istanza per la nomina in ruolo - compilazione - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
istanza per la nomina in ruolo - compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
istanza per la nomina in ruolo - compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
istanza per la nomina in ruolo - compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
istanza per la nomina in ruolo - compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
istanza per la nomina in ruolo - compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
istanza per la nomina in ruolo - compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
istanza per la nomina in ruolo - compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
istanza per la nomina in ruolo - compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
istanza per la nomina in ruolo - compilazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

istanza per la nomina in ruolo - compilazione

+20
Eca
condor2000
elena2
raffrada
L'ALTRO POLO
verdeacqua
liutprando
arcipippo
Magide
Gemma75
Dec
biotecna
donadoni
Alebrunetti
LetiziaF
Davidestoria
milla 2
tanganika
Annaangelaelvira
leonardo_8
24 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

istanza per la nomina in ruolo - compilazione - Pagina 2 Empty istanza per la nomina in ruolo - compilazione

Messaggio Da leonardo_8 Mer Giu 30, 2021 9:10 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,
ho superato il concorso straordinario e su Istanze on Line è stata già inserita la voce "Informatizzazione Nomine In Ruolo - Espressione preferenze provincia-classe di concorso/tipo posto". Avrei alcune domande, grazie per l'aiuto:

1) la mia regione è la Lombardia; se vado alla compilazione della domanda, mi fa entrare nella prima schermata, ma poi cliccando su "compilazione" mi dice che non sono ancora previsti turni per questa istanza. E' normale?
2) immagino dunque ci saranno dei turni per compilare questa domanda, avete idea della durata della finestra temporale aperta per la compilazione? (parliamo di ore? giorni?)
3) questa istanza riguarda le assunzioni da GAE e GM. In quanto vincitore del concorso straordinario 2020 (sono anche nelle GPS II fascia, ma non credo c'entri nulla), io faccio parte delle assunzioni da GM, giusto?

leonardo_8

Torna in alto Andare in basso

istanza per la nomina in ruolo - compilazione - Pagina 2 Empty Re: istanza per la nomina in ruolo - compilazione

Messaggio Da arcipippo Sab Lug 03, 2021 8:10 pm

Non ha posti.

arcipippo

istanza per la nomina in ruolo - compilazione - Pagina 2 Empty Re: istanza per la nomina in ruolo - compilazione

Messaggio Da leonardo_8 Sab Lug 03, 2021 8:57 pm

arcipippo ha scritto:Non ha posti.

Ma allora perché viene riportata nell’elenco?

leonardo_8

Messaggio Da arcipippo Sab Lug 03, 2021 9:04 pm

L'elenco riporta tutte le scuole della Lombardia, indicando in quali è disponibile la cattedra e in quali no. Presumo che lo facciano per una questione di trasparenza.

arcipippo

Messaggio Da leonardo_8 Sab Lug 03, 2021 11:08 pm

arcipippo ha scritto:L'elenco riporta tutte le scuole della Lombardia, indicando in quali è disponibile la cattedra e in quali no. Presumo che lo facciano per una questione di trasparenza.

Però nell’elenco non ci sono tutte le scuole dove si insegna la mia classe di concorso.
Forse compaiono solo le scuole dove in teoria c’è la possibilità di una cattedra piena? (In alcuni tecnici tecnologici ad esempio la mia materia si fa solo 1 ora il primo anno).

leonardo_8

Messaggio Da Davidestoria Mar Lug 06, 2021 12:09 pm

https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2021/07/Avviso-reclutamento-2021_22.pdf

Davidestoria

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Lug 06, 2021 12:38 pm

leonardo_8 ha scritto:
arcipippo ha scritto:L'elenco riporta tutte le scuole della Lombardia, indicando in quali è disponibile la cattedra e in quali no. Presumo che lo facciano per una questione di trasparenza.

Però nell’elenco non ci sono tutte le scuole dove si insegna la mia classe di concorso.
Forse compaiono solo le scuole dove in teoria c’è la possibilità di una cattedra piena? (In alcuni tecnici tecnologici ad esempio la mia materia si fa solo 1 ora il primo anno).

In caso di COE il posto è indicato nella scuola principale, la/le altre in cui si completa la cattedra non sono menzionate.

Annaangelaelvira

Messaggio Da liutprando Mar Lug 06, 2021 2:35 pm

Come si chiama l'istanza che dobbiamo compilare in Istanze online? Non vorrei sbagliare

liutprando

Messaggio Da verdeacqua Sab Lug 10, 2021 11:18 am

https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=9932
Qui la procedura per le GaE del Lazio.

verdeacqua

Messaggio Da verdeacqua Sab Lug 10, 2021 11:19 am

https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=29239
Qui le GaE di Roma per infanzia e primaria. Sul sito ci sono anche quelle per la secondaria.

verdeacqua

Messaggio Da verdeacqua Sab Lug 10, 2021 11:22 am

https://www.usrlazio.it/index.php?s=1052&wid=9880
Qui la procedura per le GM del Lazio. Scade oggi 10/7!!!

verdeacqua

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Lug 10, 2021 12:50 pm

Annaangelaelvira ha scritto:
leonardo_8 ha scritto:

In caso di COE il posto è indicato nella scuola principale, la/le altre in cui si completa la cattedra non sono menzionate.

Vorrei capire come fare per conoscere la scuola di completamento. Cioé: se l'ust ha pubblicato a suo tempo il prospetto della dotazione organica risalgo facilmente, diversamente non saprei. Tipo: il Lombardia mi interesserebbero le province di Lecco e Como ma non trovo gli organici 2021/2022. Mentre per le prov. di Bergamo, Brescia, Cremona, Varese, Mantova, Sondrio nessun problema. Ma restano le altre due!

