non è detto che le persone decidano di spostarsi, che so, dal centro o dal sud Italia, per un orario molto piccolo e magari persone con impegni familiari, o che cercano orari più lunghi, potrebbero lasciar perdere. Tutto qui. Io davvero di cuore, auguro a tutti di raggiungere la serenità lavorativa. Buona serata e grazie ancora!
Ciao, io sono partita dalla provincia di Treviso tanti anni fa. Hai ragione fare la MAD costa pochissimo, ma i DSGA/Segreterie possono chiamare solamente se esaurite le graduatorie terza fascia. Solo nelle mia scuola 1500 domande per tutti i profili. In tante scuole dopo il protocollo il cestino.
Alcune speranze per gli ASSISTENTI TECNICI. Pensa ad un diploma serale.

G1970Luisa

Messaggio Da MargheritaRossi79 Mar Mag 25, 2021 8:04 am

Ciao, io sono partita dalla provincia di Treviso tanti anni fa. Hai ragione fare la MAD costa pochissimo, ma i DSGA/Segreterie possono chiamare solamente se esaurite le graduatorie terza fascia. Solo nelle mia scuola 1500 domande per tutti i profili. In tante scuole dopo il protocollo il cestino.
Alcune speranze per gli ASSISTENTI TECNICI. Pensa ad un diploma serale.[/quote]

Piuttosto che fare il serale e prendere un altro diploma, a sto punto, stavo valutando di iscrivermi ad una università online, così sfrutterei meglio il tempo libero e potrei dedicarmi a qualcosa che mi appassiona, l'unica controindicazione è che le rette costano parecchio (per le mie tasche). Poi però torniamo sempre lì, vale la pena? Certo, a livello culturale vale sempre la pena, per il resto non so...

MargheritaRossi79

Messaggio Da G1970Luisa Mar Mag 25, 2021 8:12 am

MargheritaRossi79 ha scritto:Ciao, io sono partita dalla provincia di Treviso tanti anni fa. Hai ragione fare la MAD costa pochissimo, ma i DSGA/Segreterie possono chiamare solamente se esaurite le graduatorie terza fascia. Solo nelle mia scuola 1500 domande per tutti i profili. In tante scuole dopo il protocollo il cestino.
Alcune speranze per gli ASSISTENTI TECNICI. Pensa ad un diploma serale.

Piuttosto che fare il serale e prendere un altro diploma, a sto punto, stavo valutando di iscrivermi ad una università online, così sfrutterei meglio il tempo libero e potrei dedicarmi a qualcosa che mi appassiona, l'unica controindicazione è che le rette costano parecchio (per le mie tasche). Poi però torniamo sempre lì, vale la pena? Certo, a livello culturale vale sempre la pena, per il resto non so...[/quote]
Cosa dirti!! Scelte personalissime. Bastasse laurearsi per poter entrare nel mondo della scuola. Oggi la manna dal cielo è il sostegno, il mondo ATA saturo all’inverosimile. Il COVID ha cambiato la percezione, sarà difficile che ci saranno ancora tante assunzioni da graduatorie basse.

G1970Luisa

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili