Inserimento elenchi aggiuntivi GPS I fascia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento elenchi aggiuntivi GPS I fascia
Sono già inserita nelle GPS di prima fascia su Posto Comune. (Sono abilitata per la mia classe di concorso AB 24 e AB 25) Nell'anno 2020/21 ho avuto un incarico annuale Sino al 31 agosto, su posto di sostegno tramite Graduatorie Incorciate nella Scuola media (I° grado). Non ho i 3 anni di servizio richiesti (su posto comune o di sostegno). Non sono specializzata nel sostegno, ma essendo una psicoterapeuta, mi piacerebbe continuare a lavorare come Professoressa di sostegno
Non ho chiaro se posso inserirmi negli elenchi aggiuntivi per il sostegno, Grazie
Non ho chiaro se posso inserirmi negli elenchi aggiuntivi per il sostegno, Grazie
inesfederica.tecchiati- Messaggi : 1
Re: Inserimento elenchi aggiuntivi GPS I fascia
Malgrado le tue legittime aspirazioni, non potrai inserirti negli elenchi aggiuntivi di I fascia - sostegno.
Vi si accede soltanto dopo abilitazione acquisita tramite TFA o altri percorsi equiparati.
Vi si accede soltanto dopo abilitazione acquisita tramite TFA o altri percorsi equiparati.
Magide- Messaggi : 338
Argomenti simili
» Inserimento in elenchi aggiuntivi I fascia gps A23
» inserimento elenchi aggiuntivi seconda fascia
» Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale
» Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario
» Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia
» inserimento elenchi aggiuntivi seconda fascia
» Elenchi aggiuntivi Gps I Fascia Sostegno- Inserimento Laurea Magistrale
» Inserimento elenchi aggiuntivi 1 fascia GPS per i vincitori del concorso straordinario
» Modello di richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi alle graduatorie di 2 fascia
Pagina 1 di 1