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Dec Sab Lug 10, 2021 3:58 pm

Nel caso peggiore puoi chiamare l'usp o direttamente le scuole in questione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Alebrunetti Sab Lug 10, 2021 4:02 pm

Buonasera Dec. Ho compilato la procedura per le immissioni in ruolo sia da GM sia da GAE per la regione Lazio. Per le GM non ho indicato tutte le province e so che se dovessero arrivare alla mia posizione e non ci fossero posti disponibili sarei depennata.. la mia domanda è sarei depennata solo da quella specifica graduatoria, è corretto? Non dalle Gae.. grazie

Alebrunetti

Messaggio Da Dec Sab Lug 10, 2021 4:06 pm

E' corretto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da raffrada Sab Lug 10, 2021 6:06 pm

Per chi ha compilato domanda gae roma. Bisogna esprimere anche sedi carcerarie ed istruzione adulti?? Non inserendoli si risulta rinunciatari? ovvero se restano solo questi posti, non avendoli scelti si continua a restare in gae (sperando per assunzione prossimo anno) o si viene cancellati?

raffrada

Messaggio Da raffrada Dom Lug 11, 2021 9:01 pm

raffrada ha scritto:Per chi ha compilato domanda gae roma. Bisogna esprimere anche sedi carcerarie ed istruzione adulti?? Non inserendoli si risulta rinunciatari? ovvero se restano solo questi posti, non avendoli scelti si continua a restare in gae (sperando per assunzione prossimo anno) o si viene cancellati?

Scusate nessuno che ha già fatto domanda gae roma e può aiutarmi? Avete o no inserito il codice per sede carceraria?

raffrada

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Lug 12, 2021 12:32 am

Certo che se al tuo turno restano solo quelle e tu non le hai messe sarai rinunciatario, è ovvio.

Annaangelaelvira

Messaggio Da leonardo_8 Mar Lug 20, 2021 1:34 pm

Riporto in alto il topic per aggiornarci sulle news dall'USR Lombardia (immagino siamo in molti interessati a questa regione).
Al momento, mi sembra che non ci siano ancora notizie sull'attivazione della procedura per scegliere le scuole dalle graduatorie di merito (dopo la scelta della provincia).

leonardo_8

Messaggio Da Dec Mar Lug 20, 2021 1:39 pm

Si sta ancora aspettando la suddivisione del miur per provincia e classe di concorso, perciò nessun usr può dare avvio alla fase 2.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 20, 2021 2:34 pm

leonardo_8 ha scritto:Riporto in alto il topic per aggiornarci sulle news dall'USR Lombardia (immagino siamo in molti interessati a questa regione).
Al momento, mi sembra che non ci siano ancora notizie sull'attivazione della procedura per scegliere le scuole dalle graduatorie di merito (dopo la scelta della provincia).
In questo periodo, USR Lombardia e at Bergamo sono sempre una presenza fissa nella mia cronologia

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mar Lug 20, 2021 5:55 pm - modificato 1 volta.

L'ALTRO POLO

Messaggio Da elena2 Mar Lug 20, 2021 5:52 pm

Io sto controllando Piemonte. Ma anche qui niente di nuovo. Mi chiedo se prima ci arriverà l’email ( per chi avrà l’assegnazione di provincia). O prima apparirà sul sito la suddivisione delle scuole per provincia e il relativo elenco degli idonei a cui é stata assegnata la provincia. Controllo costantemente e speriamo si sbrighino.

elena2

Messaggio Da condor2000 Mer Lug 21, 2021 9:47 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
leonardo_8 ha scritto:Riporto in alto il topic per aggiornarci sulle news dall'USR Lombardia (immagino siamo in molti interessati a questa regione).
In questo periodo, USR Lombardia e at Bergamo sono sempre una presenza fissa nella mia cronologia

Per chi non ha presentato istanza nella scelta delle provincie, fase 1, viene inserito d'ufficio nella relativa graduatoria? Parlo di concorso straordinario 2018 primaria Lombardia.

condor2000

Messaggio Da Eca Mer Lug 21, 2021 9:55 am

condor2000 ha scritto:
Per chi non ha presentato istanza nella scelta delle provincie, fase 1,  viene inserito d'ufficio nella relativa graduatoria? Parlo di concorso straordinario 2018 primaria Lombardia.
Gli verrà assegnata una provincia d'ufficio e potrà partecipare alla fase due per scegliere la scuola.

Eca

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Lug 21, 2021 10:06 am

Ormai su questo punto mi metto il cuore in pace...

L'ALTRO POLO

Messaggio Da Utonto Mer Lug 21, 2021 10:08 am

[quote="Eca"][quote="condor2000"]
Per chi non ha presentato istanza nella scelta delle provincie, fase 1,  viene inserito d'ufficio nella relativa graduatoria? Parlo di concorso straordinario 2018 primaria Lombardia.[/quote]
Gli verrà assegnata una provincia d'ufficio e potrà partecipare alla fase due per scegliere la scuola.[/quote]

Qualcuno sa se ci sono dei criteri per l'assegnazione d'ufficio della provincia? Io non ho espresso la preferenza della provincia in fase 1, quindi vorrei cercare di capire dove capiterò. Spero nella provincia dove sono nato e risiedo, ma ho paura che ci siano altri criteri se non addirittura il caso.

Utonto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili